Emily Ratajkowski capelli rossi, ecco le foto e il nuovo hair look!

Ecco Emily Ratajkowski con capelli rossi per l’estate 2023! Ecco le foto e il nuovo hair look della modella con capelli rossi e sfumature rame.

Emily Ratajkowski capelli rossi

Emily Ratajkowski diventa rossa! La top model cambia colore di capelli per l’estate e sceglie un rosso con sfumature ramate.

Cambio di hair look o quanto meno di tinta capelli per la super modella e attrice Emily Ratajkowski. Eccola postare sul suo account Instragram una carrellata di foto in cui mostra con fierezza il suo nuovo aspetto. Una femme fatale come lei non poteva che optare per una chioma dai riflessi rossi e caldi con sfumature rame, sarà tra le tendenze capelli in tema di colore capelli estate 2023?

Vediamo nel dettaglio le foto di Emily Ratajkowski con capelli rossi!

EMILY RATAJKOWSKI CAPELLI ROSSI

In posa sul divano e con costume intero mozzafiato in tinta nera e in linea con i trend mare che consacrano il successo dei costumi da bagno sgambati 2023 per quest’estate, Emily Ratajkowski appare con nuovo hair look! “Gone Red” è questa la didascalia con cui la modella accompagna i suoi scatti per indicare ai fan la sua chioma rossa, o potremmo dire meglio i suoi capelli ramati nuovi di zecca. A realizzarli le sapienti mani dell’hairstylist delle celebrity Jenna Perry, che ha optato per sfumature rosse calde ramate che ben si abbinano all’incarnato e al sottotono della modella. L’hair cut è rimasto, invece, identico con frangia a tendina e un taglio capelli scalato lungo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

EMILY RATAJKOWSKI, TUTTI I COLORE DI CAPELLI

Non è la prima volta che Emily Ratajkowski cambia colore di capelli e decide di rinnovare il suo aspetto. L’abbiamo vista in passato con chioma bionda, rosa, con capelli neri e perfino viola. Ecco quelle selezionate da noi!

EMILY RATAJKOWSKI CAPELLI VIOLA

Sì ai cambi di “testa” per Emily Ratajkowski, ma grazie a un piccolo trucchetto. La modella è solita utilizzare le parrucche: in foto nel 2017 ne indossava una viola lunga e con frangetta sfilacciata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

CAPELLI ROSA

Eccola sfoggiare nell’aprile 2019 capelli rosa, che sarebbero ora in piena tendenza capelli alla Barbie. Lunghi, rosati e dalle sfumature fredde e con un trucco occhi super scintillante, la modella sa da sempre come osare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hung Vanngo (@hungvanngo)

CAPELLI EMILY RATAJKOWSKI BIONDI

Nel 2020 l’abbiamo vista invece con capelli biondi con radice più scura e sfumature biondo-miele dal tono caldo su tutta la lunghezza!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

CAPELLI NERI

Di recente nel 2023 la modella si è fatta immortalare dai fratelli Morelli, invece, con un caschetto extra corto con frangetta e capelli corvini. Anche in questo caso, con molta probabilità si tratta però di una parrucca!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Morelli Brothers (@morellibrothers)

COME RESTARE AGGIORNATI

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Per richieste di consigli e per parlare con noi scriveteci sul nostro gruppo Facebook. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!

Vi piace Emily Ratajkowski con capelli rossi e sfumature ramate? Ditecelo lasciando un commento!


Scoprite le altre news e tendenze Vip:

Scritto da Alessandra Certomà

Fashion Editor - Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa presso La Sapienza di Roma ha alle spalle un percorso come ufficio stampa e social media manager. Scrive articoli sul tema moda e segue con molta attenzione le ultime tendenze del mondo Vip. Fashion addicted, ama lo shopping online e giocare con outfit tutti diversi!

3 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *