Stile raffinato e accenti moderni caratterizzano la nuova collezione Emporio Armani primavera estate 2021. Re Giorgio celebra la stagione calda attraverso romantiche fantasie floreali e la scelta di colori moda di grande impatto.
Curiose di scoprire le novità della collezione Emporio Armani 2021? Diamo uno sguardo in anteprima a tutti nuovi arrivi del catalogo!
ABITI
Stile classico e dettagli romantici si mescolano alla perfezione nella linea Emporio Armani estate 2021. Incantevoli i vestiti Emporio Armani in crepe de chine con stampa fiorata, motivi stile acquerello che scorrono su tutta la superficie.
Per un’occasione speciale invece ci sono gli abiti Emporio Armani neri in stile little black dress, tubini da cocktail con scollo a V e struttura a incrocio, impreziositi da applicazioni di strass luccicanti.
MAGLIE
I motivi a fiori tornano anche nella linea di maglie Emporio Armani, a cominciare dai top Emporio Armani in seta dalla silhouette ampia e svasata. Più casual e sbarazzine le t-shirt Emporio Armani in cotone mercerizzato con stampa Bue, simbolo beneaugurante per l’inizio del nuovo anno.
Ma nella collezione Emporio Armani primavera 2021 non mancano maglioncini girocollo in pura lana vergine perfetti per le giornate più fredde. Come completare invece i look da lavoro? Ci sono le bluse Emporio Armani in seta a maniche corte dall’allure minimal chic e i modelli più strutturati con grandi maniche a sbuffo in georgette.
GIACCHE
Ma nella collezione Emporio Armani abbigliamento primavera estate 2021 la vera chicca sono i bouson reversibili in taffetà, con coulisse regolabile sui fianchi per renderli più sfiancati: possiamo indossarli dal lato a tinta unita oppure da quello a pois!
Da non perdere poi nella linea di giacche Emporio Armani i trench, eleganti e preppy style. I trench Emporio Armani sono realizzati in taffetà con cintura e volant sul retro, perfetti da abbinare a look bon ton ricercati.
GONNE E PANTALONI
Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Guess, anche la linea di gonne Emporio Armani torna a celebrare il mitico tubino. Eccolo riproposto nel catalogo Emporio Armani abbigliamento 2021 in tessuto punto Milano in versione stretch fasciante, da abbinare a giacche da tailleur altrettanto ricercate.
Deliziosamente raffinati anche i pantaloni Emporio Armani, a cominciare da quelli a sigaretta con profilo di strass sui lati. Ma nella collezione Emporio Armani abbigliamento estate 2021 conquistano un posto di primo piano anche le forme a palazzo, in tessuti di pregio come il cady, e le versioni a colonna con fiocco decorativo sul punto vita.
JEANS
Sulla scia di collezioni come quella di Elisabetta Franchi, anche nella linea Emporio Armani abbigliamento primavera 2021 sono le forme skinny le protagoniste. Da non perdere i jeans Emporio Armani in denim super stretch nero, blu scuro o chiaro, che si fermano alla caviglia.
Per chi cerca più comodità ci sono i modelli stretch a vita alta che seguono con naturalezza le linee femminili.
DOVE COMPRARE EMPORIO ARMANI ABBIGLIAMENTO
La nuova collezione di abbigliamento Emporio Armani primavera estate 2021 è disponibile sia presso le boutique fisiche del marchio che nello store online sul sito ufficiale www.armani.com.
Qual è la novità Emporio Armani più interessante secondo voi? Fatecelo sapere lasciando un commento!
Scoprite le altre bellissime collezioni:
- L’ultima collezione di scarpe Emporio Armani.
- Il catalogo di borse Emporio Armani.
- La collezione di borse Giorgio Armani.