Emprise, Fracas, Accessoire: smalti Chanel primavera 2013

Smalti Chanel primavera 2013

Smalti chanel Printemps PrecieuxPer la prossima primavera 2013 Chanel propone i suoi smalti, che come ogni stagione diventeranno un must have e saranno imitati dai brand di molto e poco prestigio.

Gli smalti Chanel in questione fanno parte della collezione make up Printemps Precieux e sono Emprise, Fracas e Accessoire.

I colori degli smalti Chanel per la primavera 2013 abbracciano 3 differenti personalità, e si adattano a diversi ambienti e contesti.

569 Enterprise Chanel è il passe-partout da usare tutti i giorni, o con un abito fine ed elegante, nel suo nude carne leggermente shimmer e luminoso, ideale tutto l’anno;
Smalti Chanel primavera 2013
Smalto Chanel Enterprise
Al contrario 573 Accessoire Chanel è uno smalto deciso, intenso, per chi non ama passare inosservata, adatto alle sere di gala e agli animi forti e seducenti;
Smalti Chanel primavera 2013
Smalto Chanel Accessoire
571 Fracas Chanel, invece, è quello frizzante e giovanile, perfetto per la primavera estate e intramontabile colore che porta allegria e serenita, un fucsia shimmer che tende al corallo.
Smalti Chanel primavera 2013
Smalto Chanel Fracas
Gli smalti Chanel Emprise, Fracas e Accessoire  saranno in vendita al prezzo di 22€ dal 18 Gennaio 2013 assieme al resto della collezione Printemps Precieux firmata Chanel.
Smalti chanel Printemps Precieux

Tra gli smalti Chanel primavera 2013 quale preferite?

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

27 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Chignon casual

Chignon elegante da cerimonia, fai da te

Palette Candies of Wonderland Fraulein38

Recensione Palette Fraulein38 Candies of Wonderland