Per la prossima primavera 2013 Chanel propone i suoi smalti, che come ogni stagione diventeranno un must have e saranno imitati dai brand di molto e poco prestigio.
Gli smalti Chanel in questione fanno parte della collezione make up Printemps Precieux e sono Emprise, Fracas e Accessoire.
I colori degli smalti Chanel per la primavera 2013 abbracciano 3 differenti personalità, e si adattano a diversi ambienti e contesti.
569 Enterprise Chanel è il passe-partout da usare tutti i giorni, o con un abito fine ed elegante, nel suo nude carne leggermente shimmer e luminoso, ideale tutto l’anno;
Al contrario 573 Accessoire Chanel è uno smalto deciso, intenso, per chi non ama passare inosservata, adatto alle sere di gala e agli animi forti e seducenti;
571 Fracas Chanel, invece, è quello frizzante e giovanile, perfetto per la primavera estate e intramontabile colore che porta allegria e serenita, un fucsia shimmer che tende al corallo.
Gli smalti Chanel Emprise, Fracas e Accessoire saranno in vendita al prezzo di 22€ dal 18 Gennaio 2013 assieme al resto della collezione Printemps Precieux firmata Chanel.
Tra gli smalti Chanel primavera 2013 quale preferite?