Tutte pazze per le espadrillas, i modelli più belli delle Vip!

Ecco le espadrillas delle Vip e delle Altezze Reali più belle. Scopriamo i modelli dei sandali estivi must have, in corda, flat e con zeppa!

Espadrillas vip

Pronte a scoprire le espadrillas più belle delle Vip? In corda, con zeppa o flat, i sandali estate che non possono mancare nel guardaroba e nella valigia delle vacanze sono proprio loro, le espadrillas!

Dopo aver scoperto i sandali alla schiava Vip più amati le tendenze in fatto di scarpe primavera estate spingono sul ritorno delle espadrillas per dare ufficialmente il benvenuto all’estate!

Da Alessia Marcuzzi e da Jennifer Lopez alle Altezze Reali, scopriamo i modelli più belli di espadrillas da sfoggiare quest’estate!

ALESSIA MARCUZZI CON ESPADRILLAS FLAT

Innamoriamoci dei espadrillas flat di Alessia Marcuzzi, tra le espadrillas delle Vip da scegliere per chi cerca sandali comodi e pratici per tutti i giorni! Con tallone aperto, punta chiusa e nastri da avvolgere alla caviglia, saranno perfetti con i vestiti lunghi estate dalla vestibilità over e in tinta bianca per far risaltare l’abbronzatura!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

JENNIFER LOPEZ, SANDALI ESPADRILLAS IN CORDA

Ai modelli bassi preferiamo i sandali estate con tacco? Lasciamoci ispirare dal modello open toe con suola e tacco in corda intrecciata di Jennifer Lopez! Un connubio perfetto con maxi abiti a fantasia per aggiungere quel tocco di rilassatezza in più a un look che ci farà respirare a pieno la calda atmosfera estiva!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

ISABELLA FERRARI CON ESPADRILLAS CON ZEPPA

Le espadrillas colpiscono per la loro versatilità! Perfette sotto vestiti corti estate più giovanili o lunghi, per realizzare look casual o più ricercati. Isabella Ferrari con il suo modello con zeppa con tomaia nera invece ci dimostra come abbinarle a una classica gonna nera con camicie estate a righe per un look da adattare anche all’ufficio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Isabella Ferrari (@isabellaferrarireal)

GIULIA SALEMI, ESPADRILLAS ALLA SCHIAVA

E se amiamo le zeppe che uniscono comfort e altezza non possiamo lasciarci sfuggire le espadrillas vip di Giulia Salemi. Testimonial ufficiale di Primadonna Collection, l’influencer sfoggia un paio di espadrillas alla schiava a punta chiusa e tallone aperto con nastri da avvolgere lungo il polpaccio e bellissimi per le più giovani in accoppiata con pantaloncini corti e micro top.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

LE ALTEZZE REALI AMANO LE ESPADRILLAS

Passione espadrillas anche per le Altezze Reali. I sandali in corda sono tra i modelli più amati anche dalle donne delle Royal Family che le indossano per le occasioni più informali e non ufficiali, ecco le foto!

LETIZIA ORTIZ

Letizia di Spagna è pronta a dettare lezioni di stile! La regina per un’apparizione in pubblico sceglie un look fresco e sbarazzino. Eccola con una jumpsuit a fantasia zebrata a maniche corte con cintura in vita a sottolineare il punto vita. Ma l’accessorio in più sono proprio le espadrillas con zeppa, un modello color sabbia abbinato alla pochette a mano.

KATE MIDDLETON

Ma anche la duchessa di Cambridge Kate Middleton è tra le Royals innamorate delle espadrillas! Da scegliere con suola flat e tomaia in tessuto bianco o con zeppa più alta, da abbinare a vestiti più casual a fantasia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Royal Criolla (@royalcriolla)

Che ne pensate delle espadrillas delle Vip? Quali sono i modelli più belli secondo voi? Siete solite indossarle durante l’estate? Fatecelo sapere nei commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:

Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
9 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti