Le espadrillas da Primadonna diventano il nuovo must have dell’estate 2021! Alte e slanciate, basse e comode, platform, decorate, scopriamo insieme le novità della linea di scarpe Primadonna Collection per i mesi caldi!
ESPADRILLAS ALTE PRIMADONNA
Cuore della nuova collezione Primadonna Collection e di tantissime altre linee estive, le espadrillas sono il top da sfoggiare in estate per dare un tocco brioso al look! Calzature dalle origini ispaniche antiche, le espadrillas con caratteristica para in corda intrecciata trovano spazio nella linea del brand pugliese in tantissime versioni. Le più alte e slanciate sono quelle in canvas, zeppe che raggiungono i 9 cm nella zona del tacco. La nuova collezione le vede protagoniste in versioni lace-up con fasce in canvas da legare alla caviglia. Le troviamo nel nero passe-par-tout, in un beige più bon ton, ma soprattutto in sfumature di rosso per far risaltare l’abbronzatura, in celeste e rosa pastello, tinte top della stagione.







ESPADRILLAS PLATFORM PRIMADONNA
Vogliamo apparire più alte pur restando super comode? Le espadrillas Primadonna platform sono la soluzione migliore. Per chi ama uno stile minimal ci sono i modelli in microfibra a tinta unita, neri o marrone cognac, ideali se abbiamo una caviglia larga. Voglia di dare un accento di carattere al look? Ecco i modelli con caratteristica lavorazione trapuntata e borchiette all-over. In blu denim saranno perfette sotto i jeans per l’estate slouchy più glam, ma le troviamo anche in ecopelle nera e bianca più chic. E per chi vuole illuminare il look, ecco le varianti con applicazioni gioiello sulla tomaia, perfette sotto i vestiti corti per l’estate più modaioli.







ESPADRILLAS BASSE LACE UP
Le forme lace-up con stringhe nello stile dei sandali per l’estate alla schiava sono uno dei trend più hot della stagione. Per questo Primadonna sceglie questa caratteristica anche per le sue scarpe primavera estate in stile espadrillas basse. Possiamo scegliere anche in questo caso tra diverse varianti, dai modelli dalle linee pulite in shade tenui come il beige, perfette sotto vestiti lunghi e gonne stile gipsy, ai bellissimi modelli in rafia intrecciata da mettere nella valigia per le vacanze insieme ai caftani della linea di abbigliamento Primadonna! Abbiamo un debole per i look alla marinara? Ecco le espadrillas Primadonna a righe, bianche e nere oppure in un audace rosso e bianco!





ESPADRILLAS SLINGBACK E SABOT
Primadonna Collection investe su due dei trend più cool della stagione: le forme slingback e quelle dei sabot o mules, resi sempre in forma di espadrillas! La passione per queste forme è già evidente guardando le slingack Primadonna in vernice! Quando poi la forma con cinturino sul tallone incontra l’elemento della suola in corda, ecco nascere creazioni solari, briose e perfette da abbinare ai look casual. Primadonna vuole i suoi modelli in microfibra nera o cognac, con para bassa. Non sono da meno in quanto a stile le forme sabot o mules con tallone scoperto! Minimal, con applicazioni gioiello, con morsetto su base pastello, sono articoli perfetti da sfoggiare con le borse Primadonna dall’allure bohemien raffinato! E se vi piacciono gli accessori di tendenza del marchio pugliese, scoprite anche le decolleté lace-up Primadonna!






Vi piace il trend delle espadrillas proposto da Primadonna? Qual è il modello più interessante secondo voi? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione di scarpe Zara primavera estate 2021.
- Le novità della linea di scarpe H&M primavera estate 2021.
- Le scarpe Stradivarius per la primavera estate 2021.
- Tutte le collezioni di scarpe top del momento!