Esperienza con Groupon: opinioni e recensione di un’offerta capelli a Napoli

Offerta Groupon Pacchetto Capelli NapoliCon l’arrivo della bella stagione un cambio look capelli è quello che ci vuole!

Dopo aver visto un’offerta davvero allettante comparsa qualche giorno fa nella sezione bellezza di Groupon, per la città di Napoli, ho pensato di approfittarne e ora vi racconto la mia esperienza, le mie opinioni e la recensione del servizio.

Il pacchetto era dedicato ai capelli e comprendeva, al prezzo di 39 Euro invece di 175 Euro:
– shampoo;
– taglio capelli;
– colore;
– mèches o colpi di sole;
– trattamento ristrutturante;
– massaggio al cuoio capelluto;
– piega;
– botox capillare, che ricostruisce in profondità la fibra del capello grazie all’azione di acido ialuronico e argilla bianca.

Un buono sconto che fa risparmiare 139 Euro dal parrucchiere, non è niente male, vero? Gli sconti Groupon devono però essere presi al volo perché sono disponibili per un tempo limitato. Una volta effettuato l’acquisto di solito ci sono 6 mesi di tempo per utilizzare il buono.

Questo pacchetto capelli è stato proposto tramite Groupon dal salone Vivea Parrucchieri che si trova a Napoli in zona Vomero.

Il quartiere è molto trafficato, quindi meglio andare in metro per stare più rilassate ed evitare di spendere cifre elevate per i parcheggi a pagamento!

Nel mio caso il parrucchiere, molto competente, Vincenzo Esposito, mi ha consigliato di fare lo Chatouche anzichè le meches, per via della mia esperienza precedente con delle meches che hanno cambiato colore a distanza di tempo, come si vedrà dalle foto.Offerta Groupon Pacchetto Capelli Napoli

L’accoglienza è stata cordiale, e il personale professionale. Il salone è piccolino, ma riceve solo per appuntamento, quindi non si rischia di aspettare tempi interminabili!Offerta Groupon Pacchetto Capelli Napoli

Dopo aver concordato insieme che lo Chatouche era la soluzione migliore, ho scelto il colore che mi piaceva di più tra la loro selezione di tinte Tigi.Offerta Groupon Pacchetto Capelli NapoliOfferta Groupon Pacchetto Capelli Napoli

La colorazione dei capelli è stata realizzata con l’ausilio di un grande cappello a fiore, chiamato sombrero, che serve a distribuire le ciocche per poter ottenere l’effetto sfumatura tipico dello Chatouche. Le ciocche sono state colorate solo sulle lunghezze evitando la radice per ottenere un colore che non necessita di ritocchi sulla crescita. Il risultato ricorda anche l’Ombre Hair che va tanto di moda!Offerta Groupon Pacchetto Capelli Napoli

Dopo aver fatto uno shampoo lunghissimo con annesso massaggio molto piacevole, il parrucchiere ha applicato sui miei capelli i prodotti necessari al botox capillare.

Il Botox Capillare è un trattamento della Cadiveu Professional che riempie le cuticole del capello portandolo a una massima ristrutturazione, per arrivare fino alla fibra capillare e renderla resistente allo sfibramento.

Questo prodotto viene prima applicato, resta in posa per 5 minuti sui capelli bagnati, e in seguito viene “fissato” con una piastra!Offerta Groupon Pacchetto Capelli Napoli

Al termine di questo lungo trattamento, il parrucchiere mi ha tagliato i capelli intervenendo solo sulle punte per sistemare le lunghezze.Offerta Groupon Pacchetto Capelli Napoli

Una piega per rendere perfettamente lisci i capelli ha completato l’opera! Il risultato finale potete giudicarlo voi stesse, guardando le foto! Aspetto le vostre opinioni!

Offerta Groupon Pacchetto Capelli Napoli

La mia esperienza con Groupon è stata positiva e consiglio fortemente il salone Vivea Parrucchieri alle ragazze di Napoli perché sono davvero soddisfatta del risultato!
Offerta Groupon Pacchetto Capelli Napoli

Su Groupon si trovano tutti i giorni interessanti offerte, nelle principali città italiane. Groupon permette di effettuare acquisti risparmiando fino al 70% anche su ristoranti, viaggi, palestre, shopping, servizi estetici, SPA e molto altro. Basta non farsi scappare il deal!

E voi avete mai provato i buoni sconto Groupon? 😉

Advocate

Scritto da Anna Marchese

Lascia un commento