Esperienza con Groupon: shampoo, maschera, piega e taglio di capelli

L’estate sta cominciando e cambiare look con un nuovo taglio di capelli è proprio quello che ci vuole!

Per questo, dopo aver controllato per qualche giorno Groupon, sono rimasta contentissima di aver trovato una offerta davvero imperdibile nella sezione bellezza, per la città di Vicenza! Ne ho approfittato subito e oggi ho deciso di raccontarvi la mia esperienza, le mie impressioni e le mie valutazioni del servizio.

Il pacchetto al prezzo di 39,00 Euro invece di 249,00, comprendeva 9 sedute di bellezza per capelli con:
Shampoo scelto in base al tipo di cute della cliente;
Maschera ristrutturante relazionata al tipo di capello;
Piega capelli;
3 tagli di capelli personalizzati.
All’apparenza decisamente allettante come offerta Groupon, non credete?

Offerta-Groupon-Vicenza-600-6

Penso sia eccezionale un coupon che faccia risparmiare 210,00 Euro, soprattutto in un periodo come questo in cui siamo in molte a cercare soluzioni per tenere da parte qualche soldino. Groupon propone spesso sconti ottimi, la difficoltà sta nel riuscire a seguire le offerte e a non farsele scappare perchè sono sempre disponibili per un tempo limitato. Una volta effettuato l’acquisto solitamente si ha tempo 5/6 mesi per utilizzare il coupon offerto dal sito.

Questo pacchetto con shampoo, maschera, piega e taglio di capelli è stato proposto tramite Groupon dal salone SM Parrucchieri ed Estetica che si trova a Vicenza, potete trovare l’offerta su questa pagina. Spesso i deal di Groupon vengono periodicamente riattivati, quindi è possibile monitorarli ed essere avvisati quando l’offerta tornerà disponibile.

Questa zona di Vicenza è periferica e non sono presenti molti parcheggi, consiglio quindi di raggiungere il salone con mezzi pubblici. Sono stata accolta cordialmente dal parrucchiere, Martino Magon, molto competente e insegnante presso una nota scuola di parrucchieri di Vicenza. Il salone è piccolino e riceve solo su appuntamento per gestire nel migliore dei modi le clienti.

Dopo aver concordato insieme il tipo di taglio adatto al mio viso, per valorizzarlo al meglio, abbiamo iniziato i trattamenti previsti dall’offerta di Groupon.

Offerta-Groupon-Vicenza-600-1

Il lavaggio del capelli e la successiva maschera sono state realizzate analizzando con cura il tipo di cute e capello per nutrirlo in profondità e donare lucentezza senza appesantirlo.

Subito dopo lo shampoo e la maschera, il signor Magon mi ha applicato una lozione per il cuoio capelluto con estratti di tea tree e annesso massaggio davvero rilassante e piacevole.

Offerta-Groupon-Vicenza-600-2

Al termine di questo trattamento, il parrucchiere mi ha tagliato i capelli come concordato, sfoltendo e sfilando  la chioma. Non volevo realizzare un taglio drastico ma solo alleggerire i capelli, per dare un po’ di movimento.

La piega finale ha permesso di lisciare i capelli e ha valorizzato l’opera! Il risultato lo potete vedere dalle foto! Vi piace?

Offerta-Groupon-Vicenza-600-3

Offerta-Groupon-Vicenza-600-8

Offerta-Groupon-Vicenza-600-7

La mia esperienza con Groupon è stata estremamente positiva e consiglio fortemente il salone SM Parrucchieri ed Estetica a tutte le ragazze di Vicenza perché sono davvero soddisfatta e contenta del risultato! In realtà la mia esperienza con Groupon non si conclude qui perché ho ancora 8 sedute di bellezza e styling capelli da sfruttare!

Offerta-Groupon-Vicenza-600-5

Su Groupon nella sezione Bellezza, si trovano tutti i giorni interessanti offerte, nelle principali città italiane. Groupon permette di effettuare acquisti risparmiando fino al 70% anche su ristoranti, viaggi, palestre, shopping, servizi estetici, SPA e molto altro ancora. Basta non lasciarsi sfuggire i deals!

Voi che ne pensate delle offerte di Groupon? Avete già provato ad acquistare un deal dedicato allo styling capelli? Fateci sapere le vostre opinioni :)

Written by Anna Zaltron

Beauty Reviewer - Semplicità e tanta fantasia. Lei è l’esperta di creme e prodotti “fai da te”, conosce tutte le ricette e i segreti per prendersi cura della propria bellezza in modo naturale. Scrive articoli dedicati alla cosmesi naturale e realizza recensioni. Trasmette la sua passione e insegna a riscoprire la propria bellezza a chiunque.

26 Comments

Leave a Reply
  1. Groupon purtroppo può anche dare “fregature”…io per esempio ho avuto un’esperienza dal parrucchiere molto positiva a Milano e una in un centro estetico (sempre a Milano) tremenda…mi hanno rovinato le unghie a mia insaputa e ci sono voluti 3 mesi per farle riprendere! Occhio a come scegliete ragazze! :-)

    • Certo Certo questo è ovvio… bisogna sempre informarsi per quanto riguarda il centro o il salone dove si va! :) Certo che un centro estetico che ti rovina le unghie è il colmo visto che di solito sono tutte persone qualificate!

  2. io ho sempre provato offerte di ristoranti, e per fortuna mi sono sempre trovata benissimo, sia mangiando carne che pesce, del resto anche usire il sabato sera al ristorante diventa una spesa e se è possibile spendere la metà insomma ben venga!

    • Anche io sono stata in molti ristoranti con Groupon sia di carne e anche pesce! :) Esatto come dici te si risparmia ma ti permette anche di conoscere nuovi ristoranti e magari ritornarci perchè ti sei trovata bene! :)

Lascia un commento

outfit vestito bianco

Vestiti bianchi: idee outfit estate

Crema Fotoritocco Super CC Cream Pupa

Crema Fotoritocco Super CC Cream Pupa, recensione