Essence Beauty Beats: collezione make up Justin Bieber

Essence Beauty Beast

Il trucco più trendy segue il ritmo della musica! Ecco Essence Beauty Beats girls on tour with Justin Bieber, la nuova collezione make up in edizione limitata dedicata alle fan del giovane cantante americano Justin Bieber, le scatenatissime “Beliebers”!

Questi prodotti firmati Essence sono unici e creati appositamente per scaldare il cuore delle fan della star diciannovenne Justin Bieber.  La trend edition Essence beauty beats comprende trucchi dai colori moderni, giovani e trendy come grigio, viola, turchese, azzurro e corallo.

Essence beauty beats

OMBRETTO OCCHI (prezzo 1,99 euro)
Ombretti luminosi dal finish metallico con impresse le lettere Beauty Beats sulla cialda, disponibili in tre super trendy varianti colore:
– 01 Baby, Baby ooh, grigio;
ombretto Essence beauty beats

– 02, I’m backstage, azzurro;
ombretto Essence beauty beats

– 03, As long as you love me, viola.
ombretto Essence beauty beatsBLUSH VISO (prezzo 2,99 euro)
Ecco il prodotto dei sogni di tutte le vere fans di Justin Bieber: il blush rosato con impresse le magiche parole delle canzoni di Justin. Per avere guance rosate da vera Belieber!
– 01, Groupie at heart.
blush Essence beauty beats

CIPRIA VISO ILLUMINANTE (prezzo 3,99 euro)
Cipria illuminante morbida e delicata. Il tocco in più? L’espressione più amata dal cantante è incisa sulla cialda dell’illuminante: SWAG! Un pezzo davvero imperdibile!
– 01, Swaag!

 

cipria Essence beauty beats

EYELINER OCCHI 2 IN 1 (prezzo 3,49 euro)
Eyeliner Essence Beauty Beats con doppia punta: una sottile per tracciare linee da giorno ed una più grande e dal taglio obliquo per creare look più trendy per la sera.
– 01, The biggest fan.
eyeliner Essence beauty beats

LUCIDALABBRA (prezzo 2,49 euro)
Lucidalabbra luminosi dai colori candy per labbra da baciare!
– 01, Groupie Heart, rosa;
– 02, Eenie Meenie, fucsia;
– 03, I’m backstage, azzurro trasparente.
gloss Essence beauty beats

SMALTO UNGHIE (prezzo 2,29 euro)
Quattro smalti Essence dai colori irresistibili per come avere unghie da vera star.
– 01, Baby, baby, ooh! ,grigio;
–  02, I’m backstage, fucsia;
– 03, As long as you love me, azzurro;
– 04, Groupie heart, viola.

smalti Essence beauty beats

CARTINE PER DECORAZIONE UNGHIE (prezzo 1,59 euro)
Ecco come avere una nail art perfetta con queste cartine per manicure della collezione make up Justin Bieber . In pochissimi gesti potrete avere unghie perfettamente laccate con le immagini del cantante più bravo e ambito!
Essence beauty beats

SOLUZIONE ADESIVA PER DECORAZIONE UNGHIE (prezzo 2,29 euro)
Un prodotto adesivo appositamente studiato da Essence per incollare in modo perfetto e professionale le immagini di Justin Bieber alle proprie unghie: da usare in combinazione con le cartine per decorazione unghie, ovviamente!
Essence beauty beats

FASCE PER CAPELLI (prezzo 2,49)
Per avere capelli trendy e in ordine durante i concerti della pop star arrivano le fasce per capelli Essence! Bellissime anche da usare come braccialetti colorati!
Essence-Beauty-Beast-600-11

Questa nuova linea trucco sarà disponibile nei mesi di novembre e dicembre 2013 nei negozi che vendono Essence nel nostro paese, come Oviesse, Coin, Upim e  Profumerie La Gardenia, e andrà certamente a ruba!

Vi segnaliamo inoltre un’iniziativa pazzesca promossa da Essence in qualità di make up partner ufficiale del tour “Believe” di Justin Bieber: un concorso con ben 20 vincitori! Primo premio: una intera trend edition “beauty beats girls on tour with Justin Bieber” – completa di espositore! Premi dal 2° al 20°: una selezione di prodotti della trend edition e il poster di Justin Bieber! Per questo vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Essence e la loro pagina ufficiale Facebook

Cosa ne pensate della Essence beauty beats? Quali sono i prezzi irrinunciabili secondo voi? Noi troviamo gli stickers per unghie e il blush davvero un must have per le fan di Justin!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

23 Comments

Leave a Reply
  1. ah, il gloss azzurro vorrei davvero provarlo, spero però non sia troppo trasparente… l’azzurro fa risaltare il bianco dei denti :D ora che mi sono trasferita spero di riuscire a trovare essence da qualche parte, anche se sto più spersa di prima, in mezzo ai campi di granturco!!!! incubo!!!!!

Lascia un commento

Rassodante Guam

DUO Guam trattamento corpo rassodante, recensione

Kiko Infinity ombretti

Palette vuote Kiko e cialde ombretti Infinity