Essence & Catrice: 14 palette make up Royal Party!

Essence e Catrice celebrano il loro legame reale con quattordici lussuose palette, per look sempre al centro dell’attenzione!

Essence & Catrice palette make up Royal Party

Sfumature calde e intense e toni freddi e luminosi. Vi presentiamo la nuova collezione trucco di palette occhi e viso Royal Party firmata Essence e Catrice!

PALETTE MAKE UP ROYAL PARTY ESSENCE & CATRICE

Essence e Catrice tornano insieme con una nuova collaborazione Sister Love e ci invitano a una delle feste più esclusive dell’anno: il Royal Party. Dopo la collezione congiunta Catrice Palettes Love Essence Brushes, i due brand low cost hanno pensato a una linea composta da 14 palette occhi e viso declinate in diversi formati e sfumature e in doppia versione: una dai toni freddi degni di una vera Ice Queen e l’altra con sfumature calde perfette per una Hot Princess.

Adv

Nuance shimmer dorate, nude perlati e opachi, grigi luminosi e berry freddi si mescolano per dare vita a look espressivi e luminosi. Un’esplosione di colori e palette per tutti i gusti, in edizione limitata. Vi presentiamo la collezione di palette trucco Royal Party Essence & Catrice!

Essence e Catrice palette trucco Royal Party

CATRICE PALETTE OCCHI QUEEN COUTURE & BEAUTY KINGDOM

Ispirate alla famosa Iconista di Catrice, le due palette sono composte da 18 ombretti dalle interessanti promesse: una formula a lunga tenuta e una pigmentazione estrema. I finish degli ombretti variano dagli opachi, setosi e vellutati ai metallizzati, brillanti e lucenti, per look eleganti e principeschi. I pack sono degni di una vera regina: eleganti, dettagliati e provvisti di uno specchio interno che rende le palette pratiche e perfette da portare in viaggio!

La palette Beauty kingdom è declinata sui toni del rosa, con ricchi viola e nude soft con 4 bellissimi duo-chrome. La palette equivalente Queen Couture contiene ombretti dalle sfumature nude, taupe, blu e platino.

Catrice palette occhi Royal Party

CATRICE PALETTE ILLUMINANTI

Preparatevi a sentirvi le regine della festa con queste due palette di illuminanti! Caratterizzate da tre illuminanti cotti, le palette riprendono la disposizione e il pack della famosa Light Up The Star e si impreziosiscono con dettagli raffinati e scintillanti. La texture promette di essere setosa per un delicato effetto brillante!

La palette Better than Gold predilige toni caldi che virano verso l’oro.

Adv


Catrice palette illuminanti Royal Party

La corrispondente palette Better than Platinum presenta sfumature fredde sui toni del platino e del rosé.

Palette illuminanti Catrice Royal Party

Adv

ESSENCE PALETTE OCCHI BE ROYAL, NOT CUTE! & GIVE ME MY CROWN!

Principesse ardenti o regine dal cuore di ghiaccio? Essence risponde con queste due palette composte da 6 ombretti dal finish opaco e 12 ombretti shimmer. La formula promette texture setose e vellutate e un’elevata pigmentazione. I pack lussuosi ci trasportano in un’atmosfera regale!

Toni nude freddi come il ghiaccio e riflessi argentei per la palette Give Me My Crown!

Essence palette occhi Royal Party

La palette Be Royal, Not Cute! presenta invece sfumature calde più intense e riflessi dorati.

Adv

Essence palette ombretti Royal Party

ESSENCE PALETTE OCCHI PARTY

Una pioggia di glitter e paillettes è pronta a invaderci con i pack scintillanti di queste due palette occhi! Finish opachi e setosi e shimmer brillanti si alternano in questi gioiellini da 28 ombretti ciascuno. Un vero e proprio party di colori e luci per creare look da sfoggiare in diverse occasioni. Una cosa è certa: ovunque andiate non passerete inosservate!

La Supreme Party presenta sfumature che variano dai delicati nude opachi ai grigi perlati, con qualche tocco di viola e azzurro.

Palette ombretti Essence Royal Party

Palette occhi Essence Royal Party

Adv

La Royal Party invece, è declinata sui toni del rosa e dell’oro, con sfumature marroni e grigie.

Palette occhi Essence Royal Party

Palette ombretti Essence Royal Party

CATRICE PALETTE OCCHI GOLDEN CROWN & ROYAL IDOLS

Due palette occhi dai colori perfettamente coordinati per creare make up look luminosi e raffinati. Trenta sfumature ciascuna, con ombretti dai finish opachi e brillanti e toni delicati e intensi che rendono possibili tantissime combinazioni di colore. Gli eleganti pack richiamano i colori degli ombretti e ci catapultano in un’ atmosfera sontuosa e principesca!

Adv

Nude delicati, champagne luminosi, antracite e taupe freddi sono le colorazioni che caratterizzano la palette Golden Crowns. La sua corrispondente, la Royal Idols, presenta sfumature calde violacee, bronzee e corallo.

Palette ombretti Catrice Royal Party

ESSENCE PALETTE OCCHI GLITTER SHOW

Le palette Glitter Show sono composte da 12 ombretti dai finish opachi e perlati. Sono complete e perfette per realizzare look diversi: un make up occhi delicati e luminosi o trucchi più decisi e intensi. Due vere e proprie gemme, impreziosite da pack brillanti carichi di glitter!

La Silver Glitter Show predilige colori freddi sui toni del nude perlato, del grigio intenso e dell’argento.

Palette ombretti glitter argento Essence Royal Party

Adv

Palette occhi glitter Essence Royal Party

Nude caldi, rosati e violacei caratterizzano invece la palette Essence Royal Party Pink Glitter Show.

Adv

Palette occhi glitter rosa Essence Royal Party

Palette ombretti glitter rosa Essence Royal Party

ESSENCE PALETTE CONTOURING E ILLUMINANTI

Per chiudere in bellezza il party regale della collezione trucco di palette Royal Party Essence & Catrice, Essence ha pensato a due palette da sei cialde, una per il contouring e l’altra per gli illuminanti. Una combinazione perfetta per farci sentire gli ospiti d’onore: se da un lato la palette di bronzer dal finish opaco aggiunge definizione e intensità al viso, dall’altro quella di illuminanti, accende l’incarnato e ci fa brillare per tutta la notte!

La palette di illuminanti Essence You Are Gold! contiene polveri dai toni champagne, rosati e dorati.

Palette illuminanti Essence Royal Party

Adv

Palette illuminanti Essence

La palette di contouring Royal Party Oh My Contour! presenta sfumature beige chiaro in contrasto con marroni intensi.

Palette contouring Essence Royal Party

Palette contouring Essence

DATA DI USCITA E DOVE TROVARE LA COLLEZIONE ROYAL PARTY ESSENCE & CATRICE

La collezione trucco Royal Party Essence & Catrice sarà in vendita nei mesi di agosto e settembre in limited edition nei punti vendita rivenditori del brand, come i negozi Coin, Scarpe e Scarpe, OVS, Upim, Tigotà ed Esselunga.

Vi ricordiamo che potrete trovare e acquistare la collezione anche sul fantastico shop di kosmetik4less.de in questa pagina. Il sito spedisce anche in Italia e rivende tutte le collezioni Essence e Catrice, anche quelle in edizione limitata difficili da trovare.

Adv

Cosa ne pensate di questa nuova collaborazione tra Essence e Catrice? Amate i toni caldi o preferite i colori freddi? Fatecelo sapere nei commenti!


LE NOVITÀ CATRICE ED ESSENCE CONTINUANO:

Adv

25 Comments

Leave a Reply
  1. Davvero bellissime! Ma io dubito fortemente di trovarle qui, bisognerà tenere d’occhio il sito di Kosmetik4less.
    All’OVS ormai non si trovano più, nei Caddy’s (prima CAD) hanno ridotto gli stand, da Tigotà c’è lo stand piccolo che è sempre vuoto…
    L’unico che resta qui dalle mie parti è Scarpe&Scarpe ma non è vicinissimo quindi non posso andare spesso a controllare

Lascia un commento