Essence Circus Circus: ecco la collezione

Essence Circus CircusL’inverno è già alle porte, colori freddi e cupi predomineranno questa stagione, ma niente paura.. Essence ha sempre una soluzione a portata di mano per rallegrare le nostre giornate!

Circus Circus è una trend edition divertente e sensazionale che arriverà tra i mesi di Novembre e Dicembre 2011.

Guardandola è impossibile far a meno di sorridere: i ricordi riaffiorano e sicuramente tutte noi rammenteremo le fantastiche serate passate al circo. Trapezisti, clown, acrobati non facevano altro che stupirci! E cosi sarà anche per la nuovissima collezione make up in Limited Edition Circus Circus. Scopriamo insieme quali saranno le novità appartenenti alla collection:

STAY ALL DAY OMBRETTO OCCHI
Sono ombretti in crema che grazie alla nuova formula ad alta pigmentazione donano un colore intenso e durano a lungo. Disponibili nelle colorazioni: 01 it’s magic, 02 raise the curtain for… e 03 my sparkling acrobat. Prezzo 3,29 Euro.

Essence Circus Circus

EYELINER OCCHI LIQUIDO
Con Circus Circus esce un nuovo eyeliner occhi liquido, dotato di un sottile applicatore che permette di disegnare una linea perfetta. Questo eyeliner crea luccichii avvolgenti per uno sguardo meravigliosamente luminoso. Disponibile nelle colorazioni 01 it’s magic e 02 my sparkling acrobat. Il costo è di 2,79 Euro.

LUCIDALABBRA
Essence propone un lucidalabbra a lunga tenuta, in due elecanti colorazioni 01 applause, applause e 02 my glammy acrobat.Particelle perlate ad alta tecnologia, sfiorate dalla luce doneranno volume e compattezza alle nostre labbra. Prezzo 2,29 Euro.

LUCIDALABBRA TOP COAT
Un top coat in grado di donare a qualsiasi nostro rossetto, un finish perlato e glitterato! Va applicato da solo per un effetto specchio e sopra al rossetto per valorizzare gli effetti cromatici e creare un effetto glitterato e perlato. E’ contenuto in un pratico tubetto ed è disponibile nella versione 01 it’s magic. Il suo costo è di 2,49.

Essence Circus Circus

COLOUR 3 SMALTO UNGHIE
Gli smalti bicolore sono la principale attrazione della nuova trend edition Circus Circus by Essence, da utilizzare soli o uno sopra l’altro per un effetto di grande impatto grazie all’alta concentrazione di glitter. Disponibili in quattro versioni dalle tonalità abbinate tra loro: 01 my sparkling acrobat, 02 don’t feed the tiger, 03 applause applause e 04 cotton candy. Il loro prezzo è di 3,29 Euro.

Essence Circus Circus

CIPRIA VISO ILLUMINANTE
Cipria Illuminante Essence dalla colorazione mozzafiato! Basta applicare un soffio di prodotto sul viso, collo e décollté per donare luminosità all’incarnato e splendidi riflessi dorati. La speciale formula è arricchita da pigmenti luminosi che permettono di creare punti luce sul viso. Disponibile nella versione 01 it’s magic al prezzo di 3,49 Euro.

DECORAZIONI ADESIVE PER UNGHIE AD EFFETTO GEL
Le nuove decorazioni per unghie ad effetto gel creano un look strepitoso e incredibilmente magico, come appena uscite da un salone di bellezza. Disponibili in due versioni: 01 come in, one and all! e 02 big top. Prezzo 2,49 Euro.

Essence Circus Circus

EAU DE TOILETTE
E arriviamo alla ciliegina sulla torta! Il nuovissimo profumo Circus Circus ha un’essenza irresistibile e seducente! Inoltre adoro il design scelto per la confezione! Da non farcelo scappare. Prezzo 7,49 Euro.

Essence Circus Circus

Non vedo l’ora di trovare questa collezione sugli stand! Ci sarà da divertirsi ^_^
Avete già puntato qualche prodotto in particolare?

Scritto da Sara

Foto del profilo di Sara

Sono Sara e sono un'amante del Make Up e tutte le delizie che vi girano intorno ^_^ Adoro parlare,leggere e conoscere sempre nuove persone che coltivano questa mia grande passione.

© Riproduzione riservata

9 Commenti

Lascia un commento
  1. Gli adesivi per unghia della Essence sono spettacolari, ne ho provati già diversi di altre collezioni e tengono benissimo, durano anche due settimane! Ve li consiglio!

  2. @Stefy sicuramente :) a dicembre sarà sugli stand

    @Ele si, sarei curiosa di provarli

    @Kia credo che allora per me sarà la volta buona per provarli,ancora non ne ho avuto modo ^_^

Lascia un commento

Ecco i Pigmenti Kiko

Clinique Balck Honey: review e opinioni