Essence Colour Arts, pigmenti e basi

Continuiamo la nostra presentazione delle collezioni make up per il prossimo autunno 2012 con Essence e la sua coloratissima collezione Colour Arts.

Con questa trend edition è possibile creare un look unico e inimitabile: nuance brillanti, matt, dall’effetto shimmer o metallico, fino al glitter luccicante. Colour Arts di Essence è una collezione make up dalle infinite possibilità, dai colori e dagli effetti illimitati.

Il segreto della linea, è una serie di 20 pigmenti colorati tutti da mixare fra loro, o usare singolarmente, per ottenere ombretti, rossetti o smalti sempre unici e diversi.

Oltre ai pigmenti, la collezione make up Colour Arts di Essence, si compone degli strumenti indispensabili per comporre il make up perfetto: base per gli occhi, base per le labbra e base per le unghie.

Ma entriamo subito nel vivo della collezione e scopriamo insieme l’ultima strabiliante creazione di Essence make up.

PIGMENTI
Un vero e proprio paradiso per gli occhi, i pigmenti colorati Essence della collezione make up Colour Arts sono uno più accativante dell’altro. Undici colori al prezzo di 2,99 Euro l’uno… sono ancora più irresistibili!

LE BASI
Le basi per gli occchi, labbra e unghie sono indispensabili per un’applicazione ottimale dei pigmenti e garantire una lunga durata. Con i pigmenti possiamo creare non solo degli ombretti, ma anche rossetti e smalti.

Basta applicare la base trasparente sulle labbra e poi applicare delicatamente la polvere colorata! Allo stesso modo, Mix it baby!, la base trasparente per lo smalto unghie, si può combinare con uno o più pigmenti per creare smalti super brillanti.

La base per gli occhi e quella per le labbra costano 2,29 Euro mentre quella per le unghie, 1,99 Euro. Lo smalto base Colour Arts Essence può essere usato anche come top coat.

PENNELLI E CIOTOLINE
Nella collezione make up Colour Arts di Essence sono inclusi anche i pennelli per l’applizione dei pigmenti e le ciotoline per conservare i mix dei nostri pigmenti preferiti. Pennelli e ciotoline hanno un prezzo di 1,59 Euro a confezione.

La collezione make up Colour Arts di Essence sarà disponibile nei prossimi mesi.

I colori dei pigmenti Essence visti dal vivo, sono davvero intensi e vivaci.

Ecco l’espositore e delle idee make up:

Ecco gli step per il trucco occhi:

Ecco gli step per il trucco labbra:

Ecco gli step per lo smalto con i pigmenti:

Ecco il video ufficiale Essence dove vengono mostrati:

E’ una collezione meravigliosa, cosa ne dite?

Adv

Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come fare lo Chignon con hair origami

MAC Cremesheen + Pearl: nuovi rossetti e gloss