Essence Cosmoprof 2016: tutte le novita make up

Essence novita Cosmoprof

Tutto il colore, la bellezza e l’entusiasmo di Essence Cosmetics ha illuminato il Cosmoprof 2016! Seguiteci alla scoperta delle più belle e interessanti novità sulla fiera dell’estetica di Bologna con video e tantissime foto dal vivo!

Essence è uno dei marchi low cost più amati al mondo: i suoi prodotti non solo sono belli da vedere, ma sono anche funzionali e particolarmente accessibili grazie all’ampia distribuzione e ai pezzi economici.

Come sempre al Cosmoprof Bologna abbiamo passato molto tempo in ‘Piazza Cosnova’, l’area dedicata al make up Essence e Catrice nel padiglione dedicato ai brand europei. In questo bellissimo spazio abbiamo osservato con piacere tutte novità make up Essence 2016 e oggi siamo felici di condividere con voi le immagini e i prodotti più belli scoperti in questa occasione! 

VIDEO NOVITA ESSENCE

Realizziamo un viaggio alla scoperta dei nuovi prodotti Essence con questo video nel quale vi spieghiamo nel dettaglio tutte le novità e vi mostriamo numerosi prodotti in anteprima! 

IL MAGICO MONDO ESSENCE AL COSMOPROF

Come anticipato nel video il mondo di Essence al Cosmoprof è incredibile: coloratissimo e ricco di prodotti spettacolari, è un sogno che si realizza per chi ama il marchio economico tedesco!

Nello specifico, al centro dello stand doppio vi è un grande albero, ogni anno colorato in nuance differenti e addobbato in maniera creativa. Quest’anno l’albero Cosnova era pieno di bellissime farfalle composte da prodotti da trucco Essence, naturalmente!

Perchè questo marchio ci piace così tanto? Perchè propone novità di volta in volta sempre più sfiziose e divertenti, sempre perfettamente in linea con i trend beauty più interessanti, coniugando a prezzi accessibili buona qualità. Per questo motivo Essence è un brand amato dalle ragazze più giovani con un budget ristretto ma anche dalle donne più mature, che trovano nel brand tedesco un fantastico alleato di bellezza!

essence cosmoprof bologna

albero essence cosmoprof bologna

essence dip eyeliner cosmoprof

lip oil essence cosmoprof

MAXI ESPOSITORI ESSENCE

Oltre ai bellissimi prodotti da trucco Essence, alla fiera dell’estetica di Bologna abbiamo scoperto una novità pazzesca che riguarda il brand! Dalla primavera 2016 infatti, nei negozio di cura della persona Lillapois potremo trovare i maxi espositori Essence da 3 metri!

Fino alla scorsa stagione infatti questo tipo di espositore ultra chic era un’esclusiva dei negozi tedeschi, svizzeri e sloveni, mentre adesso anche noi potremo perderci nel maxi espositore Essence, ricco di tutte le stupende e imperdibili novità di stagione!

espositore make up essence

essence espositore 3 metri lillapois

PHOTO GALLERY DI TUTTE LE NOVITA’ MAKE UP

Per poter osservare meglio tutti i prodotti Essence novità 2016 vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery che include tantissime fotografie fatte dal vivo in fiera: rifatevi gli occhi insieme a noi!

Clicca e guarda le foto

Quale delle novità trucco Essence attendete con più ansia? Fateci sapere le vostre impressioni lasciandoci un commento: sarà bello discuterne insieme!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

10 Commenti

Lascia un commento
  1. Giustissima la definizione “rifarsi gli occhi”…. E’ tutto meraviglioso e proporrei di piantare un po’ ovunque questi meravigliosi alberi cosnova pieni di prodotti Essence!!! Scherzi a parte devo cercare un negozio Lillapois a Roma….

Lascia un commento

Rossetti MAC

I migliori rossetti MAC

clarins make up summer 2016

Clarins Hale D’Ete, make up Estate 2016