Essence Cosmoprof 2017, tutti i nuovi prodotti

essence cosmoprof 2017

Un mondo coloratissimo e giovane, pieno di bellezza ed entusiasmo: tutto questo è lo stand Essence Cosmetics che, come ogni anno, ha illuminato il Cosmoprof 2017!

STAND ESSENCE AL COSMOPROF 2017

Alla fiera dell’estetica di Bologna il brand cosmetico low cost tedesco ha presentato tutte le novità make up Essence 2017 disposte in un magnifico espositore da 3 metri, perfetto e immacolato, pieno di prodotti colorati e interessanti da lasciare senza fiato!

essence cosmoprof 2017

Il maxi espositore Essence, presente in Italia solo nella catena Lillapois, era stra pieno di novità trucco che, siamo certe, faranno innamorare tutte le make up addicted.

Come molte di voi sapranno, Essence Cosmetics è uno dei marchi low cost più amati al mondo: i suoi prodotti non solo sono belli da vedere, ma sono anche funzionali e di alta qualità, e anche particolarmente accessibili grazie all’ampia distribuzione e ai pezzi economici.

maxi espositore essence cosmetics

Come sempre al Cosmoprof Bologna abbiamo passato molto tempo nella ‘Piazza Cosnova’, l’area dedicata al make up Essence, Catrice e L.O.V. nel padiglione dedicato ai brand europei.

In questo coloratissimo spazio abbiamo scoperto tutte le novità Essence e abbiamo partecipato anche al simpaticissimo laboratorio per creare lipgloss personalizzati: un modo divertente e geniale per entrare in contatto con l’azienda e prendere parte attiva alla realizzazione di un prodotto così amato!

espositore essence cosmetics cosmoprof 2017

15° COMPLEANNO ESSENCE COSMETICS

Durante il Cosmoprof Bologna 2017 il marchio tedesco ha festeggiato anche il 15° anniversario: Essence compie 15 anni invitando tutte noi a celebrare quest’anno così speciale osando con il colore e la creatività.

essence 15 anniversario

Prodotto di punta del 2017 Essence? Sicuramente l’illuminante arcobaleno Prismatic Rainbow: una novità esclusiva che ci invoglia a tirare fuori l’unicorno che c’è in noi. Per vivere il make up in modo creativo e divertente, sperimentando e sperimentandosi con nuovi look super colorati.

illuminante arcobaleno essence prismatic rainbow

COSMOPROF ESSENCE 2017: TUTTI I NUOVI PRODOTTI

Rifatevi gli occhi insieme a noi con le foto dal vivo di tutti i prodotti Essence novità 2017 che abbiamo scoperto in anteprima al Cosmoprof Bologna!

Partiamo con le nuove palette viso e occhi Eye & Face per un trucco completo dalle tonalità naturali.

palette essence eye & face

Una delle novità più succulente della bella stagione 2017 firmata Essence Cosmetics sono senza dubbio le palette personalizzabili in cui inserire 4 o 8 cialde refill.

my must haves palette essence

essence palette personalizzabili

Le empty palette Essence si possono interamente personalizzare scegliendo tra 32 cialde refill, suddivise in 20 ombretti, 5 blush, un bronzer, una cipria fissante, un illuminante viso, una base labbra e 3 rossetti in polvere.

cialde refill essence cosmetics

refill essence cosmetics

bronzer essence refill

essence lip powder

blush essence my must haves

essence cosmetics lip base

essence cipria fissante

essence eyeshadow refill

Nel maxi espositore Essence Cosmetics erano presenti anche gli amatissimi mascara The False Lashes, nella versione volume estremo e volume e curvatura.

mascara the false lashes essence

essence the false lashes mascara

Ecco il mascara Essence Volume Stylist 18h che dona alle ciglia un magnifico effetto incurvante e volumizzante a lunga durata.

volume stylist 18h mascara essence

Ancora mascara, questa volta per le principesse più cool: il Lash Princess Mascara Essence presenta una nuova variante con scovolino ricurvo e affusolato per un volume esagerato.

essence lash princess mascara

Si ispira ai make up trend asiatici il nuovo eyeliner cushion Essence: al suo interno una spugnetta imbevuta di prodotto per un rilascio graduale e una conservazione ottimale.

the cushion eyeliner essence

essence cosmetics eyeliner cushion

Un’altra super novità Essence della gamma spring summer sono gli esclusivi Totally Me, lipgloss proposti in cinque colori primari da mixare tra loro per creare speciali lucidalabbra personalizzati.

lipgloss essence totally me

Ecco il prodotto top per la bella stagione: il nuovissimo illuminante arcobaleno Essence Prismatic Rainbow! In un’unica cialda, un arcobaleno di nuance che donano al volto una luminosità eterea ed iridescente, che farà invidia persino ai dolci unicorni!

essence prismatic rainbow highlighter

illuminante arcobaleno essence

Per un’incarnato baciato dal sole ecco la nuova terra abbronzante Luminous Matt, caratterizzata da una bellissima cialda super lavorata.

essence terra abbronzante

luminous matt essence cosmetics

L’incarnato perfetto è garantito dal nuovo fondotinta Instant Matt Essence Cosmetics: assicura un finish opaco naturale inalterato fino a 18 ore.

fondotinta essence instant matt

Make up a lunghissima durata con il nuovo fissatore trucco spray Essence. Un must have per mantenere il make up perfetto con il caldo estivo!

essence make up setting spray

La linea di correttori Essence Cosmetics si amplia con i nuovi Colour Correcting Liquid Concealer: esclusivi correttori fluidi proposti nel colore giallo, verde e pesca per la tecnica del colour correcting.

correttori colour correcting essence

Il correttore rosa ravviva l’incarnato spento, il giallo corregge le occhiaie, mentre il correttore verde mimetizza i rossori cutanei.

essence correttori colorati

correttore giallo essence

essence correttore verde

Trucco occhi perfetto a lungo con il primer occhi Essence: è proposto in due colori, rosa chiaro e beige, per una correzione cromatica delle palpebre.

eyeshadow primer essence

La tecnica del contouring si utilizza solo sul viso? Assolutamente no! Essence Cosmetics propone infatti un particolare duo di ombretti con il quale scolpire lo sguardo con un delicato gioco di luci ed ombre.

essence contouring eyeshadow set

essence ombretti contouring

Il brand tedesco presenta anche i matitoni doppi per il contouring dell’occhio: la punta chiara illumina mentre quella scura scolpisce le zone d’ombra.

essence contouring eye pencil

Nello stand Essence di 3 metri non potevano mancare gli amatissimi matitoni ombretto 2in1 Eyeshadow & Liner dalle texture luminose.

matitoni ombretto essence cosmetics

Passiamo al trucco labbra con i Prettifying Lip Oil, esclusivi lipgloss a base d’olio di Jojoba per labbra morbide, nutrite e delicatamente colorate.

essence prettifying lip oil

Per chi desidera un effetto volume, Essence propone anche i nuovi lipgloss Volume On, speciali lucidalabbra che donano turgore e brillantezza alle labbra.

essence lipgloss volume on

volume on lipgloss essence

Per la cura di mani e cuticole il brand low cost tedesco presenta la nuova linea Honey Care, composta da una crema mani nutriente e uno scrub unghie e cuticole allo sfizioso profumo di miele.

essence crema mani miele

scrub unghie e cuticole essence

Essence Cosmetics rinnova la sua gamma di smalti curativi con tante novità: base coat leviganti, smalti schiarenti all’estratto di limone, smalti indurenti e allunganti, e tanti altri.

essence smalti trattamento

Uno dei più interessanti è lo smalto anti rosicchiamento, perfetto per chi vuole smettere di mangiarsi le unghie.

essence smalti curativi

smalto anti rosicchiamento essence

Con la bella stagione arriva negli stand del brand tedesco anche la nuova linea di smalti Essence Glow & Care: arricchiti da olio di kukui sono studiati per rinforzare e proteggere le unghie con un delicato tocco di colore.

smalti essence glow & care

glow & care essence cosmetics

essence smalti glow & care

Olografici, iridescenti o metallizzati: i nuovi magnifici smalti Out Of Space Stories assicurano un look galattico con le loro nuance brillanti e micro glitter multisfaccettati. Assolutamente da non perdere!

smalti essence out of space stories

essence smalti out of space stories

smalti glitter essence

essence glitter nail polish

Ultima super novità nails Essence Cosmetics sono gli smalti Colour Boost: una coloratissima nuova linea di smalti altamente pigmentati che vestono le unghie di un velo di colore brillante e super coprente con una sola passata.

colour boost essence cosmetics

smalti essence colour boost

essence smalti colour boost

colour boost nail paint essence

Ecco la nostra foto! Il team Beautydea nel coloratissimo mondo Essence Cosmetics al Cosmoprof Bologna! Un’esperienza unica!

team beautydea essence

Quale delle novità trucco Essence attendete con più ansia? Fateci sapere le vostre impressioni lasciandoci un commento!

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

19 Comments

Leave a Reply
  1. Un espositore di tre metri di prodotti Essence è il sogno ricorrente di qualsiasi amante di make up!!! Io comunque continuo ad impazzire per l’illuminante Prismatic Rainbow 😍😍

  2. wow un espositore in ordine :D Sono stata da OVS qualche giorno fa, cercavo gli smalti Out od space ma non c’erano.. magari ancora è presto per averli.. spero di trovarli perché mi fanno impazzire gli smalti olografici.. comunque complimenti ragazze per i vostri reportage sempre al passo..

Lascia un commento

Chanel

Foto e Video sfilata Chanel autunno inverno 2017 2018

make up for ever artist rouge light

Make Up For Ever Artist Rouge Light, rossetti brillanti