Essence Crystalliced per l’inverno 2012

Essence CrystallicedCosa ci riserva Essence per l’inverno 2012?

La nuova Trend Edition Crystalliced!

Una collezione make up dedicata alle regine delle nevi, alle amanti dell’aria tersa, dei prati e dei boschi imbiancati dalla soffice neve.

Cristalli di ghiaccio e fiocchi di neve creeranno un look straordinario e magicamente irresistibile.

Scopriamo in anteprima i magici prodotti e make up “cristallizzati” di Essence Crystalliced:

GLITTER FROSTER
Glitter Froster diventerà l’alleato ideale della stagione invernale, perché permette di creare un’immagine fresca e scintillante. La brillantezza di Glitter Froster è generata da finissime particelle di perle lucenti in grado di illuminare la pelle. Disponibile in due versioni: 01 frosted champaign; 02 diamond dust.

Essence Crystalliced

LIQUID EYESHADOW
Occhi sempre illuminati con il nuovo ombretto liquido della collezione Crystalliced by Essence. 4 fantastiche tonalità capaci di provocare emozioni e trucchi sempre nuovi ed attuali. Disponibili nelle colorazioni: 01 it’s a snow-woman’s world; 02 ice eyes baby; 03 ice crystals on my window; 04 iced.

Essence Crystalliced

SNOW FLAKE MASCARA TOPPER
Il nuovo mascara Essence crea luccichii avvolgenti per uno sguardo sempre luminoso. Ciglia cosparse da fasci di luce cromata per un effetto magico e vibrante.

Essence Crystalliced

LIQUID HIGHLIGHTER
Con la collezione 2012 Crystalliced uscirà un illuminante liquido spettacolare! Il suo liquido scintillante si fonde perfettamente con la pelle del viso e décolleté per garantire un aspetto sempre sano e radioso.

Essence Crystalliced

LIPGLOSS
Tre incantevoli tonalità pastello per labbra sempre appariscenti e brillanti. Sono disponibile nei colori: 01 it’s a snow-woman’s world; 02 diamond dust; 03 ice crystals on my window.

Essence Crystalliced

SMALTI
Dolci e tenere tonalità entrano nuovamente in gioco con la tren edition Essence Crystalliced. Colori pastello e finish glitterati coloreranno e abbelliranno le nostre unghie. Le tinte tra cui scegliere sono: 01 it’s a snow-woman’s world; 02 ice crystals on my window; 03 iced age reloaded; 04 ice eyes baby; 05 frosted.

Essence Crystalliced

NAIL STICKER
E per concludere, simpatici stick adesivi sempre sul tema neve e ghiaccio per creare Nail Art perfette per l’inverno.

Essence Crystalliced

La collezione Crystalliced by Essence sarà disponibile nel mese di Gennaio / Febbraio 2012 presso Coin e OVS. I prezzi come sempre saranno ottimi!

Written by Sara

Sono Sara e sono un'amante del Make Up e tutte le delizie che vi girano intorno ^_^ Adoro parlare,leggere e conoscere sempre nuove persone che coltivano questa mia grande passione.

13 Comments

Leave a Reply
  1. so già che quando arriveranno alla Coin… finiranno nel giro di poche ore… e quando arriverò io, vedrò giusto la scatola vuota con 2 tester rimasti… :( Per la scorsa collezione è stato così e anche per quella prima…
    capita anche a voi?

  2. Si, mai trovata una collezione ed anche la linea permanente trovo difficoltà anche a trovare un fdt o uno smalto, infatti sto cercando altre linee low cost da sperimentare!!

    Comunque questa volta le due collezioni essence non mi ispirano più di tanto quindi eviterò di andare inutilmente a cercarle :-)

Lascia un commento

Catrice Hidden World: ecco la collezione 2012

Ecco la palette Elegantissimi Neve cosmetics