Essence Design Edition, prodotti da viaggio

Essence Design Edition A Giugno troveremo tra gli stand e corner Essence un’altra carinissima collezione, la Design Edition, con un packaging anche in questo caso ispirato ai monumenti europei.

La “Essence Design Edition” è prevalentemente dedicata alla skin care e ai prodotti essenziali da portare con sè in viaggio, in valigia o in borsetta per un giro di shopping.

2 IN1 HAND & NAIL BALM
Per idratare contemporaneamente la pelle delle mani e ammorbidire le cuticole delle unghie Essence crea questa versione della crema balsamo 2 in 1, questa volta a base di yoghurt e calcio, racchiuso in un tubetto dal packaging floreale.

24H HAND PROTECTION BALM
Per una idratazione intensa delle mani, infusi di olio di cocco e olio di noci, che riparano a fondo con un’azione che dura 24 ore.
Essence Design Edition crema mani

MAKE UP REOMOVER WIPES
Le salviettine struccanti firmate Essence Design Edition, indispensabili soprattutto quando siamo fuori casa e la stanchezza è troppa per riuscire a struccarsi con mille prodotti; queste sono delicate per pelli secche e normali, un indispensabile prodotto da viaggio!
Essence Design Edition salviette struccanti

MAKE UP REMOVER WIPES WATERPROOF
Chi preferisce truccarsi con prodotti waterproof per restare intatte tutto il giorno senza rischio che il trucco si sciolga col caldo, può optare per queste salviettine struccanti specifiche per il make up waterproof presenti nella collezione Design Edition Essence.
Essence Design Edition salviette struccanti waterproof

NAIL POLISH REMOVER HARDENING & MOISTURIZING
Essence per la Design Edition ha pensato anche alla cura delle unghie, e oltre ai prodotti per struccare gli occhi ha inserito anche ciò che serve per rimuovere lo smalto, proponendone 2 versioni: la Hardening per le unghie stressate e per eliminare glitter e smalti con texture particolari; la Moisturizing per rimuovere il colore e allo stesso tempo idratare unghie e cuticole (pezzo 0,79€).
Essence Design Edition levasmalto

La Essence Design Edition 2013 sarà messa in vendita a partire da Giugno. Cosa vi attira?

27 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Acconciatura semplice e veloce

CC Cream L’Oreal Nude Magique: recensione