Essence e Tamara Ecclestone regalano una manicure perfetta

Essence Tamara EcclestoneUna interessante iniziativa arriva dal marchio beauty Essence che, in occasione del lancio del nuovo reality show della bilionaria Tamara Ecclestone, regalerà una manicure da perfetta ereditiera presso i centri commerciali Carrefour.

Tamara Ecclestone è la famossima 27enne figlia del patron della Formula 1 Bernie Ecclestone e della ex modella di Armani Slavica Ecclestone, conosciuta anche dal pubblico italiano per essere stata “scaricata” come valletta dall’ultima edizione del Festival di San Remo per i suoi troppi capricci.

Il suo nuovo reality “Tamara Ecclestone: Billion $$ Girl“, in onda dallo scorso 7 Marzo sul canale SKY E! Entertainment, racconta le sue avventure giornaliere tra shopping, palestra e super cars.

Il brand tedesco ha lanciato una collaborazione con il reality di Tamara Ecclestone e tutti i prodotti nails di Essence saranno utilizzati da esperte estetiste che, nelle aree riservate alla sposorizzazione del programma dei punti vendita Carrefour selezionati, regaleranno alle clienti una perfetta manicure da protagoniste!

Essence Tamara Ecclestone

L’iniziativa sarà realizzata il 16 e 17 Marzo dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 19,00 presso i Carrefour di Assago, Pisa, Grugliasco e Casalecchio di Reno e il 17 e 18 Marzo dalle 12,00 alle 15,00 e dalle 16,00 alle 21,00 presso il Carrefour di Marcianise.

Essence è stato presente anche al Cosmoprof di Bologna, dove ha presentato moltissime novità.

Written by Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Trucco donna Mediterranea: mora, occhi chiari

Fitocose: crema viso all’ippocastano e contorno occhi Jalus Eyes