Essence Effect Nail Set: cofanetto nail art per Natale

Essence Effect Nail set

Quali nail art realizzare per le feste di Natale 2013? Con il nuovo Essence Effect Nail Set potremo dare sfogo alla nostra creatività!

Ormai dilaga la moda delle manicure particolari, camminando per strada non possiamo non notare che sono davvero poche le donne, di qualsiasi età che non portano lo smalto. Sono ancor di più coloro che preferiscono le decorazioni alla semplice passata di smalto colorato.

Il famoso brand low cost di Cosnova ha pensato quindi si lanciare un cofanetto con tutto l’occorrente per una Nail Art scintillante, ideale per le feste natalizie.
Essence Effect Nail set

A soli 12,99€ si potranno avere 6 prodotti fondamentali per brillare durante il periodo natalizio. Ecco da cosa è composto il nuovo Effect Nail Set Essence.

Si parte dall’essenziale, come la Protecting base coat Essence, base per lo smalto che serve per fissare i glitter e le altre decorazioni che accompagnano il set. Un pennellino a ventaglio, quello che proprio le professioniste del settore utilizzano per far scivolare omogeneamente i glitter sulle unghie, e dosarli nella maniera più opportuna. Mentre i must have del set sono i 4 effetti 3D:
Gold Rush, microsfere dorate per un Natale caviar tutto dorato;
Flitter Party, nero con riflessi rossi per questo effetto 3D davvero particolare;
Silver Stardust, polvere di glitter come una pioggia di stelle da applicare sulle unghie, magari su una base di colore nero, per un tocco di magia alla nail art;
Holiday Bling Bling, micro pailettes rosse, per avere il Natale sulle unghie, perché non c’è niente di più azzeccato di uno smalto rosso per le feste natalizie, meglio ancora se pieno di luce.
Essence Effect Nail set

Il set nail art Essence Effect Nails sarà rilasciato dal brand proprio a Novembre e Dicembre 2013, giusto in tempo per poter vestire a festa le nostre unghie! Potrebbe essere anche un regalo molto carino da fare ad una amica o da mettere sotto l’albero! Vi piace questa idea?

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

18 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

opi mariah carey holiday 2013

OPI Mariah Carey smalti Natale 2013

Mac Pro Lonwear autunno 2013

Mac Pro Longwear: paintpot, matite, correttori, fondotinta