Essence estate 2013: Effect Nails

essence trend edition giugno 2013

essence estateEssence annuncia l’uscita di una nuova collezione di smalti e accessori per manicure trendy in edizione limitata per la prossima estate 2013: Effect Nails Trend Edition.

Essence, il marchio tedesco che fa impazzire le fan dei make up più particolari e sopratutto low cost ci stupisce sempre con prodotti innovativi per creare look frizzanti a basso costo, scatenando spesso la frenesia generale per potersi accaparrare i pezzi più richiesti delle collezioni in edizione limitata, così come succederà certamente con la nuova Effect Nails Essence estate 2013.

La nuova trend edition di Essence sarà disponibile nei negozi tedeschi, e in esclusiva nei grandi magazzini DM alla fine di giugno 2013, anche se purtroppo pare che questa speciale trend edition in edizione limitata Essence per l’estate 2013 sarà probabilmente disponibile solo in Germania.

Effect Nails Trend Edition si compone di quattro nuovi smalti Colour & Go dall’effetto brillante  e quattro speciali polveri per nail art dall’effetto 3D per creare manicure super chic e luminose per l’estate 2013: Effect Nails 3D Glitters & Pearls.

Volete vedere più da vicino la nuovissima edizione limitata Essence  estate 2013 Effect Nails Tren Edition? Eccola qui di seguito al completo!

COLOUR & GO NAIL POLISH (prezzo 1,59 euro)
Quattro nuovi smalti Essence nello stile dei classici smalti della linea permanente si aggiungono per la bella stagione alla grande scelta di prodotti per manicure perfette e low cost.

N. 106 Pink, rosa;
N. 129 Blue, blu;
N. 141 Silver, argento;
N. 144 Black, nero.

Essence estate 2013 Effect Nail

EFFECT NAILS 3D GLITTER & PEARLS (prezzo 1,99 euro)
Speciali polveri di glitter e perline colorate da applicare sullo smalto ancora fresco per poter creare nail art super luminose e dall’effetto 3D, proprio come vuole la moda mani per l’estate 2013!

N. 02 Effect Nails 3D Glitters, blu;

Essence estate 2013
N. 03 Effect Nails 3D Pearls, bianco;

Essence Effect Nails
N. 04 Effect Nails 3D Glitters, nero;

Essence Effect Nails
N. 07 Effect Nails 3D Pearls, multicolore.

Essence Effect Nails

Cosa ne pensate di questa collezione per unghie Effect Nails Essence estate 2013? Vi ricordiamo che molto probabilmente questa linea sarà disponibile esclusivamente nei negozi tedeschi, ma chi lo sa, possiamo sempre sperare che a sorpresa arrivi anche in Italia!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

30 Commenti

Lascia un commento
  1. io sono appena riuscita a trovare qualche residuo della collezione floral grunge e non mi sembrava vero! sparisce sempre tutto della essence, non fa in tempo ad arrivare che ci sono gli avvoltoi!

Lascia un commento

Mini collezione Mac estate 2013: Fearless Femme

lookingforpupa

Lookingforpupa: evento Pupa 2013