Essence Fruity: ecco la nuova collezione

Essence FruityIn anteprima presentiamo la nuova collezione Essence Fruity.

Una trend edition che mixa colori, profumi e frutti della prossima stagione estiva.

La collezione make up Fruity di Essence sarà disponibile a partire dai mesi di Maggio e Giugno 2012.

Ciliegia, arancia, albicocca, kiwi, arancia e tanta altra frutta richiamata dalle tonalità pastello degli ombretti per occhi e dai make up per labbra e viso!

OMBRETTO OCCHI
Il nuovo ombretto in mousse dalle tonalità pastello della primavera. E’ disponibile nelle nuance: 01 Peach Beauty, 02 Banana joe, 03 Kiwi a day. Il prezzo di questo ombretto è di soli 3.29 Euro.

Essence Fruity

Essence Fruity

BALSAMO LABBRA
Un balsamo labbra che ci inebrierà con le due profumazioni. Le colorazioni richiamano la primavera idratando e lasciando un gusto fruttato! Disponibile in: 01 Peach Beauty, 02 Very cherry. Il prezzo del balsamo labbra Essence è di soli: 2.49 Euro.

Essence Fruity

BLUSH VISO
Un blush viso in mousse rosata che da il tocco finale al nostro make up. Basta semplicemente applicare un po’ di blush sulle guance e picchettare velocemente e il gioco è fatto! Un look colorato ed estivo per il nostro viso. Disponibile nella tonalità: 01 Smoothie operator. Il prezzo del blush viso presente nella collezione Fruity di Essence è di 3.29 Euro.

Essence Fruity

SMALTO UNGHIE
Colori vivaci ed effetti shimmer caratterizzano gli smalti della collezione Fruity di Essence. Questi colori frizzanti sono perfetti per richiamare la primavera anche sulle nostre mani. Gli smalti Fruity sono disponibili nelle nuance: 01 Peach Beauty, 02 Banana joe, 03 Very Cherry, 04 Kiwi a day e 05 Mashed berries. Il prezzo è di soli 2.29 Euro.

Essence Fruity

Essence Fruity

Essence Fruity

Essence Fruity

Cosa ne pensate di questa collezione Essence fresca e fruttata?

Written by Anna Zaltron

Beauty Reviewer - Semplicità e tanta fantasia. Lei è l’esperta di creme e prodotti “fai da te”, conosce tutte le ricette e i segreti per prendersi cura della propria bellezza in modo naturale. Scrive articoli dedicati alla cosmesi naturale e realizza recensioni. Trasmette la sua passione e insegna a riscoprire la propria bellezza a chiunque.

4 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Smalti Pupa Disco Neon, Chrome e Afro Chic

Tagli di capelli primavera estate 2012, le proposte di Jean Louis David