Essence Girls Just Wanna Have Fun: collezione trucco

essence girls just wanna have fun

Tanto divertimento tra amiche: questa è la prerogativa della nuova collezione trucco in edizione limitata Girls Just Wanna Have Fun firmata Essence Cosmetics!

COLLEZIONE GIRLS JUST WANNA HAVE FUN ESSENCE

Per l’autunno 2016 il brand cosmetico low cost ci propone una esclusiva trend edition dedicata all’amicizia tra ragazze: tante sfumature del rosa e del viola per un make up giovane, allegro e super femminile! 

La collezione Essence Girls Just Wanna Have Fun è composta da una vasta gamma di palette di ombretti, esclusivi prodotti viso e labbra, tanti smalti e accessori super chic: scopriamola insieme nel dettaglio!

EYESHADOW PALETTE (prezzo 2,79 euro)

Una combinazione unica di colorazioni calde ed avvolgenti, come un’autentica amicizia tra ragazze: la palette di ombretti Essence Girls Just Wanna Have Fun comprende quattro tonalità dal finish metallico per make up look super luminosi. Le sfumature del rosa cipria, rosa corallo, taupe violaceo e rame regaleranno al trucco occhi un tocco estremamente femminile e glam.

palette ombretti essence Girls Just Wanna Have Fun

MULTICOLOUR BLUSH (prezzo 3,29 euro)

Le gote si colorano con il delizioso blush multicolore Essence: una cialda decorata con tre nuance nei toni del rosa da utilizzare singolarmente o miscelare insieme, per un risultato unico e super naturale.

blush essence girls just wanna have fun

HIGHLIGHTER (prezzo 3,29 euro)

Perfetto per creare punti luce sul viso nelle sfumature del rosa chiaro, l’illuminante in polvere della linea Girls Just Wanna Have Fun farà innamorare tutte con la sua cialda brossurata con tanti deliziosi cuoricini in rilievo e una texture sottilissima, per un effetto ‘glow star’ assicurato.

illuminante essence cosmetics

LIP SCRUB (prezzo 2,99 euro)

Per labbra sempre perfette, levigate e morbide, Essence Cosmetics per l’autunno 2016 propone uno scrub labbra rosa cipria luminoso contenente micro granuli che eliminano delicatamente le cellule morte dalle labbra, donando loro nuova morbidezza.

essence scrub labbra

LIPSTICK ESSENCE (prezzo 2,49 euro)

Anche nella stagione autunnale non si può rinunciare ad un tocco di colore sulle labbra: i rossetti Essence Girls Just Wanna Have Fun sono caratterizzati da una texture cremosa dalla pigmentazione estrema e sono declinati in tre tonalità trendy.

  • 01 Pretty Girls Rock, fucsia neon;
  • 02 Barbie Girl, rosa intenso;

rossetti essence autunno 2016

  • 03 We Are Young!, nude rosato.

essence lipstick girls just wanna have fun

DUO NAIL POLISH, SMALTI DOPPI ESSENCE (prezzo 1,99 euro)

Per la manicure autunno 2016 Essence propone dei divertenti duo di smalti per giocare con i colori e dare vita a manicure sorprendenti e allegre: i Duo Nail Polish presentano infatti due colorazioni di smalto abbinate, con finish diversi e nuance in contrasto.

  • 01 Just Me & My Girls, taupe metallizzato e fucsia neon;
  • 02 Who Run The World? Girls!, marroncino rosato e rosa pesca;

duo nail polish essence fall 2016

  • 03 We’re Happy Together, beige aranciato e rosa barbie.

duo di smalti essence

NAIL STICKERS (prezzo 1,29 euro)

Un tocco in più alla manicure con i Nail Stickers Essence Cosmetics: preziosi stickers per unghie effetto diamante a forma di cuore, goccia, fiore, triangoli, pois e quadrati per nail art super femminili e chic.

nail stickers essence cosmetics

2 IN 1 NAIL FILE (prezzo 1,79 euro)

Indispensabile nella beauty bag di ogni donna, la limetta per unghie Essence Girls Just Wanna Have Fun presenta due lati dalle funzioni diverse, uno per accorciare l’unghia e l’altro per limarla e rifinirne la forma.

essence lima per unghie

COSMETICS BAG (prezzo 2,99 euro)

A concludere la variegata collezione Essence Fall 2016, il brand tedesco propone una sfiziosa pochette porta tutto in tessuto naturale color sabbia e dettagli fucsia. Un vero must have da portare sempre con sè e in cui conservare le cose piccole (ma indispensabili) a cui non possiamo rinunciare.

pochette essence girls just wanna have fun

DATA DI USCITA

La trend edition Girls Just Wanna Have Fun Essence sarà in vendita nei mesi di Settembre e Ottobre 2016 nei punti vendita rivenditori del brand, quali i negozi Coin, Upim, Scarpe e Scarpe, OVS, Tigotà ed Esselunga.

Cosa ne pensate di questa collezione trucco autunnale? Quale prodotto vi attira maggiormente? Fateci sapere tutto nei commenti! 


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

14 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Borse Carpisa Autunno Inverno 2016 2017

Carpisa Borse Autunno Inverno 2016 2017: foto, prezzi

Solari Collistar

Solari Collistar 2016: Superabbronzanti e Creme pelle sensibile