Essence High Beauty: collezione make up e skincare

La nuova collezione trucco Essence High Beauty è a base di olio di cannabis sativa, 100% vegana e priva di sostanze nocive!

Essence High Beauty

Vi presentiamo Essence High Beauty, la nuova trend edition del brand low cost tedesco a base di olio di cannabis sativa!

COLLEZIONE TRUCCO ESSENCE HIGH BEAUTY

La collezione make up e skincare Essence High Beauty è 100% vegana e cruelty free, priva di sostanze nocive come oli minerali, siliconi, parabeni e microplastiche e a base di olio di cannabis sativa. Grazie alle sue proprietà rigeneranti, idratanti e calmanti, l’olio di cannabis sativa è diventato un vero must have nel mondo della bellezza e ora la fa da padrone anche nelle nuove referenze Essence. La trend edition High Beauty include nuovi correttori e mascara volumizzanti, ma anche primer, setting spray e maschere rinfrescanti per il viso.

Collezione trucco Essence High Beauty

Scopriamo da vicino Essence High Beauty collezione make up e skincare!

MASCARA VOLUMIZZANTE HIGH BEAUTY

Le nostre ciglia ci ringrazieranno dopo aver indossato il nuovo mascara Essence High Beauty, dall’effetto naturalmente volumizzante. A base di olio di cannabis a effetto nutriente e rinforzante e cera di girasole, sostanza portentosa ricca di vitamine e dalle proprietà lenitive, il mascara Essence High Beauty promette ciglia extra black e perfettamente pettinate, grazie allo scovolino sagomato in grado di catturare anche quelle più corte.

Mascara volumizzante Essence

CORRETTORE ILLUMINANTE HIGH BEAUTY

Il correttore High Beauty Essence promette di aiutarci a mimetizzare l’odioso problema delle occhiaie! Colorito spento e sguardo stanco sono nemici giurati della bellezza, per questo nel nuovo concealer Essence è presente l’olio di cannabis, rigenerante e defatigante. Dalla texture morbida, elastica e leggera e dal finish luminoso e vellutato, il correttore Essence è disponibile in due nuance per pelli chiare:

  • Rosé Beige, beige dal sottotono rosato freddo;

Correttore illuminante Essence

  • Peach Beige, beige dal sottotono più caldo e aranciato.

Essence correttore con olio di cannabis

CIPRIA OPACIZZANTE HIGH BEAUTY

Irresistibilmente verde e simpaticamente decorata con una foglia di cannabis: è la nuova cipria compatta Essence collezione High Beauty! Dal finish trasparente e opaco effetto velluto e con una texture che vuole risultare setosa e impalpabile, la cipria Essence è perfetta per fissare il make up. Gli oli di cannabis e marula nella formula promettono di proteggere la pelle dalle aggressioni esterne e di lasciarla morbida e liscia.

Cipria Essence

PRIMER IDRATANTE VISO HIGH BEAUTY

Nessun tipo di trucco può dare il meglio, se la pelle non è adeguatamente preparata! Per aiutarla, ecco il nuovo primer idratante Essence High Beauty, che all’olio di cannabis sativa aggiunge anche l’estratto di corteccia di magnolia, a effetto rinfrescante e antiossidante. Disponibile in un’unica tonalità universale adatta a ogni incarnato, il primer Essence High Beauty profuma di tè verde e può essere usato anche da solo, per una pelle perfezionata e morbidissima.

Primer idratante viso Essence

BALSAMO LABBRA PROTETTIVO HIGH BEAUTY

Olio di cannabis e semi di girasole, olio di oliva super nutriente, cere di origine vegetale e vitamina E: sono questi gli ingredienti base della ricca formula del nuovo balsamo labbra della collezione make up Essence High Beauty! Dal delizioso profumo di tè verde, ha una texture morbissima e super fondente, per labbra lisce, nutrite e delicatamente rosate.

Essence balsamo labbra

SPRAY FISSANTE TRUCCO HIGH BEAUTY

Il nuovo spray fissante trucco High Beauty Essence è un autentico must have! Grazie alla formula rinfrescante arricchita con un complesso di elementi super opacizzanti promette di regalare una pelle sempre impeccabile e un trucco perfetto. Per un utilizzo ottimale, agitare prima dell’uso e spruzzare a una distanza di circa 20-30 cm dal viso, ripetendo l’operazione ogni volta che è necessario.

Spray fissante trucco Essence

MASCHERA VISO HIGH BEAUTY

Grazie alla nuova maschera High Beauty bastano cinque minuti per regalare al viso il meritato relax! La formula contiene olio di cannabis idratante, provitamina B a effetto nutriente e allantoina lenitiva e calmante. La texture in gel è studiata per risultare freschissima e fondente sulla pelle. Tenetela in posa per 2-3 minuti, risciacquate con acqua tiepida e godetevi un viso riposato e tonico!

Essence maschera viso

DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE MAKE UP ESSENCE HIGH BEAUTY E PREZZI

La nuova collezione Essence High Beauty sarà disponibile in edizione limitata dal mese di aprile nei punti vendita internazionali. Sfortunatamente non è prevista l’uscita in Italia, ma non preoccupatevi: appena disponibile potrete acquistarla online in questa pagina del sito kosmetik4less, che spedisce in Italia e rivende tutte le collezioni Essence, comprese quelle in edizione limitata o difficili da reperire! Non conosciamo ancora i prezzi dei singoli prodotti ma pensiamo che possano rimanere in linea con quelli delle precedenti collezioni del brand tedesco. Vi terremo aggiornate!

Cosa ne pensate di questa collezione trucco e skincare a base di olio di cannabis? Quali prodotti vi hanno colpito di più? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


TANTE NOVITÀ TRUCCO ESSENCE E NON SOLO:

18 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Borse Gucci primavera estate 2020

Borse Gucci primavera estate 2020: Foto e Prezzi

Tagli capelli corti bellissimi

Tagli capelli corti più belli di sempre: 100 immagini