Essence Into the Snow: collezione trucco Inverno 2019

La collezione di Essence per la stagione invernale è perfetta per chi si sente una vera Regina delle Nevi!

Essence Into the Snow: collezione trucco inverno 2019

Innamorate della stagione fredda e di un make up glaciale e scintillante? Non vi resta che affidarvi a Essence, pronta a lanciare la sua nuova collezione make up ispirata alla magia dell’inverno.

COLLEZIONE TRUCCO INTO THE SNOW GLOW ESSSENCE

Chi non ha mai sognato di essere una regina dei ghiacci almeno per un giorno? Con la collezione make up di Essence Into the Snow Glow, ispirata all’atmosfera fiabesca dell’inverno, potrete sentirvi proprio come la principessa Elsa!

La nuova trend edition di Essence comprende numerosi prodotti, tra cui una nuova palette viso e occhi, uno spray fissante, scrub e maschera viso a effetto neve e nuovi pennelli brillanti come il cristallo.

Siete pronte a scoprire tutta la collezione Into the Snow Glow? Noi sì!

essence into the snow glow collezione make up inverno 2019

PALETTE VISO-OCCHI OH BABY IT’S COLD OUTSIDE

Un packaging che ricorda un libro di fiabe, ma le storie qui le racconta il make up! Quattordici ombretti che vanno da tonalità nude ai rosa fino al nero e oro, quattro blush caldi e rosati e infine sei illuminanti, che comprendono tonalità più biscottate, ma anche fredde come il lilla e l’azzurro ghiaccio.

Colori facili da sfumare e perfetti per creare romantici trucchi giorno e make up look da sera sexy ed eleganti.

essence palette viso occhi into the snow glow essence into the snow glow palette viso occhi

SCRUB VISO ALLO ZUCCHERO HOT CHOCOLATE & FUZZY SOCKS

Uno scrub delicato come la neve e dai leggeri riflessi violetti, per una pelle naturalmente luminosa, morbida e vellutata per tutto l’inverno.

essence scrub viso into the snow glow

MASCHERA VISO PEEL-OFF HELLO WINTER!

Tisana, letture rilassanti e trattamenti di bellezza semplici ed efficaci: per noi è sì! La nuova maschera viso di Essence è facilissima da applicare, grazie al meccanismo peel-off si toglie in pochi secondi e regala alla pelle un boost di idratazione e nutrimento per un effetto super soft.

essence into the snow glow maschera viso

SPRAY FISSANTE SET & GLOW SWEATER WEATHER IS BETTER WEATHER

Lo spray fissante della collezione Into the Snow Glow di Essence garantisce una maggior tenuta al trucco, mantenendo al contempo la pelle idratata. Le particelle brillanti contenute nello spray, inoltre, regalano un delicato effetto glow alla pelle.

spray fissante essence into the snow glow

LIP TOPPER ICY SPARKLES

Usato da solo o come top coat dopo il rossetto, il lip topper Icy sparkles di Essence si fonde sulle labbra grazie alla formulazione morbida e scorrevole come quella di un gloss, mentre i glitter multicolor creano riflessi abbaglianti.

essence lip topper into the snow glow

PENNELLO PER BLUSH & LIGHTER BRRR

Impossibile fare a meno di questo pennello, realizzato in morbida fibra sintetica, grazie al quale sfumare blush e lighter sarà un gioco da ragazze! L’impugnatura del pennello, inoltre, ricorda i riflessi dei ghiacci: un dettaglio a tema per make up 100% invernali.

essence into the snow glow pennello blush lighter

PENNELLO PER OMBRETTO LET IT SNOW

Grazie alla forma leggermente sagomata, il nuovo pennello Let it Snow di Essence permette di applicare e sfumare gli ombretti con grande facilità, per un trucco occhi da vere esperte.

essence pennello ombretto into the snow glow

MAKE UP BAG SNOW, SNOW, SNOW

Per avere sempre a portata di mano i must have della nuova collezione make up Essence Into the Snow Glow, non c’è niente di più utile di questa pochette super trendy e dai mille riflessi olografici che ricordano il ghiaccio.

essence pochette into the snow glow

DOVE TROVARE LA COLLEZIONE INTO THE SNOW GLOW DI ESSENCE E PREZZI

La collezione make up Into the Snow Glow di Essence sarà disponibile a breve nei punti vendita rivenditori del brand come i negozi Coin, Scarpe e Scarpe, OVS, Upim, Tigotà ed Esselunga.

Se non riuscite a trovare questa collezione nei negozi vi ricordiamo che potete anche acquistare online sul fantastico shop di kosmetik4less.de in questa pagina (il sito è tedesco ma spedisce anche in Italia e rivende tutte le collezioni Essence).

Cosa ne pensate di questa nuova collezione super fiabesca? Avete già deciso cosa acquistare? Fateci sapere tutto nei commenti!


SE AMATE IL MAKE UP DI ESSENCE, NON PERDETEVI:

Mentor

Scritto da Martina Porzio

Truccatrice e appassionata di bellezza in tutte le sue forme, da sempre innamorata persa del make up. Laureata in lingue, un passato nel mondo della comunicazione. Mezzi di comunicazione preferiti: pennelli per truccare e penne per scrivere.

22 Comments

Leave a Reply
  1. Le palette mi sembrano avere colori visti e stravisti, gli illuminanti sono simili a mille altri ed io devo ancora trovare quello per me (mooolto soft e non misivededallalunaanchedigiorno). Proverei scrub e maschera viso, sono prodotti che mi piace sempre provare.

  2. Alcuni ombretti del brand mi hanno delusa perchè sulla palpebra erano invisibili e i colori molto simili tra di loro, quindi mi orienterò su altri prodotti come i pennelli, la maschera o lo scrub viso…sempre ammesso che da OVS ci siano!

Lascia un commento