Essence Love & Sound, collezione trucco primavera 2015

essence love & sound

La primavera sta per arrivare e con lei anche le tantissime occasioni per passare divertenti e spensierate giornate all’aria aperta: Essence Cosmetics si lascia ispirare dai festival musicali primaverili per creare la nuova collezione make up Love & Sound.

Questa nuova linea trucco in edizione limitata crea un mix perfetto tra stile etnico e musica: colori intensi come l’arancione, il prugna, l’albicocca e il verde chiaro, caratterizzano la Essence Love & Sound, donando un tocco di freschezza e voglia di festeggiare.

essence love & sound

I tatuaggi per cuticole con motivi etnici, le cartine abbronzanti e i rossetti dai toni caldi e dall’effetto matt, sono solo alcuni dei tanti prodotti di questa collezione primaverile.

Scopriamo insieme la collezione trucco Essence Love & Sound!

OMBRETTO OCCHI (prezzo 3,59 euro)

Ombretti dalla delicata texture cotta, che permette una stesura facile e confortevole: il finish è leggermente perlato, per un trucco occhi luminoso, perfetto per le serate più calde. Disponibili in tre deliziose varianti colore:
01 glastonberry, borgogna;

ombretti essence love & sound
– 02 make life a festival, albicocca delicato;

ombretti essence love & sound
– 03 feel the vibe, verde menta chiarissimo.

ombretti essence love & sound

MULTI STYLE EYELINER (prezzo 3,79 euro)

Grazie all’applicatore con la punta tripla, il multi style eyeliner Essence permette di realizzare qualsiasi linea che delinei lo sguardo. Grazie alla sua formulazione a lunga durata e alla colorazione nero assoluto, questo eyeliner rimarrà perfetto in ogni situazione.

eyeliner essence love & sound

ROSSETTI (prezzo 2,89 euro)

Uno dei prodotti must have del brand cosmetico tedesco sono sicuramente i nuovi rossetti, morbidi e molto pigmentati. Nella linea trucco Love & Sound sono disponibili in due tonalità calde e avvolgenti, dal finish opaco:
01 crowd gone wild, pesca;
02 glastonberry, rosa malva.

rossetti essence love & sound

BLUSH VISO (prezzo 3,79 euro)

Blush ombrè, molto simile a quello della vecchia collezione Miami Roller Girl: le calde tonalità dell’albicocca e del rosa antico si fondono tra loro, formando nuance inedite ed estremamente luminose. Perfetto per il trucco primavera 2015!

blush essence love & sound

SMALTO UNGHIE (prezzo 2,29 euro)

Smalti Essence che si declinano in quattro colori trendy con un finish matt sabbiato, effetto “desert sand”, che si abbina perfettamente ad un outfit indie, tipico dei concerti estivi. Ecco le quattro nuance:
01 make life a festival, albicocca;
02 blue-chella, carta da zucchero;
03 glastonberry, rosa malva;
04 feel the vibe, verde menta chiaro.

smalti essence love & sound

CARTINE SEBO-ASSORBENTI EFFETTO ABBRONZANTE (prezzo 2,89 euro) 

Le cartine sebo assorbenti della collezione Love Sound Essence sono un alleato di bellezza indispensabile nelle calde giornate primaverili: assorbono il sebo in eccesso, opacizzano e donano un leggero effetto abbronzato al viso! 

bronzing paper essence love & sound

TATUAGGI ADESIVI MANI (prezzo 1,89 euro)

Novità recente nel panorama delle nail art, i tatoo per cuticole conquistano anche la linea make up primaverile Essence: piume, simboli dell’infinito e disegni etnici si declinano in 28 motivi diversi, per decorare la zona al di sotto dell’unghia in modo unico! 

tatoo cuticole essence love & sound

CUSCINETTI PROTETTIVI PER TALLONI (prezzo 3,49 euro)

Perfetti per proteggere il piede da scarpe scomode o troppo strette, i cuscinetti protettivi per talloni Essence sono composti da gel trasparente, che protegge i talloni da irritazioni da sfregamento e offre una maggior presa, anche sui tacchi più vertiginosi.

cuscinetti talloni essence love & sound

La limited edition Love & Sound Essence sarà disponibile a partire dal mese di aprile 2015 in tutti gli stand ufficiali del più amato brand low cost tedesco, prezzo gli store Coin, Ovs, La Gardenia e Scarpe&Scarpe.

Cosa ne pensate di questa nuova trend edition dalle nuance calde ed estive?

Avete già provato le novità Essence per il make up e la manicure?

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

© Riproduzione riservata

9 Commenti

Lascia un commento
  1. Se posso dare un consiglio, evitate quell’eyeliner come la peste. O controllate che abbiano cambiato la formulazione rispetto al precedente – sempre con tre punte -, perchè altrimenti siete destinate a trovarvi sull’occhio un pasticcio di nero acquoso.
    Mi ispirano però ombretti e blush :D

  2. Mi incuriosiscono sempre le edizioni limitate della Essence e finisco sempre col comprare qualcosina :) mi piacciono molto i due rossettini, l’eyeliner e per non parlare del blush!!!! Prenderò anche i tatoo per cuticole… :)

Lascia un commento

nude blonde collection elgon

Elgon Nude Blonde: capelli biondi per tutte!

cofanetto smalti Louboutin

Cofanetto smalti Louboutin Python Vulcano