Essence Make Me Pretty: collezione Pennelli trucco

pennelli essence make me pretty

Indispensabili per rendere ogni look impeccabile, i pennelli da trucco sono da sempre una garanzia di precisione e risultato professionale per ogni make up addicted.

Essence Cosmetics, noto brand cosmetico low cost, per la fine dell’estate propone un’intera trend edition dedicata ai pennelli make up, coloratissimi e divertenti, garantiscono un prezzo contenuto ma performance di alto livello!

pennelli essence make me pretty

Tutti i pennelli Essence della linea Make Me Pretty sono realizzati con setole sintetiche di alta qualità ed estremamente morbide al tatto: sfumature e applicazioni di precisione diventeranno un gioco da ragazzi!

Advertisements

Il loro design è bellissimo, i manici sono decorati da pois o da fantasie geometriche. Scopriamo nel dettaglio tutti i pennelli trucco Essence Make Me Pretty!

EYESHADOW BLENDER BRUSH (prezzo 2,49 euro)

Pennello occhi dalle setole corte, piatte e compatte: è ideale per applicare e sfumare l’ombretto, specialmente nella rima infraciliare inferiore. 

pennello piatto essence

PRECISE EYESHADOW BRUSH (prezzo 2,29 euro)

Questo pennello occhi Essence a penna ha una particolare forma allungata e stretta che permette una precisione assoluta per sfumature concentrate.

essence pennello a penna

MULTI USE EYESHADOW BRUSH (prezzo 3,79 euro)

Uno dei pezzi forte della linea Make Me Pretty è senza dubbio il pennello componibile: i tre applicatori per ombretto si combinano tra loro a seconda della necessità, permettendo di ottenere così un pennello 3-in-1, ideale da portare in viaggio!

essence pennello componibile

EYEBROW COMB (prezzo 3,19 euro)

Le sopracciglia curate sono ormai un must: Essence Cosmetics, sempre attenta ai nuovi trend cosmetici, propone in questa collezione un pennello doppio specifico per questa zona. Da una parte troviamo un pennello angolato per riempire le sopracciglia con polveri o creme, mentre dall’altro lato lo spazzolino permetterà di pettinarle e sfumare i vari prodotti, per un risultato naturale.

pennello sopracciglia essence

Advertisements

CONCEALER BRUSH (prezzo 2,49 euro)

Nuovo pennello occhi Essence, ideale per l’applicazione dei correttori e di tutti i prodotti in crema del contorno occhi: la forma piatta associata a setole fini, compatte e flessibili, permette di stendere e dosare la corretta quantità di prodotto in modo omogeneo e senza striature.

pennello correttore essence

Advertisements

LIP BRUSH (prezzo 2,29 euro)

Anche le più inesperte riusciranno ad applicare il rossetto alla perfezione con il pennello labbra Essence: piccolo e preciso, consente una stesura perfetta anche nelle zone più difficili come gli angoli della bocca.

pennello labbra essence

BLUSH BRUSH (prezzo 3,79 euro)

Pennello viso dal taglio obliquo, ideale per l’applicazione del blush sulle gote: la particolare forma abbraccia le guance in un solo passaggio.

pennello blush essence

Advertisements

BRONZER BRUSH (prezzo 4,19 euro)

Chi ama l’effetto “pelle baciata dal sole” adorerà il Bronzer Brush Essence: un pennello viso ampio e morbido ideale per l’applicazione e la sfumatura di terre e polveri abbronzanti, su tutto il viso ma anche in zone circoscritte.

pennello bronzer essence

POWDER & HIGHLIGHTER BRUSH (prezzo 4,19 euro)

Ultimo pennello viso Essence specifico per l’applicazione di ciprie, all over e polveri illuminanti: le grandi dimensioni facilitano e velocizzano l’applicazione impeccabile ed uniforme del prodotto, mentre la forma piatta della ghiera lo rende inoltre utilizzabile per scolpire i tratti del viso ombreggiandone i contorni.

pennello cipria e illuminante essence

BRUSH BOX

Dove custodire tutti i nuovi pennelli Essence? Ovviamente nella deliziosa Brush Box color tiffany, perfetta da portare ovunque in quanto protegge i pennelli da polvere e sporcizia.

box pennelli essence

LIQUID BRUSH CLEANSER (prezzo 2,49 euro)

I pennelli saranno sempre puliti con il Brush Cleanser Essence: un liquido detergente che rimuove velocemente tutti i residui di trucco, igienizzando le setole senza risciacquo. 

essence brush cleanser

QUANDO E DOVE ACQUISTARE

La nuova linea di pennelli Essence Make Me Pretty sarà in vendita nei mesi di settembre e ottobre 2015 in tutti gli stand ufficiali del più amato brand low cost tedesco, presso gli store Coin, Ovs, La Gardenia e Scarpe&Scarpe.

Advertisements

Cosa ne pensate di questa nuova collezione Essence 2015? Avete mai provato i pennelli make up di questo brand?

Date un’occhiata anche alle linee Nauty Girl e Arriba, ora in vendita!

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

© Riproduzione riservata

Advertisements

35 Commenti

Lascia un commento
  1. Me li compro tutti perché sono proprio carini ecco!!!! 😊 ma on line così mi evito l’orda di ragazzine che distruggono no anzi devastano gli scaffali da OVS

  2. Questi li considero già miei…non vedo l’ora che escano,sono stupendi me ne sono già innamorata!oltretutto i pennelli essence sono ottimi,hanno un buon rapporto qualità/prezzo,quindi non me li lasciò sfuggire…la box color tiffany poi è stupenda!!!!

  3. I prezzi essence sono sempre a portata di tutti i portafogli…e questi pennelli sembrano buoni….li prenderò di sicuro (quelli per il viso e per le sfumature di precisione)

  4. meravigliosi davvero! spero solo di trovarli dato che gli stand Essence sono sempre più saccheggiati! Mi interessa molto quello per polveri color tiffany e magari un paio di quelli per occhi che servono sempre

Lascia un commento

Sephora Napoli terzo negozio Vomero

Negozio Sephora a Napoli: terza profumeria!

Borbonese Borse Autunno Inverno 2015 2016: Foto