Essence make up autunno 2013 New In Town

Essence New in Town autunno 2013

Nuova Trend Edition Essence per il prossimo autunno 2013: si chiama “New In Town” e include mascara, eyeliner, ombretti, rossetti e smalti dai colori caldi irresistibili.

La collezione Essence make up autunno 2013 New in Town sarà presentata in tutto il mondo il prossimo settembre 2013 in edizione limitata, ma tutti i prodotti di questa serie saranno inclusi nei mesi a seguire nella linea permanente del marchio tedesco low cost, che come sappiamo è disponibile in Italia presso i punti vendita Coin, Upim e le profumerie La Gardenia.

Lo stile della linea New in Town Essence per l’autunno 2013 è urban chic, caratterizzato da bagliori metallici e glitterate sugli occhi, rossetti a lunga durata dalle tonalità nude, rosate e più dark, ma anche blush rosati e unghie dai colori tenui ma luminosi e super glam oltre al già amatissimo effetto “sabbia luminosa” molto in voga quest’anno.

Volete scoprire tutte le novità in anteprima della nuova trend edition Essence New in Town? Eccole qui di seguito per voi!
Essence New in Town autunno 2013Essence make up autunno 2013 New In Town

METAL GLAM EYESHDOW (PREZZO 2,49 EURO)
Ombretti dall‘effetto metallizzato glam dalla texture morbida ed alta pigmentazione, per un effetto davvero straordinario, disponibili in 4, calde varianti di colore.
– 02 Coffee to Glow;
– 03 Frosted Apple;
– 04 Sparkle all Night;
– 08 N’ice Frosting.
ombretti Essence New in Town autunno 2013

SILKY TOUCH BLUSH (prezzo 2,49 euro)
Un blush che regala pelle di seta per la nuova collezione New in Town di Essence make up autunno 2013, che è di un rosa delicato per illuminare il viso.
– 060 Life’s a Cherry.
blush Essence New in Town autunno 2013

CRYSTAL EYELINER (prezzo 2,29 euro)
Eyeliner glitterati per splendere come nelle notti più luminosi di Londra e New York, sono i nuovi eyeliner Essence a base gel ultra scriventi e ricchi di bagliori. Questi eyeliner sono disponibili in due varianti di colore, argento e nero, e sono facili da applicare grazie al nuovo applicatore Essence.
– 01 Twinkly Starlight;
– 02 Black Star.

eyeliner Essence New in Town autunno 2013

GET BIG! LASHES TRIPLE BLACK MASCARA (prezzo 2,29 euro)
Mascara nero tre volte più nero dei comuni mascara, è il nuovo nato in casa Essence che va ad arricchire la famiglia Get Big! Mascara. Questo nuovo prodotto Essence make up autunno 2013 ha un innovativo scovolino dalle grandi dimensioni che dona massimo volume e densità alle ciglia. Il colore carbon black crea look perfetti e intriganti.
mascara Essence New in Town autunno 2013

LONGLASTING LIPSTICK (prezzo 2,29 euro)
Rossetti a lunga durata dalla formula morbida e idratante che non secca le labbra. Leggeri e facili da applicare vestono le labbra di deliziose tonalità nude, rosa chiaro o fucsia. Il packaging è nero e opaco, davvero elegante!
– 05 Dare to be Nude;
– 07 Natural Beauty;
– 09 Wear Berries!.
rossetti Essence New in Town autunno 2013

COLOUR & GO NAIL POLISH (prezzo 1,59 euro)
Nuovi colori arricchiscono l’ampia gamma di smalti Essence, assicurando un finish luminoso ed effetto gel e tempi di asciugatura rapidissimi. Il numero 165 inoltre, un bel nero glitter, si asciuga velocemente regalando un effetto “sabbia luminosa” super trendy!

– 102 Sparkling Water Lily;
– 111 English Rose;
– 164 Crazy Fancy Love;
– 165 Here’s My Number.
smalti Essence New in Town autunno 2013
Essence New in Town autunno 2013

Cosa ve ne pare della nuova linea Essence make up autunno 2013 New in Town disponibile da Settembre 2013? Vi ricordiamo che questi nuovi prodotti entreranno a fare parte della linea trucco permanente del marchio! Raccontateci quali cosmetici vi incuriosiscono di più!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

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