Essence Marble Mania review

Marble Mania EssenceEssence non delude mai!

Nuovi colori e nuovi prodotti sono stati lanciati da questa magnifica casa cosmetica con la collezione Marble Mania.

Come già sappiamo è una linea make up in edizione limitata lanciata da Essence alla fine di Marzo proprio per la primavera.

Ma andiamo subito a vedere i prodotti della collezione Marble Mania che ho avuto la possibilità di provare per questa review:

OMBRETTO – 03 SWIRL IT, BABY!
Un ombretto davvero particolare quello presentato da Essence nella collezione Marble Mania che racchiude diverse tonalità. Dona molta lucentezza allo sguardo grazie all’effetto perlato.

Consiglio di utilizzarli da bagnati per aumentarne l’intensità e la brillantezza. L’ombretto è racchiuso da una semplicissima confezione trasparente che permette una visione completa del colore al momento dell’acquisto.
Marble Mania Essence
Dagli swatches possiamo vedere l’effetto creato nel momento dell’applicazione, mescolando le varie nuance. Troviamo un colore finale che è contemporaneamente scuro, ma ravvivato dai riflessi rosa perlato.
Marble Mania Essence
La tenuta e la coprenza sono davvero buone solo se utilizzato da bagnato! Rimane comunque un prodotto da promuovere a buoni voti!

SCHEDA PRODOTTO
NomeOmbretto 03 Swirl it, baby!
MarcaEssence
Prezzo3,29 Euro
VALUTAZIONE GENERALE
VantaggiLuminosità, lucentezza
SvantaggiBisogna utilizzarlo da bagnato per aumentarne la tenuta
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità8
Prezzo8
Qualità / Prezzo8
Efficacia8
Packaging8
Voto complessivo8

LUCIDALABBRA – 02 PEACH AND MIX
Un lucidalabbra che riesce a risaltare la bocca attraverso la lucentezza e i colori della primavera. Possiede un aroma dolce alla pesca che lascia una sensazione piacevole ed è adatto per chi sta cercando un lucidalabbra resistente, morbido e cremoso.

Come vedete, il packaging del lucidalabbra Marble Mania Essence è semplice e allo stesso tempo elegante, grazie al tappo color metallo che fa risaltare il colore del lucidalabbra. Il pennellino è morbido e raccoglie la giusta quantità di prodotto da stendere senza eccedere. Un prodotto davvero ottimo da tenere sempre in borsa!
Marble Mania Essence

SCHEDA PRODOTTO
NomeLucidalabbra 02 Peach and mix
MarcaEssence
Prezzo2,49 Euro
VALUTAZIONE GENERALE
VantaggiResistenza, non appiccica, è molto morbido e l’aroma è delicato
SvantaggiNessuno
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità9
Prezzo9
Qualità / Prezzo9
Efficacia8
Packaging9
Voto complessivo9

SMALTI
Veniamo alla recensione degli smalti della collezione Essence Marble Mania che rispecchiano la primavera. Le tonalità che ho provato sono:
– 03 SILVER TWISTER;
– 02 WHO IS MR BROWN;
– 04 PEACHES.
Marble Mania Essence
Gli smalti sono molto facili da stendere e si asciugano in tempi record rispetto ad altri prodotti della stessa categoria. Le tonalità sono delicate ed eleganti in grado di creare unghie davvero carine per la primavera. Come si può notare dalla foto le tonalità scure hanno una coprenza ottima, mentre il color pesca tende a segnare le varie passate.

La resistenza è buonissima: gli smalti della collezione Marble Mania durano sette giorni applicando il top coat!
Marble Mania Essence
Il packaging di questi smalti è molto semplice, la classica boccetta che riporta, però, un tappo metallizzato che caratterizza la collezione. Promossi a pieni voti anche gli smalti!

SCHEDA PRODOTTO
NomeSmalti 02/03/04
MarcaEssence
Prezzo2,29 Euro
VALUTAZIONE GENERALE
VantaggiResistenza, tonalità e lucentezza
SvantaggiIl pesca non ha un’ottima coprenza
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità8,5
Prezzo8
Qualità / Prezzo8
Efficacia8
Packaging8
Voto complessivo8

Date un’occhiata a tutta la collezione Marble Mania di Essence e sono sicura che vi innamorerete all’istante!

Written by Anna Zaltron

Beauty Reviewer - Semplicità e tanta fantasia. Lei è l’esperta di creme e prodotti “fai da te”, conosce tutte le ricette e i segreti per prendersi cura della propria bellezza in modo naturale. Scrive articoli dedicati alla cosmesi naturale e realizza recensioni. Trasmette la sua passione e insegna a riscoprire la propria bellezza a chiunque.

6 Comments

Leave a Reply
  1. anche io ho preso quell’ombretto e anche l’altro sul marrone! hai ragione, bisogna usarli da bagnati altrimenti non sono molto scriventi! Invece adesso che vedo il lucidalabbra… mi pento di non averlo preso!! mannaggia!!

  2. gli smalti sembrano buoni a parte il pesca, che comunque non mi piaceva come colore, e il lucidalabbra ne ho sentito parlare bene da tutte per cui mi sa che ben presto lo andrò a cercare, grazie per le dritte!!

Lascia un commento

Tutorial Tribal Nail Art

Even Better Dark Spot Correcting di Clinique, la nuova crema mani anti macchie