Essence My Wonder Palette per occhi, viso e labbra

Essence Cosmetics lancia la nuova trend edition Create & Transform composta da tre vivaci palette ispirate alle tavolozze dei pittori!

essence my wonder palette

Per la primavera 2018 Essence Cosmetics ci delizia con la nuova trend edition Create & Transform My Wonder Palette! Si compone di tre nuove vivacissime referenze pronte a dare vita briosi e moderni make up occhi, viso e labbra in linea con le tendenze attuali.

Scoprite insieme a noi tutte le nuove palette Essence!

Essence Trend edition My Wonder Palette

CREATE & TRANSFORM MY WONDER PALETTE ESSENCE

Si chiamano My Wonder Palette e si ispirano alle tavolozze dei pittori le tre nuove palette trucco Essence dedicate al make up viso, occhi e labbra. Caratterizzate da una versatile gamma cromatica, le My Wonder Palette Essence uniscono tonalità accese alternate a colori pastello delicati e femminili.

All’interno di ogni make up palette sono inoltre presenti tre shades utilizzabili come veri e propri topper, che consentono di creare sfumature, riflessi ed effetti originali per make up completamente personalizzati, moderni ed attuali.

Vivaci e brillanti, le My Wonder Palette proposte da Essence Cosmetics sono pronte a soddisfare i desideri di ogni giovane beauty addict pronta a sperimentare e giocare con il trucco: scopriamone insieme le caratteristiche che le rendono uniche!

My Wonder Palette Essence

MY WONDER PALETTE OCCHI ESSENCE

E’ dedicata al trucco occhi la nuova My Wonder Eye Palette firmata dal brand low cost tedesco. Al suo interno ben 17 ombretti dai finish diversificati per consentire di creare facilmente ogni tipo di make up e di giocare con shades sempre diverse.

In aggiunta sono presenti due topper da applicare al di sopra delle tonalità classiche, pensati per garantire un look occhi totalmente personalizzato con tocchi di luce e riflessi magnetici.

Completano la tavolozza, due polveri per sopracciglia perfette per definirne la forma e riempire l’arcata sopraccigliare, importantissima cornice dello sguardo.

Polveri sottili ed impalpabili, gli ombretti Essence garantiscono una resa cromatica ottimale mentre, la presenza di un comodo pennello applicatore all’interno della palette, rende ancora più facile l’applicazione anche per veloci ritocchi on the go.

Un vero “must have” imperdibile per le giovanissime beauty addict!

Essence My Wonder Eye Palette

ESSENCE PALETTE VISO MY WONDER

La Create & Transform My Wonder Face Palette Essence è un vero strumento per professioniste e per chi ama concentrarsi sul trucco del volto e su una base viso impeccabile.

Al suo interno 12 cialde in polvere compatta con cui realizzare facilmente contouring, strobing, draping e highlighting, tutte tecniche super sfruttate nel make up. Si tratta infatti di bronzer, blush e illuminanti dalle nuance più disparate, pensate per soddisfare tutte le carnagioni e le esigenze.

Alcune delle shades incluse nella vasta selezione cromatica di questa speciale palette viso sono caratterizzate da un originale finish prismatico da applicare on top per dar vita ad un raffinato effetto glowy che valorizza l’incarnato.

Completa la tavolozza viso, un pratico pennello di precisione che agevola l’applicazione delle polveri viso.

create & trasform my wonder face palette essence

ESSENCE MY WONDER PALETTE LABBRA

Imperdibile anche la My Wonder Lip Palette realizzata da Essence Cosmetics e composta da 17 cialde labbra che offrono infinite possibilità e combinazioni. Colorazioni nude e rosate si alternano a tonalità originali quali blu intenso, oro e violetto per un trucco labbra particolare ma super sfruttabile ed adattabile ad ogni occasione.

Ogni colore può essere applicato singolarmente oppure mixato nell’apposita mixing zone presente nella palette per creare una nuance unica e customizzata.

Tra le shades proposte, blu, rosa e oro sono caratterizzate da un innovativo finish prismatico. Queste possono essere utilizzare da sole, mixate alle altre, o ancora utilizzate come top coat labbra per un incredibile effetto multidimensionale.

La palette labbra Essence include infine un balsamo labbra nutriente, una spatolina per miscelare a piacere le tonalità e un pratico pennellino applicatore.

my wonder lip palette essence cosmetics

DOVE COMPRARE LE NUOVE PALETTE ESSENCE E PREZZO

Tutte le nuove Essence Cosmetics My Wonder Palette saranno acquistabili a partire dal mese di Aprile 2018 presso i negozi rivenditori del brand, quali i punti vendita Coin, Upim, Scarpe e Scarpe, OVS, Tigotà ed Esselunga. Il prezzo suggerito per ogni palette è di 10.99 €.

Preferite effettuare il vostro shopping online? Date allora un’occhiata al nostro articolo dedicato a dove acquistare Essence online in cui troverete tutte le informazioni utili e tanti nuovi shop, tutti da scoprire!

E a voi piace questa trend edition Essence? Fateci sapere quale palette preferite nei commenti!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

16 Comments

Leave a Reply
  1. Da buona fan di Essence e delle palette in genere non posso non apprezzare questa trend edition, la mia palette preferita è quella per il viso che userei senza dubbio sugli occhi.

Lascia un commento

Scarpe&Scarpe

Scarpe&Scarpe primavera estate 2018: Catalogo

Essie Bon Boy-Age smalti primavera 2018

Smalti Essie Primavera 2018, collezione Bon Boy-age