Essence Natale 2018: collezione trucco ho! ho! ho!

Una collezione trucco irresistibile: Essence presenta la sua linea Natale 2018 ricca di prodotti per un make up look natalizio da urlo!

essence natale 2018

Tanti prodotti top da aggiungere alla letterina per Babbo Natale! Per le feste natalizie 2018 Essence Cosmetics ci stupisce con la straordinaria collezione trucco ho! ho! ho!

COLLEZIONE ESSENCE MAKE UP NATALE 2018

Una linea make up completa dedicata al trucco occhi, viso e labbra, alla manicure, ai capelli e al corpo. La collezione in edizione limitata Essence trucco Natale 2018 farà innamorare tutte le make up addicted con le sue nuance intense con pack argento e dettagli rossi!

Essence Natale 2018 collezione make up

Scopriamo insieme tutti gli spettacolari prodotti della trend edition Essence oh! oh! oh!

PALETTE OMBRETTI ESSENCE OH OH OH

Una combinazione unica di nuance per una palette occhi mozzafiato. Il trucco occhi per il Natale 2018 firmato Essence Cosmetics si tinge di tonalità vibranti e luminose con la oh! oh! oh! Eyeshadow Palette.

Al suo interno nove ombretti dall’allure glamour e decisamente alla moda. La bellissima palette Essence è infatti composta da nuance calde nei toni del bronzo e del viola intenso, per un make up natalizio super cool!

Palette trucco Essence Natale 2018

ILLUMINANTE VISO IRIDESCENTE

Per il trucco viso Essence propone un meraviglioso highlighter dalla texture setosa e dal finish iridescente. L’illuminante Essence è declinato in una delicata sfumatura rosata pronta a farci scintillare durante le festività!

essence illuminante viso

PENNELLO VISO

Per applicare e sfumare al meglio l’illuminante Essence, il brand cosmetico tedesco propone un delizioso pennello trucco dalle setole morbide e ampie, caratterizzate da un taglio affusolato.

L’Highlighter Brush Essence presente poi un manico super particolare! Trasparente, contiene al suo interno pailettes rosse, argento e bianche che a ogni movimento del pennello si muovono creando una danza colorata e magica!

pennello essence christmas 2018

BALSAMO LABBRA

Nella collezione oh! oh! oh! è presente anche uno sfizioso balsamo labbra idratante, confezionato in una pallina argento da appendere all’albero di Natale: perfetto come pensierino da regalare alle amiche!

balsamo labbra essence

SPRAY CORPO E CAPELLI SCINTILLANTE

Una pioggia di glitter per corpo e capelli: il Body & Hair Shimmer Spray Essence è studiato per essere vaporizzato su corpo e capelli per donare una luminosità delicata e un dolce profumo festivo.

La beauty tips ideale per esaltare ancora di più l’outfit natalizio!

body & hair shimmer spray essence

STAMPY SET

Amate sbizzarrirvi con le nail art natalizie? Il kit stamping unghie firmato Essence Cosmetics è quello che fa per voi! Questo speciale set per le nail art contiene infatti uno stampino trasparente, una piastra in metallo con decorazioni incise e uno scraper.

essence stampy set

Come funziona lo Stampy Kit Essence? Dopo aver applicato lo smalto colorato di base sull’unghia, occorre scegliere quello per le decorazioni. Il secondo smalto va applicato a piccole quantità sul disegno che si vuole trasferire sull’unghia. Successivamente si passa di taglio sulla piastra di metallo lo scraper, togliendo l’eccesso di smalto. Infine si tampona delicatamente lo stampino trasparente sul disegno colorato e lo si trasferisce poi sull’unghia prescelta.

Il risultato? Una manicure super colorata e personalizzata!

set stamping unghie essence

STICKERS UNGHIE

Per chi desidera una manicure veloce e più semplice da realizzare, ecco gli stickers unghie Essence Natale 2018. Frasi motivazionali, fiocchi, stelle, alberi di Natale e tanto altro per una nail art divertente e spensierata.

stickers unghie essence

BOMBA DA BAGNO ESSENCE

La collezione natalizia Essence 2018 si conclude con una simpatica bomba da bagno contenuta in una cartolina di auguri. La pallina da sciogliere nel bagno caldo diventa il naso di Rudolf, l’amatissima renna di Babbo Natale con un grande naso rosso!

Bomba da bagno Essence Natale 2018

DATA DI USCITA LINEA NATALIZIA ESSENCE TRUCCO NATALE 2018

La splendida edizione limitata Essence oh! oh! oh! sarà in vendita da metà novembre a fine dicembre 2018 nei punti vendita rivenditori del brand. Nello specifico, possiamo trovare gli stand Essence Cosmetics nei negozi Coin, Upim, Scarpe e Scarpe, OVS, Tigotà ed Esselunga.

Se non riuscite a trovarla nei negozi, potete comprarla online su questo sito web che spedisce anche in Italia. Noi acquistiamo spesso i prodotti e ci siamo trovate sempre bene!

Cosa ne pensate di questa originale collezione Essence make up Natale 2018? Aspettiamo le vostre opinioni!


SCOPRITE ALTRE COLLEZIONI TRUCCO NATALIZIE IMPERDIBILI:

18 Comments

Leave a Reply
  1. Di questa collezione prima di Natale ho acquistato la palette che ha un’ottima scrivenza, mi piace la texture e le nuance proposte poi come sempre essence è un buon “salva tasche”😂 e poi il balsamo labbra idratante contenuto nella pallina argento da appendere ad un regalo per una mia amica, appunto originale e perfetto per un pensierino!🎅

  2. Tranne la palette che è molto bella ma troppo viola per i miei occhi (sono allergica al viola) tutto il resto è delizioso, mi piace l’idea del balsamo labbra, gli stampini per le unghie, i pennelli e l’illuminante.
    Peccato che da me c’è solo un misero stand all’internno di oviesse che è sempre preso d’assalto (quindi si fa fatica a trovare tutto) e quello che resta è sempre buttato li in modo confusionario. Preciso non per colpa delle commesse ma delle persone che non rimettono a posto e che aprono anche le confezini che non sono tester.

Lascia un commento