Essence: nuovi ombretti, mascara e matite occhi

Essence matite occhi mascara ombrettiGli occhi sono lo specchio dell’ anima, quindi perchè non dar loro la giusta enfasi?

Per il prossimo autunno inverno 2012 2013 Essence ha deciso di sorprenderci con nuovi make up che entreranno a far parte della linea permanente dedicata interamente allo sguardo.

Usciranno nuovi ombretti, mascara, kajal e matite occhi, novità irresistibile che solo a vederle viene voglia di provarle!

Scopriamo insieme, in anteprima, questi prodotti Essence.

OMBRETTO OCCHI
4 nuove colorazioni che porteranno la linea ad un totale di 28. Gli ombretti vanno dalle tonalità chiare e solari al blu intenso, dal viola trendy al nero sfumato. Prezzo di 1,99 euro.

Ombretti Essence

Ombretti Essence

OMBRETTO OCCHI 4
Il celebre ombretto occhi quattro offre ancora più possibilità per la nostra styling session. Ogni palette contiene quattro nuance di colore di varia consistenza, dal matt allo shimmer setoso, ciascuna con un diverso finish, per un make-up occhi che lascia spazio alla creatività. Disponibile in due nuove combinazioni – nelle tonalità petrolio e in un violetto iper-trendy – al prezzo di 3,49 euro.

Ombretti Essence

Ombretti Essence

STAY ALL DAY OMBRETTO OCCHI LUNGA DURATA
Applicato una sola volta dura a lungo, e ancora a lungo, e ancora più a lungo! I colori ad alta pigmentazione creano uno straordinario look metallico. La texture cremosa è particolarmente resistente e non lascia residui nelle pieghe della palpebra. Disponibile in 3 nuovi colori trendy al prezzo di 3,49 euro.

Ombretti cremosi Essence

Ombretti cremosi Essence

Ombretti cremosi Essence

 

KAJAL MATITA CONTORNO OCCHI
A partire da ottobre il kajal contorno occhi sarà disponibile nel nuovo colore marrone talpa. Prezzo di 1,49 €.

MATITA OCCHI A LUNGA DURATA
Colore intenso e di lunga durata: la matita occhi si applica con accuratezza grazie alla punta retrattile e garantisce risultati a prova del più intenso stile di vita. Disponibile in una nuova colorazione al prezzo di 1,99 euro.

EYELINER OCCHI IN PENNA PUNTA SOTTILE 
L’eyeliner occhi in penna punta sottile segue i trend del momento negli USA e in Asia. Questo eyeliner di lunga durata ha un particolare applicatore che permette di creare qualsiasi tipo di look: una linea di eyeliner semplice e definita o un look più ricercato e intenso al prezzo di 2,99 euro.

Matite Essence

ESSENCE MULTI ACTION MASCARA OCCHI NERO ASSOLUTO
Il bestseller tra i mascara è nero assoluto! Il suo innovativo applicatore e la texture speciale con pigmenti nero fumo assicurano alle ciglia volume, allungamento e una curvatura perfetta, al prezzo di 2,99 euro.

ESSENCE MULTI ACTION MASCARA RESISTENTE ALL’ ACQUA
Questo mascara è un vero must-have per tutte le ragazze amanti del mare e dello sport, ma anche per tutte le vivaci ragazze di città! Il multi action mascara assicura effetto volume, allungante e incurvante, con formula waterproof, al prezzo di 3,49 euro.

Mascara Essence

Cosa ne dite di questi nuovi make up Essence? Se vi piacciono, correte a swatcharli, nei negozi Coin o OVS!

Scritto da Serena Mancuso

Foto del profilo di Serena Mancuso

Ama il make up da quando era un embrione. E’ cresciuta con la passione per il trucco che oggi è diventato anche il suo lavoro. E’ una persona tenace e testarda, riesce a fare in un giorno quello che nessuno riuscirebbe a fare in tre! Adora i delfini, il design e i macarons. E’ una amica, un’artista e una mamma straordinaria.

32 Commenti

Lascia un commento
  1. ma non capisco però perchè i prodotti non arrivano in tutti i negozi! dovrò mandare una mail all’azienda perchè non è giusto che in puglia non si trova niente

  2. ho provato una matita essence occhi blu e mi sono dovuta ricredere, non pensavo che fosse di cosi buona qualità resta perfetta intatta anche nella rima interna dell’occhio, è waterproof, ottima su tutti i fronti! Ora voglio provare anche i mascara!

  3. Ho preso ieri gli ombretti stay all day cèra tutto lo stand nuovo della nuova collezione con mascara eyeline ecc ma come ombretti solo rosa e viola quello azzurro non c’era

  4. dovrei provare gli stay all day… dicono essere molto buoni anche per far risaltare gli ombretti in polvere che ci applichi sopra! :D
    ..se solo non li trovassi tutti già aperti, tocchicciati e secchi……. :/

  5. Le matite Long Lasting sono eccezionali e non causano alcun problema a i portatori di lenti a contatto, diversamente da alcuni prodotti più costosi che dopo qualche ora creano un bruciore agli occhi fastidiosissimo!

Lascia un commento

Stamping Nail Art con Konad

Saint Algue, tagli di capelli autunno inverno 2012 2013