Essence ombretto duo review

Essence ombretto duo reviewEcco una nuova review sul mio ombretto preferito di Essence, sui toni del marrone, il numero 05 – Ever Glam.

Si tratta come vedete dalla foto di un ombretto duo formato da due cialdine, la prima di colore marrone cioccolato e la seconda color crema.

L’ombretto si presenta all’interno di una confezione in plastica trasparente con una chiusura a slide con dei decori. E’ molto comodo da tenere sempre con sé e da utilizzare in qualunque momento della giornata.

Il marrone può sembrare scuro invece steso sulla palpebra risulta luminoso e lo stesso è l’altra cialdina.

Sono ombretti polverosi da applicare con dei pennelli. La funzione del bianco è quella di illuminare l’occhio e far risaltare il marrone. E’ un trucco pratico e veloce da fare prima di andare al lavoro o a scuola.

Passiamo alla mia prova e review.

Essence ombretto duo review

Come utilizzare l’ombretto duo? Dopo aver spalmato un primer, fate una linea con un pennello adatto con del nero ma non marcate troppo e cercate di sfumare il più possibile. Poi prendete il marrone e applicatelo sulla palpebra mobile. In fine prendete il bianco e ponetelo sotto l’arco sopraccigliare per dare luce all’occhio.

Essence ombretto duo review

Potete vedere nella foto l’occhio truccato. Questo ombretto duo della Essence fa risaltare gli occhi marroni e scuri. Sono due belle tonalità di colore. Il bianco/panna illumina senza appesantire troppo.

E’ perfetto da usare in qualunque stagione, anche d’estate perché si possono notare i riflessi color oro sulla pelle abbronzata.

SCHEDA PRODOTTO
NomeAll the time Favourite – Ombretto Duo
MarcaEssence
Prezzo2,99 Euro
VALUTAZIONE GENERALE
VantaggiFormato ideale da tenere sempre in borsa, colori molto portabili
SvantaggiNessuno
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità8,5
Prezzo8,5
Qualità / Prezzo8,5
Efficacia8
Packaging8
Voto complessivo8,5

Scritto da Anna Zaltron

Foto del profilo di Anna Zaltron

Beauty Reviewer - Semplicità e tanta fantasia. Lei è l’esperta di creme e prodotti “fai da te”, conosce tutte le ricette e i segreti per prendersi cura della propria bellezza in modo naturale. Scrive articoli dedicati alla cosmesi naturale e realizza recensioni. Trasmette la sua passione e insegna a riscoprire la propria bellezza a chiunque.

© Riproduzione riservata

9 Commenti

Lascia un commento
  1. questi ombretti della Essence sono molto belli, anche io li ho, e li uso da diverso tempo. il vantaggio è che costano poco e vanno benissimo per un make up semplice, per tutti i giorni!

  2. secondo me questo ombretto ha una resa migliore se bagnato, perchè così il colore (sopratutto il marrone) risulta troppo spento.. si vede anche dalla foto che il colore non è evidente…

  3. Devo dire che sono 0ttimi io ho usato la variante con il colore nero e bianco,oltre che come obretto è ottimo anche bagnato con pennellino per fare la linea superiore e resiste tantissimo-Anche se non viene proposto da usare bagnato. Alcuni make up nel mio blog L’HOBBY di Fiò.

Lascia un commento

Volete un regalo o uno sconto? Andate da Madina o da Kiko!

Trésor Midnight Rose: nuovo profumo Lancome