Essence Oz the great and powerful make up

Essence Oz the great and powerful

Essence Mago di Oz

In occasione dell’uscita del film “Il grande e potente Oz” esce la collezione make up Essence “oz the great and powerful”  in edizione limitata.

L’incredibile film in 3D racconta l’inizio della storia del Mago di Oz e di come Oscar Diggs, mago di un piccolo circo, approdi nel favoloso mondo di Oz, basandosi sul famoso romanzo di L. Frank Baum. Rappresenta il prequel del film del 1939 Il mago di Oz. Oz The Great and Powerful è un film del 2013 diretto da Sam Raimi e con protagonisti James Franco, Mila Kunis, Michelle Williams e Rachel Weisz.

La collezione make up Essence Oz the great and powerful è ispirata alla bellezza, alla magia e allo splendore di questo mondo creato dal fantastico film della Disney.

HIGHLIGHTER POWDER
Si inizia con la cipria viso illuminante che con la sua texture delicata regala un finish brillante a viso, collo e décolleté. Disponibile nella versione #01 the great and powderful. Prezzo 3,99€.

Essence Oz the great and powerful

CREAM BLUSH
Blush cremoso color corallo di facile applicazione. Disponibile nella versione #01 beware the wicked witch. Costo 3,29 Euro.

Essence Oz the great and powerful

OMBRETTI
Occhi misteriosi con i colori brillanti dell’ ombretto, verde, rosso e azzurro, perfetti per ricreare l’atmosfera del film Oz the great and powerful. Le tonalità si chiamano: 01 goodness, 02 kindness e 03 generosity. Costo 2,29 Euro.

Essence Oz the great and powerful Essence Oz the great and powerful

Essence Oz the great and powerful

MATITE OCCHI
Essence propone la matita occhi nelle tonalità viola brillante e verde smeraldo, ad effetto shimmer: 01 fragile but feisty e02 china girl. Prezzo 1,99 Euro.

Essence Oz the great and powerful

LIP BALM
Una novità straordinaria che esce con la collezione make up Essence del Mago di Oz sono i due balsami color rosso e rosa che cambiano colore al contatto con le labbra rendendole color rosa acceso. Naturalmente l’intensità del risultato dipende dal vostro tipo di pelle e dal colore delle labbra. Balsamo labbra Essence disponibile nelle versioni 01 glinda the good e 02 master of magic. Prezzo 2,49 Euro.

Essence Oz the great and powerful

TOP COAT CRACKLE
Per nail art da sogno escono 5 cinque top coat – rosa, rosso, menta, oro e blu metallic – da applicare sulle unghie precedentemente smaltate per creare l’effetto cracking. I colori sono: 01 master of illusion, 02 winds of change, 03 good witch, 04 winged wonder e 05 delicate but determined. Prezzo 3,49 Euro.

Essence Oz the great and powerful

Essence Oz the great and powerful3

COLLANA
Per completare il look Essence Oz the great and powerful c’è la collana nera con una splendida pietra verde smeraldo. Costo 3,49 Euro.

Essence Oz the great and powerful

Essence Oz the great and powerful

Essence Oz the great and powerful

Ricordiamo che l’arrivo al cinema del mago Oscar Diggs con le tre streghe, Theodora, Evanora e Glinda, ha ispirato anche la collezione di smalti OPI realizzata in collaborazione con la Disney.

Le novità Essence non finiscono qui, il brand low cost lancia un concorso per celebrare l’uscita del film nelle sale italiane: le vincitrici si aggiudicheranno una sessione esclusiva di styling! Per maggiori dettagli visitate il sito www.essence.eu a partire dal 7 marzo 2013.

Essence “Oz the great and powerful” sarà disponibile nei negozi OVS e Coin nei mesi di marzo e aprile 2013.

Scritto da Alice Marinello

Foto del profilo di Alice Marinello

Editorial Coordinator - Laureata in Scienze della Comunicazione, perfetta organizzatrice ed esperta di web 2.0. Ha esperienza in ambito Web Marketing, Content Editing, Social Media Management. Sincera e spontanea, su di lei si può sempre contare. Ha una passione sfrenata per i Telefilm, ama lo smalto scuro sulle unghie.

31 Commenti

Lascia un commento
  1. Non capisco perchè ripropongano gli smalti effetto crack… molti li ritireranno dalla collezione permanente e non vanno nemmeno più…
    Boh, secondo me avrebbero potuto fare di meglio, questa collezione non mi piace :(

Lascia un commento

Ciatè Very Colourfoil Manicure

PUPA 50’s Dream, make up primavera 2013