Essence Palette personalizzabili My Must Haves e cialde

essence palette personalizzate

Praticità e personalizzazione: queste le parole chiave delle nuovissime palette vuote Essence Cosmetics!

Le palette componibili con le cialde di prodotti per il trucco occhi, viso e labbra sono tra le novità più importanti dell’anno per il brand di Cosnova Beauty. Si chiamano “my must haves” proprio perché permettono di creare la palette con i propri prodotti must have. Scopriamole da vicino.

PALETTE PERSONALIZZABILI ESSENCE

Il brand low cost tedesco amatissimo dalle più e meno giovani propone la soluzione perfetta per portare sempre con sé i prodotti make up preferiti. Le palette personalizzabili Essence sono infatti una soluzione tanto amata dai truccatori professionisti ma anche da tutte noi per avere a disposizione i cosmetici utilizzati ogni giorno. Sono comode da tenere in borsa per i ritocchi durante la giornata ma anche da portare in viaggio.

palette essence personalizzabile

FORMATI PALETTE VUOTE ESSENCE MY MUST HAVES

Le My Must Haves Palette Essence sono disponibili in 2 formati, rispettivamente da 4 o 8 spazi, nei quali si possono inserire a piacere ombretti, blush, illuminanti, bronzer, cipria viso o prodotti labbra.

Una vasta selezione di refill che fanno parte della nuovissima collezione Essence Primavera Estate 2017, per sbizzarrirsi con il make up ovunque, anche in viaggio.

Con un semplice meccanismo ad incastro è possibile inserire i prodotti make up scelti, per una palette multiuso assolutamente personalizzata in tutto e per tutto.

my must haves palette vuote essence

essence palette personalizzabili

essence palette personalizzabile

CIALDE SINGOLE, OMBRETTI ESSENCE REFILL (PREZZO 1,89 EURO)

Gli ombretti refill Essence da inserire all’interno delle palette personalizzabili sono tantissimi e propongono una gamma colore super ricca e variegata. Troviamo infatti ben 20 tonalità, dalle sfumature naturali del sabbia e marrone, fino ai rosa, lilla e azzurri, decisamente primaverili e freschi per illuminare il trucco occhi in un solo gesto.

Inoltre, gli ombretti Essence in refill sono proposti in diversi finish, mat, satin e shimmer per un make up assolutamente completo e professionale.

ombretti essence palette

Ecco una carrellata super colorata con tutte le colorazioni degli ombretti refill Essence Cosmetics!

ombretto refill essence

essence ombretti refill

ombretto refill essence

ombretto refill essence

essence ombretti refill

ombretto refill essence

essence ombretti refill

essence ombretti

ombretti essence refill my must haves

essence ombretti

ombretti essence refill my must haves

essence ombretti palette

essence ombretti palette personalizzate

essence ombretti palette

essence ombretti palette personalizzate

essence ombretti refill

cialda ombretto Essence

ESSENCE BRONZING POWDER REFILL (PREZZO 1,89 EURO)

Fra le proposte refil Essence, troviamo anche una terra abbronzante, per scolpire il viso e riscaldare l’incarnato. La bronzing powder è proposta in un unica colorazione, ideale da inserire nella propria palette personalizzabile.

essence bronzing powder

terra essence cosmetics

CIALDA CIPRIA TRASPARENTE, FIXING POWDER ESSENCE REFILL (PREZZO 1,89 EURO)

Per fissare il make up e mantenere a bada la pelle grassa opacizzando alcune zone del viso, Essence ha pensato anche ad una cipria refill, dal finish trasparente e setoso.

fixing powder essence

cipria essence refll

ESSENCE HIGHLIGHTER POWDER REFILL (PREZZO 1,89 EURO)

Per un delicato tocco di luminosità al viso, ideale per la bella stagione, ecco la polvere illuminante Essence in formato refill. Un’Highlighter Powder rosata, molto tenue e delicata, perfetta su tutti gli incarnati.

essence highlighter powder

BLUSH POWDER ESSENCE REFILL (PREZZO 1,89 EURO)

I deliziosi blush Essence mono, da inserire nelle palette personalizzabili My Must Haves, sono proposti in 2 diversi finish, matt e satin. Una gamma di tonalità perfetta per donare un tocco di colore alle gote e affrontare con la giusta carica la bella stagione.

blush matt essence

matt blush essence

blush satin essence

blush satin essence

satin blush essence refill

ROSSETTI IN POLVERE + BASE ESSENCE LIP POWDER REFILL (PREZZO 1,89 EURO)

Una novità esclusiva e assolutamente da provare sono i rossetti in polvere. La formula innovativa delle lip powder Essence consente di colorare le labbra in modo inedito e donare loro un effetto vellutato, decisamente di tendenza.

Le polveri Essence Lip Powder sono super pigmentate e sono perfette da utilizzare da sole o sopra al nostro rossetto preferito per creare giochi di colore e texture. Essence aggiunge alla gamma di refill My Must Haves un Lip base, ideale per far aderire le polveri rossetto e farle durare più a lungo.

essence lip base

essence lip base

essence lip powder

essence lip powder

DOVE ACQUISTARE LE PALETTE ESSENCE E LE CIALDINE

Le bellissime novità refill Essence sono acquistabili in tutti gli stand presenti nei negozi rivenditori, tra di essi OVS, Coin, La Gardenia, Scarpe&Scarpe.

Che cosa ne pensate di queste nuove palette personalizzabili super low cost di Essence? Avete intenzione di acquistarle? Fatecelo sapere con un commento!


POTREBBERO INTERESSARTI ALTRE NOVITA MAKE UP LOW COST:

Written by Valentina Zamboni

Beauty & Fashion Editor – Studentessa di Economia e Management presso l’Università degli Studi di Ferrara. Appassionata di moda e nuove tendenze, ha una passione sfrenata per la creazione di outfit. L’accessorio che predilige è un bel sorriso con, ovviamente, una tinta labbra matt dai colori power.

13 Comments

Leave a Reply
  1. Mi piace l’idea della palette componibile.. bella mossa della Essence, ci voleva.. li ho visti ma non ho ancora provato i nuovi prodotti, aspetto di leggere qualche recensione, perché in genere trovo i prodotti non molto pigmentati.. vedremo..

  2. Finalmente anche essence da la possibilità di comporre la propria palette. Ci sono alcuni colori carini. Se riuscirò a trovarli in qualche stand e mi convincono ne prenderò alcuni cosi comporrò una palette di colori che si abbinano a tutto, economica e pratica da portare ovunque

Lascia un commento

urban decay rehab collection

Urban Decay Rehab Collection: prodotti skincare

mac fruity juicy

MAC Fruity Juicy, collezione make up Estate 2017