Essence presenta Nails in Style

Appassionate di nail art, manca poco! A cosa? All’uscita della nuova collezione dedicata alla bellezza delle unghie by Essence.

Infatti il prossimo agosto uscirà la nuova trend edition “Nails in Style”, con smalti, stikers, decori, lima e brillantini per la cura di mani e piedi. Curiose? Ecco qua tutti i prodotti.

Essence Nails in Style

BRILLANTINI PER UNGHIE
Come valorizzare un semplice smalto? Facilissimo, basta applicare i brillantini Essence e fissarli con smalto trasparente, l’effetto è assicurato! Brillano alla luce del sole e garantiscono una nail art da vere esperte. Con solo 1.79 euro fate risplendere le vostre unghie.

LIMA PER UNGHIE 3 IN 1
Il segreto per avere unghie perfette? Prendersene cura, meglio se con la lima di Essence Nails in Style che propone tre prodotti in un’unica soluzione. Lima, leviga e lucida le unghie preparandole ad una nail art da urlo! In vendita a soli 2.49 Euro.

Essence Nails in Style

SMALTI
Quattro colori per distinguersi di giorno e di sera, questo è quello che propone Nails in Style di Essence, con i nuovi smalti da utilizzare per un aperitivo in spiaggia il pomeriggio e per una festa in riva al mare la sera!
01 style for summer night: color silver, come la luce dell’orizzonte all’alba;
02 style me holo: color petrolio, molto in voga quest’estate;
03 style me love: ha i colori dei frutti dell’estate, per le più romantiche;
04 style-ish baby: un blu turchese che ha tutte le sfumature del mare.
Prezzo? 1.99 Euro.

BANDA DI DECORI TRASFERIBILI PER UNGHIE
E per unghie decorate fai da te Essence ha creato il set di decori per unghie, disponibile in tre colori e stili diversi. Basta applicare la colla su tutta l’unghia o solo sulla parte finale e attendere 5 minuti. Quindi posizionare la banda di decori sull’unghia, premere delicatamente e rimuoverla con cautela, verificando che i decori si siano fissati. Insomma, un procedimento molto semplice per un effetto very cool! Prezzo 2.99 Euro.

Essence Nails in Style

NAIL FASHION STICKERS PER UNGHIE PIEDI
Trendy e super sexy. Di cosa stiamo parlando? Dei vostri piedi dopo che avrete applicato gli adesivi della nuova collezione Nails in Style. Infatti i famosi adesivi per le unghie delle mani presto saranno disponibili anche per le unghie dei piedi! La modalità d’uso è la stessa: dopo aver scelto il design che si preferisce e la misura più adatta all’unghia su cui intendete applicarlo, premere e rimuovete la parte in eccesso, magari con una lima per unghie per ottenere un effetto ancora più preciso. Il loro costo è di 2.49 euro.

Essence Nails in Style

Essence Nails in Style” sarà disponibile nei negozi a partire da Agosto 2011.

Written by Melissa

Ho 20 anni e vivo in provincia di Pavia. Sono molto testarda, ottimista e curiosa.
Il mio motto è “La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva” (David Hume).

4 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Neve Cosmetics: crema Eterea, crema Sublime, crema Esotica

Come scegliere l’ombretto in base al colore degli occhi