Essence Primavera Estate 2017: novita trucco e smalti

Essence 2017

Il marchio low cost più famoso tra le make up addicted di tutto il mondo ci stupisce ancora: Essence Cosmetics presenta l’ampia gamma di novità trucco e unghie per la stagione primavera estate 2017!

MAKE UP ESSENCE PRIMAVERA ESTATE 2017

Il brand cosmetico tedesco si distingue da sempre per i suoi prodotti innovativi e di alta qualità, che seguono le nuove mode a prezzi inimitabili.

essence novità primavera estate 2017

Le novità primavera estate 2017 Essence interessano il make up occhi, viso e labbra e tantissimi nuovi prodotti per unghie. Si va dalle palette componibili all’illuminante arcobaleno, passando per prodotti specifici per il contouring dell’occhio, nuovi correttori liquidi super coprenti e colorati, nuovi mascara e tanto altro: tantissimi prodotti cosmetici per un effetto wow garantito!

novità make up essence 2017

Scopriamo insieme tutti i nuovi prodotti Essence trucco primavera estate 2017, con foto e prezzi.

MUST HAVES PALETTE & REFILL ESSENCE

La gamma di novità pe 2017 del brand tedesco si apre con una super news che farà impazzire tutte le make up addicted come noi: arrivano infatti le palette personalizzabili Essence Cosmetics!

Proposte in due formati per il posizionamento di 4 (prezzo 1,89 euro) e 8 cialde (2,49 euro), le empty palette Essence si possono interamente personalizzare scegliendo tra 20 ombretti, 5 blush, un bronzer, una cipria fissante, un illuminante viso, una base labbra e 3 rossetti in polvere.

essence palette vuote personalizzabili

Tutti questi prodotti sono disponibili in esclusive cialde refill (costo 1,89 euro cadauna) facilmente posizionabili all’interno delle palette grazie al semplice meccanismo ad incastro.

Scopriamo tutte le nuove cialde Essence e le relative nuance!

OMBRETTI REFILL

  • 01 Go Goldie!, champagne dorato;
  • 02 All I Need, sabbia;
  • 03 Miss Foxy Roxy, caramello;
  • 04 Brownie’licious, cacao;
  • 05 Cotton Candy, rosa cipria;
  • 06 Raspberry Frosting, rosa corallo;

ombretti in cialda essence

  • 07 Mauvie-time!, rosa antico;
  • 08 Peach-Party!, marroncino pescato;
  • 09 Chilli Vanilli, avorio;
  • 10 Apricotta, nude pescato;
  • 11 Stay In Coral Bay, arancio chiaro;
  • 12 Want A Mint?, verde menta;
  • 13 Snowflake, bianco;

cialde refill essence cosmetics

  • 14 Purple Clouds, lavanda;
  • 15 Have N’Ice Day, carta da zucchero;
  • 16 Dare To Wear!, indaco;
  • 17 Tiffunny, argento;
  • 18 Black As A Berry, marrone rossastro;
  • 19 Steel The Show, oro;
  • 20 Black Is Back, nero.

my hust haves essence eyeshadow refill

FACE REFILL

Fixing Powder: 01 Fix It, Baby!

Matt Blush: 01 It’s Berry Time! – 02 Cosy Rosy.
Satin Blush: 01 Coral Dream – 02 Strawberry Smoothie – 03 Rosy Glow.

Bronzing Powder: 01 Hello Sunshine!

Highlighter Powder: 01 Let It Glow.

matt blush essence refill

REFILL LABBRA

Lip Base: 01 All About That Base.

Lip Powder: 02 Dare To Go Nude – 03 Take The Lead – 04 Set The Stage.

cialde refill essence lip base & lip powder

PALETTE OMBRETTI ESSENCE GET PICTURE READY! (prezzo 6,29 euro)

Nuovissima palette occhi firmata Essence Cosmetics: i sette ombretti contenuti al suo interno regalano un look naturale da copertina, grazie alle sfumature nude dal finish matt, shimmer e metallizzato.

palette get picture ready essence

PALETTE OCCHI ESSENCE ALL ABOUT TOFFEE (costo 4,99 euro)

La collezione di palette di ombretti Essence si amplia con la nuova proposta dedicata alle sfumature calde e sensuali del caramello. La All About Toffee Palette è composta da otto ombretti, declinati dal più chiaro al più scuro, perfettamente combinabili tra loro per un trucco occhi alla moda.

palette ombretti essence all about toffee

MATITE ESSENCE SCULPTING EYE PENCIL (prezzo 2,89 euro)

Realizzare un contouring occhi perfetto che dia intensità e brillantezza allo sguardo sarà semplicissimo con le nuove matite occhi Essence Sculpting. La tonalità più scura della matita doppia è ideale per la rima superiore e per definire la palpebra, mentre quella più chiara è perfetta per illuminare l’angolo interno e la rima inferiore dell’occhio.

essence sculpting eye pencil

THE CUSHION EYELINER ESSENCE (prezzo 3,79 euro)

Il make up trend asiatico del ‘cushion system’ arriva anche tra le novità Essence con il nuovo eyeliner a cuscinetto. All’interno del pot si trova infatti una spugnetta imbevuta di eyeliner liquido nero super pigmentato che assicura una perfetta dispersione del prodotto, evitando che l’eyeliner si secchi dopo qualche mese dall’utilizzo.

eyeliner cushion essence

VOLUME STYLIST 18H CURL & HOLD MASCARA (prezzo 3,79 euro)

Extra volume, extra curvatura: il nuovo mascara Essence Volume Stylist 18H grazie alla sua speciale formula cremosa arricchita da cere dona alle ciglia un magnifico effetto incurvante a lunga durata.

essence mascara incurvante e volumizzante

VOLUME STYLIST 18H LASH EXTENSION MASCARA (prezzo 3,79 euro)

Il mascara Volume Stylist 18H Lash Extension è caratterizzato da un particolare scovolino a forma di diamante e una formula arricchita da fibre volumizzanti che regala allo sguardo ciglia lunghissime, effetto drammatico.

mascara con fibre essence

MASCARA ESSENCE LASH PRINCESS SCULPTED VOLUME (costo 3,79 euro)

Volume spettacolare o ciglia definite? Il nuovo mascara Essence della linea Lash Princess presenta uno scovolino affusolato e ricurvo, in grado di realizzare entrambi gli effetti per un look occhi mozzafiato.

rimmel essence lash princess sculpted volume

HIGHLIGHT & CONTOURING STICK ESSENCE (costo 4,99 euro)

Un gioco perfetto di luci ed ombre sul viso con i pratici stick contouring Essence: da una parte il bronzer cremoso per scolpire il volto, e dall’altra il matitone illuminante per far risaltare i punti chiave del viso.

contouring stick essence 2017

ILLUMINANTE ARCOBALENO ESSENCE PRISMATIC RAINBOW HIGHLIGHTER (prezzo 4,49 euro)

Divenuto celebre su Instagram e Youtube grazie alle ragazze americane, arriva in Italia il divertente illuminante arcobaleno!

Il Prismatic Rainbow Highlighter Essence è un vero e proprio illuminante viso in polvere compatta che propone, in un’unica cialda, un arcobaleno di nuance che donano al volto una luminosità eterea ed iridescente, che farà invidia persino ai dolci unicorni! Sara una delle novità Essence make up primavera estate 2017 più desiderate!

essence illuminante arcobaleno

BLUSHPLAY PALETTE ESSENCE (costo 4,99 euro)

Il trucco viso Essence 2017 si arricchisce di personalità con le nuove Sculpting Blush Palette: esclusivi trio di fard in polvere compatta dal finish opaco, setoso e vellutato. Applicate singolarmente, le tre tonalità permettono di realizzare un contouring look caldo e definito, mentre mixate tra loro creano un look fresco e accattivante.

blush palette essence cosmetics

ESSENCE EYE & FACE PALETTE (prezzo 4,99 euro)

Trucco completo con le nuove palette viso e occhi Essence Primavera Estate 2017: al loro interno quattro ombretti dalle tonalità naturali, un illuminante discreto e un blush satinato. Le Eye & Face Palette saranno disponibili in due varianti colore.

essence eye & face palette

FONDOTINTA ESSENCE INSTANT MATT MAKE UP (costo 4,99 euro)

Per un’incarnato perfetto Essence propone il nuovo fondotinta Instant Matt, arricchito da pigmenti minerali in polvere: caratterizzato da una texture delicata, garantisce una coprenza medio alta e un finish opaco naturale fino a 18 ore. Sarà disponibile in tre tonalità.

fondotinta instant matt essence

CORRETTORI LIQUIDI ESSENCE CAMOUFLAGE (prezzo 3,19 euro)

Per completare l’opera, ecco i nuovi correttori Camouflage Full Coverage Concealer dalla formulazione liquida super pigmentata. Sono perfetti per coprire le occhiaie e le imperfezioni del viso in modo efficace ed estremamente naturale.

correttori camouflage essence

CORRETTORI ESSENCE COLOUR CORRECTING (prezzo 3,19 euro)

Per chi ha bisogno di una correzione cromo-correttiva, Essence Cosmetics propone tra le novità primavera estate 2017 i correttori colorati dalla texture liquida e dal finish cremoso.

Sono declinati in tre tonalità che permettono di correggere gli inestetismi della pelle, seguendo la teoria dei colori: rosa pesca per ravvivare l’incarnato spento, giallo per correggere le occhiaie e verde per coprire i rossori.

colour correcting liquid concealer essence

LUMINOUS MATT ESSENCE TERRA VISO (prezzo 3,79 euro)

Per un’incarnato baciato dal sole primaverile, il brand low cost presenta i nuovi bronzer Luminous Matte. Terre abbronzanti con cialde intarsiate e polveri contenenti pigmenti riflettenti per un aspetto fresco, radioso e naturalmente abbronzato.

Disponibile in due colorazioni:

  • 01 Sunshine, per pelli da chiare a medie;

essence bronzing powder

  • 02 Sunglow, per incarnati medio-scuri.

terra abbronzante essence luminous matt powder

ESSENCE FISSANTE SPRAY (costo 3,79 euro)

Trucco a lunghissima durata con il nuovo fissatore trucco spray Essence. Trasparente e ultra leggero è arricchito con un complesso opacizzante naturale che si fissa sul make up come un velo protettivo. E’ l’alleato perfetto per un trucco a lunghissima durata e senza sbavature anche in estate.

fissatore trucco spray essence

LIPGLOSS ESSENCE SHINE SHINE SHINE (prezzo 2,49 euro)

Passando al trucco labbra, l’amatissimo brand cosmetico low cost presenta i nuovi lipgloss Shine Shine Shine: lucidalabbra Essence dalla texture morbida e delicata che vestono le labbra di estrema brillantezza, effetto bagnato.

13 tonalità, partendo dai delicati nude fino ai colori più intensi e saturi, per un effetto shine senza precedenti.

  • 01 Behind The Scenes, trasparente;
  • 02 Smile, Sparkle, Shine, rosa delicato;
  • 03 Friends Of Glamour, rosa malva;

essence shine shine shine lipgloss

  • 04 Flirt Alert, rosa medio;
  • 05 So Into It!, nude freddo;
  • 06 Bright On!, caramello;

lucidalabbra essence 2017

  • 07 Happiness In A Bottle, nude pesca;
  • 08 Indie Romance, rosa confetto;
  • 09 One Woman Show, fucsia;

lipgloss essence shine shine shine

  • 10 Dress Up Your Lips, nude marroncino;
  • 11 For A Night Out, nude rosato;
  • 12 Runway Your Way, viola scuro;
  • 13 Red Carpet Starlet, rosso classico.

essence lucidalabbra effetto bagnato

MATITE LABBRA ESSENCE ULTRA LAST LIPLINER (prezzo 2,29 euro)

Un’altra super news Essence 2017 sono le matite Ultra Last Lipliner: speciali matite labbra dalla punta morbida e dalla formula waterproof che regalano un colore intenso fino a sei ore.

La palette cromatica delle nuove matite labbra Essence è ampia, spazia dai nude ai prugna, passando per i rosa e i fucsia, per un totale di 6 tonalità.

nuove matite labbra essence ultra last

FADE YOUR SHADE ESSENCE TOP COAT LABBRA (costo 3,59 euro)

Effetto ombrè assicurato con i top coat labbra Essence Fade Your Shade Lipstick. Applicati come topcoat sopra ai rossetti tradizionali, i due lipstick bianco e black-red sfumano il colore del rossetto creando un particolarissimo gradiente di colore ad effetto sfumato. Assolutamente da provare!

top coat labbra essence fade your shade

SMALTI ESSENCE PRIMAVERA ESTATE 2017 – COLOUR BOOST (prezzo 2,29 euro)

Eccoci giunte alle news riguardanti le unghie! Si comincia con le new entry Colour Boost High Pigment Nail Paint.
La nuova linea di smalti altamente pigmentati veste le unghie di un velo di colore brillante e super coprente con una sola passata.

I nuovi smalti Essence saranno disponibili in 10 colorazioni:

  • 01 Instant Friendship, rosa cipria;
  • 02 Instant Fun, corallo;

smalti essence primavera 2017

  • 04 Instant Love, rosso classico;
  • 05 Instant Summer, giallo pastello;

colour boost essence high pigment nail paint

  • 06 Instant Happiness, verde acqua;
  • 07 Instant Feeling, mauve spento;

nuovi smalti unghie essence

  • 08 Instant Party, fucsia;
  • 09 Instant Passion, borgogna;

essence smalti primavera estate 2017

  • 10 Instant Adventure, viola scurissimo;
  • 11 Instant Match, blu elettrico.

smalti essence colour boost

SMALTO FRENCH MANICURE (costo 2,29 euro)

Ideale per chi ama una manicure sofisticata dal look senza tempo, il brand tedesco propone il nuovo smalto French Manicure: perfeziona l’unghia con un velo bianco perlato per un’effetto sano e naturale.

smalto french manicure essence

SMALTI GLOW & CARE (prezzo 2,29 euro)

Con la bella stagione approderà negli stand essence la nuovissima linea di smalti Glow & Care. Arricchiti con olio di kukui, sono studiati per rinforzare e proteggere le unghie, creando una delicata manicure luminosa. Saranno disponibili in 7 colorazioni.

smalti glow & care essence

SMALTI ESSENCE OUT OF SPACE STORIES (prezzo 2,49 euro)

Olografici, iridescenti o metallizzati: i nuovi meravigliosi smalti Out Of Space Stories Essence assicurano un look galattico con le loro nuance brillanti e micro glitter multisfaccettati.

Sette le varianti colore proposte per la prossima stagione pe 2017:

  • 01 Outta Space Is The Place, rosa baby dal riflesso tiffany;
  • 02 Space Is The Place, viola metal multi riflessato;

smalti olografici essence

  • 03 Space Glam, glitter malva dai riflessi azzurri;
  • 04 Beam Me Up!, fucsia vinaccia luminoso;

smalti out of space stories essence

  • 05 Intergalactic Adventure, blu violaceo duochrome;
  • 06 We Will Spock You, argento metal;

smalti essence spring summer 2017

  • 07 1000 Light Years Away, base nera e glitter multicolore.

smalti glitter essence cosmetics

STICKER UNGHIE 3D ESSENCE STAND OUT (prezzo 1,69 euro)

Il nuovo trend per le unghie 2017? La manicure 3d con decoro in rilievo effetto ‘maglioncino di lana’. Essence propone speciali stickers unghie, disponibili in diversi stili e motivi, da applicare sull’unghia pulita e da coprire poi con lo smalto colorato. Veramente particolari!

essence manicure stickers 3d

ALTRE NOVITA’ UNGHIE ESSENCE 2017

Le novità nails Essence non sono ancora finite! Il brand low cost tedesco propone anche: il nuovissimo top coat Glamaxy (2,49 euro) ricco di frammenti multicolor per un’effetto galattico, lo smalto anti rosicchiamento Anti Nail Bite (2,29 euro) dal sapore amaro per chi vuole smettere di mangiarsi le unghie, lo smalto Ridge Filler (2,29 euro) per unghie perfettamente levigate e il base coat Sos Protect & Resist (2,49 euro) che rinforza le unghie e ne previene la rottura.

novità nails essence 2017

DATA DI USCITA NOVITA’ ESSENCE TRUCCO E SMALTI

Le meravigliose novità Essence entreranno a far parte della collezione permanente a partire da marzo 2017. 

Potrete acquistarle in tutti gli stand presenti nei negozi rivenditori dell’amatissimo brand tedesco, tra di essi OVS, Coin, La Gardenia, Scarpe&Scarpe.

Cosa vi attira di più tra le novità makeup Essence 2017? Aspettiamo le vostre opinioni!


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

17 Comments

Leave a Reply
  1. mamma mia , ci sono dei prodotti molti carini . Una delle due palette blush mi piacerebbe prendere anche gli smalti sia quelli normali o anche i metallizzati , pure i bronzer che lo uso di più in estate con un bel sole .
    OK , sotto con lo shopping ! XD

    • Ahahahah grandissima Eva!! W lo shopping sfrenato! Io cercherò di accaparrarmi sicuramente una palette componibile, l’illuminante arcobaleno, uno dei nuovi correttori camouflage e più di qualche smalto olografico! :D Per fortuna i prezzi sono super low cost! :D :D

  2. È tutto delizioso e molto invitante ma…. l’illuminante arcobaleno è fichissimo!!!! Spero che il mio punto di riferimento Essence (Scarpe&Scarpe) non mi tradisca…. devo trovarlo!

Lascia un commento

Borse Liu Jo

Borse Liu Jo primavera estate 2017: Foto e Prezzi

Too faced primavera 2017

Too Faced Peach: Collezione Primavera 2017 con le pesche!