Essence Prime & Last Daily Diaries: prodotti per la base viso

Sognate un trucco viso perfetto e long lasting? Ecco la collezione Prime & Last Daily Diaries Essence con prodotti innovativi per la base viso!

essence prime & last daily diaries

Essence Cosmetics presenta la nuova trend edition Prime & Last Daily Diaries per avere una base viso sempre impeccabile.

COLLEZIONE ESSENCE CON PRODOTTI PER LA BASE VISO

Che si tratti di sport, caldo, shopping o notti brave, il trucco viso deve affrontare sempre molte sfide che ne minacciano la resistenza. Essence Cosmetics propone una collezione beauty incentrata su un risultato perfetto e duraturo.

La nuova linea trucco Prime & Last Daily Diaries si compone infatti di diversi primer, polveri fissanti, mist e altri prodotti per preparare la pelle in modo ottimale e garantire un effetto finale impeccabile e super long lasting.

Scopriamo insieme nel dettaglio tutti i prodotti dell’esclusiva collezione Essence Prime & Last Daily Diaries!

PRIMER IN GEL ILLUMINANTE

Il primer viso è indispensabile se si desidera una base ideale per un trucco impeccabile e levigato. Grazie ai suoi pigmenti che riflettono la luce, il nuovo Illuminating Primer Gel Essence assicura una pelle più setosa e luminosa con una radiosità spettacolare!

gel primer illuminante essence

GEL PRIMER OPACIZZANTE

Ideale per le pelli grasse e per chi tende a lucidarsi, il nuovo Mattifying Primer Gel del marchio low cost tedesco serve per creare una base perfetta per il trucco. Essence promette una pelle subito levigata, opaca e perfezionata.

primer essence opacizzante in gel

COLOUR BALANCE PRIMER DROPS

Una formula extra light caratterizza il nuovo primer liquido anti rossori dal pratico flacone con contagocce.

Questo primer verde, con la sua particolare colorazione, uniforma le irregolarità e minimizza il rossore della pelle. Il risultato promesso? Una carnagione impeccabile!

essence primer verde

CIPRIA FISSANTE COMPATTA JUMBO

Dopo primer, fondotinta e correttore, la cipria fissante è indispensabile. La nuova Jumbo Fixing Powder ha una texture morbida come la seta e serve per opacizzare la pelle del viso in un solo tocco.

cipria essence autunno 2018

jumbo fixing powder essence

CIPRIA ILLUMINANTE IN POLVERE LIBERA

Preferite un effetto più luminoso? La Illuminating Fixing Loose Powder Essence presenta pigmenti super delicati e iridescenti che riflettono la luce rendendo la pelle uniforme, liscia e naturalmente radiosa.
essence cipria illuminante

BLUSH COTTO

La collezione Prime & Last Daily Diaries Essence presenta anche un Baked Blush per colorare le gote in modo super naturale. La sua particolare texture cotta viene ottenuta pressando le polveri e poi cuocendole a temperatura elevata. Ideale per un effetto pelle baciata dal sole!

blush essence Prime & Last Daily Diaries

BAKED HIGHLIGHTER

Stessa texture per l’illuminante cotto Essence. Il particolare metodo di realizzazione di questa polvere viso illuminante assicura un effetto multidimensionale e riflessi unici.

Essence prime & last daily diaries

SPRAY FISSANTE OPACIZZANTE

Amatissime oltreoceano, le face mist stanno diventando super popolari anche da noi. Essence in questa collezione make up propone due spray trucco.
Il Mattifying Fixing Mist va nebulizzato a trucco finito come uno strato protettivo: il trucco viene fissato e rimane a lungo opaco, come se fosse appena applicato!
spray opacizzante essence prime & last daily diaries

PRIMER MIST IDRATANTE

L’Hydrating Primer Mist va invece applicato prima del make up sulla pelle pulita. Fornisce infatti idratazione e freschezza, preparando perfettamente la pelle del viso per il trucco.

essence primer spray

SALVIETTINE ASSORBI SEBO

Amatissime da chi ha la pelle mista o grassa, le Fresh-Up Mattifying Paper sono salviettine opacizzanti che assorbono il sebo in eccesso e ripristinano un effetto opaco alla pelle del viso. Il pratico formato in foglietti le rende perfette da tenere sempre con sè.

essence salviettine assorbisebo opacizzanti

MASCHERA VISO CON BOLLE

Ideale prima o dopo il make up, la nuova Bubbly Sheet Mask Essence è lo step fondamentale per una pelle più bella, pulita e radiosa. Posizionata sulla pelle, questa maschera in tessuto forma piccole bolle di ossigeno in pochi secondi.

La particolare maschera viso Essence serve per liberare la pelle dalle cellule morte e dall’eccesso di sebo, con un ottimo effetto purificante.

Bubbly Sheet Mask Essence maschera

maschera viso essence

DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE ESSENCE COSMETICS

La meravigliosa collezione make up Essence Prime & Last Daily Diaries sarà in vendita da metà settembre a metà novembre 2018 nei punti vendita rivenditori del brand, quali i negozi Coin, Upim, Scarpe e Scarpe, OVS, Tigotà ed Esselunga.

Cosa ne pensate di questa collezione trucco dedicata alla base viso? Quale prodotto vi attira maggiormente? Fateci sapere tutto nei commenti!


VI PIACE ESSENCE? ECCO LE ULTIME NOVITÀ DEL BRAND TEDESCO:

Scritto da Valentina Cocianni

Beauty Editor - Ventiquattrenne friulana studentessa magistrale di Editoria e Giornalismo presso l'Università di Verona. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

13 Comments

Leave a Reply
  1. La maxi cipria la prenderò sicuramente, così come lo spray fissante opacizzante, il primer mist idratante, la maschera che fa le bolle e il gel primer opacizzante…ma troverò tutto da OVS???? Spero!!!

  2. Visto che l uscita di questi prodotti Essence esce a metà novembre ho trovato il regalo perfetto per il mio compleanno???…. naturalmente tutti questi prodotti……?……Molto interessanti…. da provare soprattutto la maschera con le bolle

Lascia un commento