Essence Snow Jam: make up inverno

Essence Snow JamUna nuova trend edition di Essence arriverà per l’inverno 2013, si chiama “Snow Jam” ed è perfetta per chi ama la stagione invernale e la neve.

Colori freddi e allo stesso tempo accesi per un make up in tema con il periodo andando però a valorizzare lo sguardo e con particolare attenzione anche alle unghie, come solito fare Essence.

Scopriamo insieme tutti i prodotti della collezione make up  Essence Snow Jam.

SNOW JAM 24 HAND PROTECTION BALM
Fondamentale in inverno è l’idratazione delle mani, e Essence ha provveduto con questa crema che protegge le mani dal freddo per ben 24 ore.
Essence Snow Jam

SNOW JAM EYE SHADOW SORBET
Inverno all’insegna del verde e delle sue più belle sfumature, con gli ombretti cremosi in 3 diversi colori, verde acqua, verde chiaro, quasi color ghiaccio e lilla chiarissimo.
Essence Snow Jam
Essence Snow Jam
Essence Snow Jam

SNOW JAM JUMBO DUO EYEPENCIL
Sempre sui toni del verde sono basati matitone double ended, in 2 versioni: verde chiaro e verde petrolio o verde acqua e lilla chiaro, colori che richiamano quelli degli ombretti cremosi proposti da Essence nella Snow Jam.
Essence Snow Jam

ESENCE SNOW JAM LIP BALM
Oltre ad idratare le mani Essence pensa anche alle labbra con 2 carinissimi lip balm colorati, uno blu e l’altro di un più consueto fucsia.
Essence Snow Jam

SNOW JAM SMALTI
Non possono mancare gli smalti, in 4 colori: verde acqua, azzurro chiaro, fucsa violaceo e bianco ghiaccio.
Essence Snow Jam
Essence Snow Jam

SNOW JAM MINI FILES
Per finire un set di 4 piccole lime per unghie decorate in tema Snow Jam.
Essence Snow Jam

La collezione make up Essence Snow Jam arriverà tra gli stand Coin e Ovs da Febbraio 2013. I prezzi dei prodotti non sono ancora noti, ma sicuramente saranno low cost.
Essence Snow Jam

Cosa ne dite? ;)

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Smalti gel semipermanenti Estrosa: recensione

Pinko: concorso R U Pinko?