Essence The Twilight Saga: Breaking Dawn Part 2, make up e concorso

Essence, in accordo con Summit Entertainment, crea la collezione make up The Twilight Saga: Breaking Dawn Part 2 e da vita ad una collaborazione esclusiva che sta già facendo impazzire le milioni di fans in tutto il mondo…

Essence The Twilight Saga Breaking Dawn Part 2Essence, in accordo con Summit Entertainment, crea la collezione make up The Twilight Saga: Breaking Dawn Part 2 e da vita ad una collaborazione esclusiva che sta già facendo impazzire le milioni di fans in tutto il mondo!

Il film, in uscita in tutte le sale cinematografiche il prossimo 16 Novembre, è tratto dall’ultimo capitolo della trilogia “The Twilight Saga” ideata e scritta da Stephenie Meyer.

Ancora una volta protagoniste le vicende amorose tra la neo vampira Bella, interpretata da Kristen Stewart, e l’affascinante vampiro Edward, interpretato da Robert Pattinson, in un incredibile finale attesso da tutte le amanti della trilogia.

La collezione make up di Essence The Twilight Saga: Breaking Dawn Part 2 si ispira alle nuance magiche del mondo dei Vampiri e dei Licantropi, alle sfumature dell’alba e quelle della notte, in una palette di colori brillanti e sofisticati. Partirà anche un concorso Essence!

Scopriamo insieme tutti i prodotti di questa collezione da vere fans!
CIPRIA VISO BRILLANTE
Per avere un tocco brillante come la pelle diafana dei vampiri alla suce del sole, la delicata cipria viso leggermente iridescente della collezione make up The Twilight Saga: Breaking Dawn Part 2 è quello che fa per voi! La tonalità prende il nome di Bella’s Secret e il suo prezzo è di 3,49 Euro.
Essence The Twilight Saga Breaking Dawn Part 2
BLUSH VISO
Il blush viso della collezione Essence The Twilight Saga: Breaking Dawn Part 2 donerà alle vostre guance seducenti accenti rosati. La tonalità è dedicata alla piccola di casa, si chiama infatti Renesmee Red. Il suo prezzo è di 3,29 Euro.
Essence The Twilight Saga Breaking Dawn Part 2
PIGMENTI
Per occhi da vampiro o sguardo da licantropi i pigmenti della collezione Essence The Twilight Saga: Breaking Dawn Part 2 sono l’ideale. Possono essere usati singolarmente o uniti fra loro. Disponibili in 4 versioni, hanno un prezzo di 2,99 Euro l’uno.
Jacob’s protection, blu;
Alice had a vision again, lilla;
A piace of forever, oro;
Edward ‘s Love, grigio.
Essence The Twilight Saga Breaking Dawn Part 2
EYELINER LIQUIDO GLITTERATO
Per arricchire il vostro look vampiresco, perfetti gli eyeliner glitterati nella versioni lilla, Alice ha a vision again, e blu, Jacob’s protection. Disponibili a 2,79 Euro l’uno.
LUCADALABBRA
Finish glossy e brillanti con i lucidalabbra nel colore lilla, Alice had a vision again e nel colore rosso, Renesmee Red.
Hanno un prezzo di 2,49 Euro l’uno.
Essence The Twilight Saga Breaking Dawn Part 2
ROSSETTO LABBRA
Il rossetto Essence The Twilight Saga: Breaking Dawn Part 2 nella tonalità oro, A piece of forever, renderà la vostre labbra setose e morbide. Pronte per essere baciate da un vampiro! Il prezzo del rossetto è di 2,99 Euro.
Essence The Twilight Saga Breaking Dawn Part 2
SMALTI UNGHIE
Gli smalti della collezione Essence The Twilight Saga: Breaking Dawn Part 2 hanno pigmenti glitterati e colori seducenti. Le tonalità sono:
Jacob’s protection, blu;
Alice had a vision again, lilla;
A piace of forever, oro;
Edward ‘s Love, grigio.
Il prezzo è di 2,49 Euro l’uno.
Essence The Twilight Saga Breaking Dawn Part 2
Inoltre, non perdere l’occasione di vincere fantastici premi firmati The Twilight Saga Breaking Dawn Part 2 partecipando al concorso lanciato da Essence in occasione dell’uscita del film. Collegati al sito di Essence dal 14 Novembre 2012 al 14 Dicembre 2012, rispondi ad una domanda da vera “esperta di twilight” e incrocia le dita! Le prime tre estratte vinceranno la collezione make up completa! Buona fortuna ;)

Essence Twilight Breaking Dawn Part 2

Written by Ilenia T.

Foto del profilo di Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

Lascia un commento

Pupa China Doll make up tutorial

Opi set rosa di Cuori: Nail Art e Ricerca Contro il Cancro