Essence Try It Love It: novita makeup autunno 2015

essence novità autunno 2015

Il profumo della stagione fredda è ancora lontano, ma Essence Cosmetics ci fa sognare l’arrivo dell’autunno 2015 con una serie di fantastiche novità make up e nails, presenti nella linea Try It, Love It!

essence novità autunno 2015

Try It, Love It Essence è una collezione in limited edition che anticipa e presenta tutti i nuovi prodotti del brand low cost più amato dalle make up addicted che entreranno a far parte della linea permanente.

Questa trend edition Essence comprende una carrellata di palette occhi, mascara, fondotinta ultra leggeri, blush opachi, rossetti liquidi e luminosi e tanti nuovi smalti. Scopriamo nel dettaglio tutti le novità Essence autunno 2015!

ALL ABOUT EYESHADOW PALETTE (prezzo 3,99 euro)

Le palette di ombretti All About Essence rinnovano il packaging e la gamma di colorazioni: con l’autunno troveremo al loro interno ben otto ombretti dal finish satinato, declinati in cinque varianti colore.

01 Bronze, calde nuance dell’oro e del bronzo;

bronze palette essence

02 Nudes, tonalità neutre e delicate;

nudes palette essence

03 Roses, rosa cipria, taupe e viola intensi;

essence palette roses

04 Greys, otto sfumature di grigio;

essence palette greys

05 Vintage, colori luminosi abbinati a un verde e marrone intensi.

vintage palette essence

MULTI ACTION MASCARA (prezzo 2,49 euro)

Un altro amatissimo prodotto si veste di nuovo: il rinnovato mascara Multi Action Essence promette volume e lunghezza esagerati, separando alla perfezione le ciglia. La forma conica dello scovolino in elastomero permette un’applicazione uniforme in una sola passata.

mascara essence multi action

PURE NUDE MAKE UP (prezzo 3,79 euro)

Una novità assoluta del brand Essence è il fondotinta Pure Nude: una base viso super leggera dal finish naturale, che lascia sulla pelle la sensazione di non indossare nulla. Sarà disponibile in tre gradazioni di colore: 10 Pure Beige, 20 Pure Sand, e 30 Pure Honey.

fondotinta essence pure nude

MATT TOUCH BLUSH (prezzo 2,49 euro)

Un altro must della casa cosmetica tedesca sono i blush: per l’autunno 2015 Essence propone due nuovi fard opachi, che faranno sicuramente impazzire molte di noi. La soffice texture dal finish matt permetterà di donare un tocco di colore elegante e sofisticato alle gote. Saranno disponibili in due nuance:
10 Peach Me Up!, rosa pesca;
20 Berry Me Up!, malva.

essence blush opachi

SHEER SHINE LIPSTICK (prezzo 1,99 euro)

Le labbra adoreranno i nuovi rossetti Essence sheer: nuovissimi lipstick effetto bagnato dalla pigmentazione leggera, che faranno splendere le labbra di luce propria! Tre le colorazioni presentate:

01 My first love, nude chiaro;
05 Look at me!, rosa carne;
13 Like a princess, rosso fragola.

essence shine lipstick

LIQUID LIPSTICK (prezzo 2,49 euro)

Un altro pezzo forte di questa nuova collezione Essence sono sicuramente i rossetti liquidi: prodotti due in uno, che combinano la pigmentazione di un rossetto alla lucentezza di un gloss. Speriamo siano alla pari a livello di performance degli amatissimi Stay Matt, purtroppo tolti dal mercato l’anno scorso!
Ecco le due tonalità che saranno disponibili nella linea Try It, Love It:
03 Almost Real, magenta;
04 Show Off, nude beige.

essence rossetti liquidi

GEL NAIL POLISH (prezzo 1,59 euro)

Infine, non potevano mancare nuove tonalità degli smalti Essence The Gel che vi avevamo presentato in questa pagina: per il prossimo autunno il brand tedesco propone quattro nuove intense colorazioni dei nail polish a lunga durata. Eccole nel dettaglio:
47 Va-va-voom, corallo matt;
48 My love diary, rosa spento;
52 Amazed by you, viola melanzana;
53 Rock my world, grigio antracite.

smalti essence gel

QUANDO E DOVE ACQUISTARE

Sembra che la nuova limited edition Essence Try It, Love It purtroppo non sarà venduta nel nostro paese, ma arriverà in molte parti d’Europa nel mese di agosto 2015. Come sapete, sono molti i siti online che spediscono in Italia in cui possiamo acquistare le novità Essence, come kosmetik4less o maquillalia. E’ probabile invece che diversi di questi prodotti vengano introdotti nella linea permanente il prossimo autunno inverno 2015 2016. Vi terremo aggiornate ;)

Cosa ne pensate? Vi piacciono le novità Essence per l’autunno 2015?

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

24 Commenti

Lascia un commento
  1. Stupenda questa nuova collezione…mi piacciono due palettine,in particolare quella sui toni del rosa e quella dei grigi,poi mi piacciono anche i blush,che io adoro😍

  2. Non ho mai avuto la possibilità di comprare qualcosa della Essence ma se riesco voglio davvero provare la palette rosa e quella verde.
    E poi, certo, gli smalti TUTTI.

    • Nuuoo veramente?? Ha molte cose buonissime! :) Se ti capita di incappare in uno stand ti consiglio vivamente di dare un’occhiata al nuovo correttore matt,ai mascara(specialmente l’I love Extreme) e ai favolosi rossetti long lasting!! :D

      • E’ che quando fai di corsa anche lo shopping, vai a colpo sicuro nei posti dove sai che c’è quello che ti serve/vuoi. Ma accetto il consiglio e la prossima cerco con più attenzione.
        Mi pare si aver sentito che anche i blush sono buoni vero?

        • Ti capisco bene! :) Comunque si sono buoni! Io mi innamoro sempre di quelli in limited edition! Vedi quelli della Brit Tea o della Arriba: meravigliosi!! :D

Lascia un commento

Palette vuote Neve Cosmetics: nuovi colori!

errori fashion

Errori Moda: le 10 cadute di stile da non fare!