Essence Valentine Who Cares? Trucco San Valentino 2016

essence valentine who cares?

Dimenticatevi dei colori tenui e delicati nelle sfumature rosate per trucchi romantici e iper femminili dedicati al giorno degli innamorati: il make up look per San Valentino 2016 firmato Essence Cosmetics è selvaggio, ribelle e casual.

MAKE UP SAN VALENTINO 2016 CON ESSENCE

La trend edition Valentine Who Cares? è ricca di prodotti accattivanti declinati in colori intensi come rosso, blu e nero mixati a tonalità nude dal sapore classico, in un melange unico e fuori dal comune.

Scopriamo insieme nel dettaglio la particolare linea Essence Valentine Who Cares!

OMBRETTI IN PENNA (prezzo 3,19 euro)

Pratici e di facile utilizzo, gli ombretti in stick Essence hanno una consistenza morbida e cremosa, semplice da sfumare e dalla texture satinata, per un make up look da giorno naturale e sofisticato. Sono disponibili in due versioni:

  • 01 love is in the air – don´t breathe!, sabbia;
  • 02 l.o.v.e. blah blah blah,  taupe marroncino.

ombretti in stick essence

MATITA KAJAL (prezzo 2,49 euro)

Matitone kajal nero intenso dalla texture cremosa per un’applicazione facile e veloce, ideale da utilizzare come base cremosa per dare vita a smokey eyes carichi, da sera.

 kohl kajal essence

CIGLIA FINTE (prezzo 3,79 euro)

Il tocco finale per uno sguardo magnetico che fa innamorare: le ciglia finte Essence della collezione make up San Valentino sono proposte in due versioni: sottili e naturali, per un look da tutti i giorni o effetto volumizzante estremo, per occhioni da gatta sexy!

  • 01 good girls go to heaven;

ciglia finte essence san valentino

  • 02 bad girls go everywhere.

essence false lashes valentine who cares?

CIPRIA COMPATTA (prezzo 3,79 euro

Ideale per opacizzare e settare il make up, la cipria Essence Valentine Who Cares ha una texture trasparente e delicata che mattifica l’incarnato prima dell’utilizzo di terre, blush e illuminanti in polvere: un prodotto da avere, anche solo per i deliziosi cuori e stelle brossurati sulla cialda.

cipria essence valentine who cares

LIQUID LIPSTICK (prezzo 3,19 euro)

I rossetti liquidi Essence, dalla loro recente uscita, sono entrati subito a far farte dei best seller del brand tedesco: per la collezione Valentine Who Cares vengono declinati in due inedite tonalità, che richiamano l’amore e la passione con le loro sfumature rosso fuoco.

  • 01 crew love is true love, rosso acceso;
  • 02 i´m not into roses, vinaccia.

essence rossetti liquidi valentine who cares?

SMALTI (prezzo 2,29 euro)

Nella linea Valentine Who Cares? fanno parte anche quattro smalti Essence dagli effetti latex e metallici, per una manicure strong che  combina colori e texture opposte, che rendono le unghie delle autentiche eye-catcher. 

  • 01 l.o.v.e. blah blah blah, grigio scuro;
  • 02 talk to the hand!, blu jeans;
  • 03 crew love is true love, rosso vivo;
  • 04 love is in the air – don´t breathe!, marrone rosato. 

smalti essence san valentino

UNGHIE FINTE CLICK & GO (prezzo 2,79 euro)

La forma a mandorla è una delle manicure più richieste degli ultimi mesi: Essence propone le unghie finte Click & Go autoadesive dalla forma allungata e motivo a stiletto, nere sulla parte superiore e rosse su quella inferiore, che riprende la famosissima Louboutin Manicure

unghie finte essence

PENNA TATOO (prezzo 2,49 euro)

Un altro elemento top per questa trend edition San Valentino 2016 è il pennarello / timbro per viso e corpo a forma di infinito, perfetto per valorizzare un trucco con piccoli disegni effetto tatoo per un’occasione particolare.

penna tatoo essence

PROFUMO LIKE A REBEL QUEEN (prezzo 3,79 euro)

Dolce, fruttato, fresco e accattivante, il profumo Essence Like A Rebel Queen risveglierà la regina ribelle che è in noi con le sue effervescenti note di testa di mandarino, mela glassata e pera, unite, in un turbinio di dolcezza alle note di cuore a base di mandorla e susina. Le note di fondo a base di legno di sandalo, muschio e liquirizia sono profonde come l’amore e l’amicizia.

profumo essence like a rebel queen

 

DATA DI USCITA

Quando potremo comprare la collezione Essence makeup San Valentino 2016? La trend edition Essence Valentine Who Cares? sarà in vendita a febbraio 2016 nei punti vendita rivenditori del brand, quali i negozi Coin, Upim, Scarpe e Scarpe, OVS, Tigotà ed Esselunga.

Cosa ne pensate di questa collezione trucco San Valentino dal sapore moderno e anti convenzionale?

Le novità Essence non finiscono qui: non perdetevi la linea All That Greys ispirata ai ruggenti anni ’20 e la collezione Love.Joy.Care per la cura del corpo!

12 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento