Essie Bikini So Teeny: smalti estate 2012

Essie Bikini So TeenyUno dei brand di punta, in quanto a smalti, è sicuramente Essie, che, per questa estate lancia la collezione Bikini So Teeny!

Essiesi dedica sia a chi preferisce colori accesi e neon, come nel caso della collezione Poppy-Razzy, sia a chi vuole restare sobria, ma senza comunque rinunciare ai colori, con i nuovissimi smalti Bikini So Teeny, tutti coloratissimi, alcuni dai toni pastello, altri dai toni più decisi.

Nella Bikini So Teeny troviamo molti smalti “creme”, quindi dal finish lucido, molto coprente e senza glitter o perlescenze, alcuni, invece, sono shimmer, per far brillare le unghie sotto la luce del caldo sole estivo.

Gli smalti Essie per la prossima estate 2012 sono in sei colorazioni, disponibili sia singoli in full size, da 13,5 ml, sia in confezione da 4 smalti mini.

Le colorazioni della Bikini So Teeny 2012 sono:

– FEAR OR DESIRE, il colore must have di questa stagione 2012, l’arancione;
– OFF THE SHOULDER, rosa porcellino molto carico;
– CASCADE COOL, rosa pallido shimmer, molto brillantinato;Essie Bikini So Teeny
– BIKINI SO TEENY, azzurro cielo shimmer, con una lieve goccia di grigio che lo rende un pò spento;
– ALL TIED UP, un bronzo rossiccio, quasi color ruggine, che s’intona perfettamente con la carnagione abbronzata;
– MOJITO MADNESS, il nome cade a pennello, per uno smalto verde lime, fresco e estivo.Essie Bikini So Teeny

La collezione di smalti Essie Bikini So Teeny, sarà tra le nostre mani a partire da Luglio 2012. Gli smalti saranno in vendita al prezzo di 15 Euro, disponibili da Sephora e nelle migliori profumerie e centri estetici.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

7 Comments

Leave a Reply
  1. l’arancione si vede in tutte le salse!! alla fine dell’estate non ne potremo più!
    A parte questo, il colore più originale mi sembra il rosso bronzo ALL TIED UP

  2. L’ho vista al Cosmoprof, era lo stand più imponente e vista la qualità della presentazione non voglio immaginare la qualità del prodotto, da provare assolutamente!

Lascia un commento

Dior Summer Mix: smalti e gloss estate 2012

Outfit primavera estate 2012