Essie Madison Ave-Hue, smalti primavera 2013

Essie Madison Ave-Hue

Essie smalti primaveraSi comincia a respirare aria di collezioni primaverili quando si iniziano a vedere colori pastello e gli stand si tingono di delicati rosa cipria, lilla e ciclamino, e la nuova collezione di smalti Essie Madisone Ave-Hue abbraccia a pieno queste sensazioni.

Nella collezione di Essie per la primavera 2013 prevalgono le sfumature del rosa tenue e le nuance fredde, l’unica eccezione, l’unico colore contrastante col resto degli smalti proposti è Hip-Anema, un rosso fuoco con un leggerissimo sottotono aranciato.

Maximillian Strasse Her è un elegantissimo grigio con un leggero sottotono verde, molto tenue, mentre Go Ginza vira al glicine pastello e Bond With Whomever un pò più scuro color lavanda.

Rosa baby è invece lo smalto Madison Ave-Hue, colore cardine che rappresenta l’intera collezione, dalla quale prende anche il nome, ed infine Avenue Maintaint è l’unico azzurro della collezione di smalti Essie primavera 2013.

Smalti Essie Madison Ave-hue

Da Marzo 2013 la collezione di smalti per la primavera di Essie Madison Ave-Hue sarà reperibile presso le profumerie Sephora e tutti gli altri rivenditori autorizzati.
Essie Madison Ave-Hue

Vi piacciono questi colori?

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

10 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Evento Glossip make up

Glossip make up: evento

Treccia spina di pesce laterale

Treccia a spina di pesce laterale: come si fa