Essie Resort, smalti primavera 2012

Essie collezione smalti ResortDopo avervi anticipato la notizia nell’articolo sulle novità presentate da Essie al Cosmoprof di Bologna, scopriamo finalmente in dettaglio la nuovissima collezione di smalti Resort di Essie per la primavera 2012.

Resort di Essie si ispira al mondo glamour e affascinante di Hollywood, a star del calibro di Audrey Hepburn, Elizabeth Taylor e Grace Kelly, donne perfette per la 20th Century Fox, come sono perfette le tonalità di Essie per il 21esimo secolo.

“Glamour non è solo qualcosa che puoi metterti addosso” dice Essie Weingarten, fondatrice e direttrice creativa del brand, “è qualcosa che è dentro ognuno di noi e che aspetta di essere liberato. La collezione Resort ispirerà la nostra ingenuità interiore invitandola ad esprimersi liberamente”.

Essie vuole rendere intrigante ogni donna, con i suoi colori seducenti e luccicanti la nuova  collezione di smalti Resort è perfetta per far risplendere la diva che è dentro ognuna di noi.

La collezione di smalti Resort di Essie per la primavera 2012 include 4 nuovissime nuances sul rosa e sul viola arricchite con l’esclusiva formula di Essie a lunga tenuta, vediamole più da vicino!

Essie collezione smalti Resort

Sure Shot, magenta irresistibile;
Pink-a-Boo, rosa con leggeri glitter;
She’s Picture Perfect, lilla pastello iridescente;
No More Film, cremoso e seducente viola profondo.

Essie collezione smalti Resort

In arrivo nelle profumerie Sephora ogni smalto Essie della collezione Resort per la primavera 2012 ha il prezzo di 15,00 Euro circa.

Essie collezione smalti Resort

Scritto da Ilenia T.

Foto del profilo di Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

5 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Tagli di capelli lunghi, idee primavera estate 2012

Mascara Vamp! di Pupa: review