Essie Shimmer Brights, smalti Estate 2016

Essie Smalti Estate 2016

Prepariamoci all’arrivo della bella stagione con la nuova collezione di smalti Essie estate 2016: sei nuovissimi colori luminosi e brillanti che doneranno vivacità e sprint ai nostri look estivi!

Shimmer Brights Essie

SMALTI ESSIE SHIMMER BRIGHTS 

Come molte di voi già sapranno, Essie è un marchio celebre per i suoi smalti caratterizzati dalla formula a lunga tenuta che non si scheggia e dal maxi pennello che consente una stesura del colore piena per coprire tutta la superficie dell’unghia in una sola passata.

Il brand statunitense lancia la nuova collezione smalti estiva al grido di ‘I don’t aim to misbehave, it just happens’, ‘Non voglio comportarmi male, ma succede’, uno slogan che fa trasparire un atteggiamento anticonformista, ribelle e che si esprime appieno nelle nuance frizzanti dal finish shimmer pensate per l’estate 2016.

Una curiosità? Il marchio ha lanciato l’hashtag #essielove invitando le appassionate a postare una foto con il loro ultimo look Essie, partecipando così al concorso per vincere 100 nuovi smalti.

Vediamo ora nel dettaglio i sei nuovissimi colori estivi proposti da Essie!

ESSIE SMALTI ESTATE 2016

I colori protagonisti della nuova collezione estiva sono tutti shimmer, perciò la pienezza dei colori accesi che vanno dal giallo al blu – passando per viola, fucsia e verde – viene enfatizzata dalla luminosità che caratterizza questo particolare finish. Ecco le sei tonalità presenti in collezione: 

  • All Hands On Deck, smeraldo brillante;
  • Aim To Misbehave, giallo brillante;
  • Sexy Plunge, arancione;

Smalti Essie estate 2016

  • Seen On The Scene, fucsia;
  • DJ On Board, viola brillante;
  • Catch Of The Day, blu.

Collezione Smalti Essie Estate 2016

DOVE ACQUISTARE E PREZZO

Gli smalti Essie Shimmer Brights sono disponibili al costo di circa 12 Euro cadauno in diverse profumerie italiane come Limoni, La Gardenia, Douglas e anche nelle catene come Coin Oviesse. Per trovare il punto vendita più vicino è sufficiente consultare la sezione ‘Trova i  miei smalti’ sul sito www.essie.it. Inoltre, sul sito delle profumerie Douglas è anche possibile acquistare gli smalti Essie online e approfittare degli sconti e delle offerte speciali che sono sempre disponibili.

Se pensate che la vostra collezione di smalti può sempre essere ampliata, date un’occhiata al nostro articolo dedicato ai nuovi smalti estivi Faby JOY, per un’esplosione di nuovi colori! 

Cosa ne pensate dei nuovi smalti estivi Essie? Avete già in mente qualche look da creare per la bella stagione? Fateci sapere con un commento qui sotto!

Written by Alice Buratto

Fashion Editor - Laureata in Lingue, Comunicazione e Media presso l’Università Cattolica di Milano, è appassionata di storie. Le piace leggere, andare al cinema ed è una grande esperta di serie tv. Ama il mondo della moda.

16 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

nuovi mascara revlon

Nuovi mascara Revlon: 5 rimmel per ogni esigenza!

Smalti Layla No Lamp Gel Polish

Smalti Layla NO LAMP GEL POLISH: swatches e prova