Essie smalti Primavera 2017: Ballet Nudes

Essie ballet nudes primavera 2017

E’ già tempo di mettere via i colori scuri che ci hanno accompagnato nei giorni scorsi e dare il benvenuto alla bella stagione con tonalità delicate e candide.

SMALTI ESSIE PRIMAVERA 2017

In vista dell’arrivo della primavera possiamo lasciarci travolgere dalle nuance pastello della collezione di smalti Ballet Nudes firmata Essie.

Presente in oltre 100 paesi, Essie è una brand di prodotti nail care fondato a New York da Essie Weingarten. L’attuale gamma presenta oltre 90 nuance, proprio per tutti i gusti e tutte le stagioni.

Advertisements

La nuova linea di smalti spring ci porta nel mondo della danza e al balletto. Richiama i colori tipici dei vestiti e delle punte indossate dalle ballerine. Scopriamo da vicino la collezione di smalti Essie primavera 2017.

Essie Ballet Nudes

LA COLLEZIONE BALLET NUDES ESSIE

Pronte a vivere la bella stagione all’insegna dei colori nude? La nuova linea Ballet Nudes Essie si ispira all’eleganza senza tempo delle ballerine e della danza classica e moderna. Colori chiari e delicati per manicure sempre perfette, da vera e propria ballerina.

La formula innovativa Gel Couture garantisce fino a due settimane di tenuta e un effetto gel senza bisogno di lampada. Questi smalti sono inoltre estremamente facili da rimuovere e non danneggiano l’unghia.

Smalti Essie primavera 2017

I COLORI DEGLI SMALTI PRIMAVERILI ESSIE

La collezione Essie smalti primavera 2017 si compone di sei meravigliosi colori:

  • Satin Slipper – avorio chiaro;
  • Hold The Position – corallo;
  • Perfect Posture – pervinca;
  • Lace Me Up – rosa malva chiaro;
  • At The Barre – nude chiaro;
  • Closing Night – grigio chiaro perlato;

essie gel couture ballet nudes

DOVE ACQUISTARE I NUOVI SMALTI ESSIE 2017 E QUANDO

La collezione primaverile di smalti Essie Ballet Nudes sarà in vendita da gennaio 2017 nelle migliori profumerie. Essie è un brand rivenduto da diverse catene tra cui Douglas che permette anche di acquistare online gli smalti.

Cosa ne pensate di queste nuance per la manicure primaverile? Fateci sapere nei commenti qual è il vostro colore preferito!

Advertisements

Scritto da Giulia di Maria

Foto del profilo di Giulia di Maria

Beauty Editor - Make up artist diplomata in trucco artistico alla BCM di Milano. E' laureata ed ha realizzato un Master in Marketing e Comunicazione presso l'Università Bocconi di Milano. Si è occupata di Marketing sviluppo prodotto presso Deborah Milano. E' una Lipstick Lover, amante del Sushi e grande viaggiatrice. Il make up è la sua più grande passione.

© Riproduzione riservata

Advertisements

7 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

shopping online

Migliori siti web per acquistare make up online

smashbox make up

Novità Make up Smashbox 2017