Essie Stylenomics: smalti autunno 2012

Essie StylenomicsDopo la Yogaga, ispirata alle pratiche zen e ai colori tenui e eterei, Essie propone un’alternativa un tantino più dark: la Stylenomics Collection.

Colori intensi, alcuni classici e forti per essere sempre glamour in ogni circostanza, con i 6 smalti di questa carinissima linea firmata Essie.

Una delle particolarità comuni a tutti gli smalti Essie, per chi non lo sapesse, oltre alla fantastica coprenza, la lunga durata e i finish strabiliante, è il pennello, tanto grande da riuscire a stendere lo smalto su tutta l’unghia con una sola passata, evitando l’effetto “striato” che può venir fuori con il pennellino più sottile.

I colori della collezione smalti Stylenomics sono contenuti in una boccetta da 13,5 ml per un prezzo di 15€ circa, vediamo insieme:
Stylenomics, verde bottiglia profondo e intenso, che vira quasi al nero;
Recessionista, magenta scuro;
Miss Fancy Pants, grigio polvere chiaro, uno dei più sofisticati della collezione;
Skirting The Issue, borgogna;
Don’t Sweater It, malva molto chiaro;
Head Mistress, taupe chiaro.
Essie Stylenomics
Essie Stylenomics
Essie Stylenomics
La collezione Stylenomics è già disponibile in tutte le Sephora di Italia e presso i rivenditori autorizzati.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

5 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Pure Color Vivid Shine, Estee Lauder: make up autunno 2012

Nail Art con le borchie: come farla