Il concorso di Estasi profumerie, Estasi Make Up Talent, ha l’obiettivo di selezionare un talento nel campo del make up, che riceverà la possibilità di lavorare con un contratto professionale in questo settore per un anno, come Make up Artis ufficiale dell’azienda.
Il contest Estasi Make Up Talent è sponsorizzato dai più importanti marchi del settore tra cui Pupa, L’Oréal e Max Factor e fra la giuria alcuni dei più grandi make up artist internazionali: Rajan Tolomei, direttore creativo di Max Factor Italia, Simone Belli, international make up artist di L’Oreal Italia e Giorgio Forgani, international make up artist di Pupa Milano.
Ad oggi sono già state effettuate le selezioni e, tra le centinai di ragazze candidate, proclamate le 20 partecipanti finali. Tra di loro, siamo orgogliose di annunciarvi che c’è anche la nostra straordinaria beauty editor Anna Marchese.
La nostra Anna Marchese ha 22 anni, vive a Sant’Arpino ed afferma: “Partecipo principalmente per mettermi alla prova. Amo questo lavoro da sempre, sin da quando ero bambina, fin da quando spinta dai parenti e gli amici ho deciso di trasformare questa passione in un vero lavoro”.
La prossima fase del concorso Estasi Make Up Talent è costituita da due prove di realizzazione make up online e la giuria decreterà le 15 ragazze che proseguiranno la gara fino alla selezione di Cassino del 14 Luglio.
Ci sarà poi la finalissima con le ultime 10 concorrenti all’evento “Estasi Fashion City” 2012. Anna Marchese ha un grande talento che emerge da tutti i suoi lavori, noi ve ne mostriamo alcuni:
Ottenere un contratto di lavoro con Estasi profumerie è davvero una grande opportunità alla quale moltissime aspiranti truccatrici e make up artist ambiscono, ma solo una sarà la vincitrice.
Congratulazioni a tutte le finaliste ed un enorme in bocca al lupo ad Anna Marchese! ;)
Scoprite la nuova edizione di Estasi Make up Talent!
grazie per il bellissimo articolo <3
Prego Anna ;)
sei una grande artista e vedrai che si realizzerà il tuo sogno!!
complimenti Anna!! speriamo che facciano vincere davvero la migliore e non quella che è amica dell’amica… e ha conoscenze ecc. ec… ho notato tra le finaliste qualcuna che mi sa che è lì più che altro per quello!
fenomenale, io ti appoggio sicuramente, vai Anna!!!
come ti invidio!! andrei li anche sono per poter conoscere i giudici dal vivo!! ahahah
Anna sei bravissima!! complimenti !! e in bocca al lupo!
ringrazio tutte e mi auguro davvero di non vedere “ingiustizie” di questo tipo…in ogni caso sono felice di essere tra le 20, è già un bel traguardo visto che non ho santi in paradiso!!
in bocca al lupo!
ma ho sentito che in finale ci sono delle ragazze che hanno già lavorato per Estasi… non ho parole!!