Estee Lauder lancia il nuovissimo Advanced Night Repair Eye Concentrate Matrix, un concentrato multi-riparatore e ultra-nutriente specifico per il contorno occhi.
Un prodotto unico nel suo genere, l’evoluzione dell’Advanced Night Repair Eye che vi avevamo presentato qui.
ADVANCE NIGHT REPAIR EYE CONCENTRATE MATRIX ESTEE LAUDER
Ogni giorno i nostri occhi sono sottoposti ad oltre diecimila micro-movimenti dovuti allo sbattere delle palpebre. Pensate che ciò equivale ad una passeggiata di ben 8 chilometri!
Estee Lauder, grazie ad un’approfondita ricerca, ha scoperto che questi micro-movimenti provocano stress a livello del contorno occhi, portando ad un invecchiamento precoce della zona perioculare.
Da questa ricerca, nasce Advanced Night Repair Eye Concentrate Matrix, il nuovo trattamento contorno occhi firmato Estee Lauder.
Grazie ad una formula multi-riparatrice dall’effetto ultra-nutriente, combinata all’innovativa 360° Matrix Technology, agisce con un effetto rimpolpante contro i danni causati dai micro-movimenti.
Grazie all’esclusiva ChronoluxCB Technology, il nuovo concentrato lanciato dal brand americano può ridurre visibilmente i segni dell’invecchiamento, come linee d’espressione, rughe, occhiaie scure e gonfiore.
360° MATRIX TECHNOLOGY: DUE TIPOLOGIE DI ACIDO IALURONICO
Qual è il suo segreto? Il vero punto di forza di Advanced Night Repair Eye Concentrate Matrix è sicuramente la tecnologia brevettata 360° Matrix Technology. Un’esclusiva combinazione di polimeri visco-elastici e di due tipi differenti di acido ialuronico.
Tale combinazione agisce avvolgendo la zona del contorno occhi in un film sottile e flessibile che permette all’occhio di muoversi liberamente mentre viene allo stesso tempo sostenuto arginando gli effetti dei micro-movimenti.
I due tipi di acido ialuronico conferiscono idratazione immediata grazie alla loro capacità di trattenere lo stesso acido ialuronico e acqua nei tessuti profondi. Inoltre apportano alla zona del contorno occhi un vero e proprio “effetto cushion” rimpolpante e distensivo.
BENEFICI E RISULTATI CONTORNO OCCHI ESTEE LAUDER
Per questa nuova uscita skincare, Estee Lauder potenzia ulteriormente la formula della ChronoluxCB Technology, già presente nell’iconico siero Advanced Night Repair. Questa tecnologia aiuta nella rigenerazione cutanea, agevolando la purificazione naturale della pelle durante la notte.
Quali risultati aspettarsi? Il nuovo Advanced Night Repair Eye Concentrate Matrix Estee Lauder promette di apportare alla pelle, attraverso un utilizzo costante e prolungato, i seguenti benefici:
- ripara e minimizza i piccoli segni del tempo e le imperfezioni della pelle quali rughe, linee d’espressione e gonfiore;
- incrementa la densità della pelle del contorno occhi fino al 20% offrendo un sopporto “cushion” contro gli effetti dannosi dei micro-movimenti naturali;
- idrata e rimpolpa il contorno occhi attraverso un’infusione di idratazione: la pelle viene stimolata a produrre naturalmente acido ialuronico.
Testi clinici realizzati hanno dimostrato che, dopo un utilizzo continuativo del prodotto per 4 settimane, il contorno occhi appare più radioso e luminoso. La pelle diventa più distesa ed idratata, cosi come le rughe e i segni del tempo minimizzati.
ADVANCED NIGHT REPAIR EYE CONCENTRATE MATRIX: COME SI USA?
Il trattamento Advanced Night Repair Eye Concentrate Matrix va applicato mattina e sera. Per farlo, il brand ha realizzato un innovativo applicatore concepito per garantire un massaggio a 360° alla zona perioculare.
Successivamente si procede massaggiando con un delicato movimento circolare dalla zona delle occhiaie, fino alla palpebra.
Per concludere, occorre tamponare delicatamente su tutta la zona utilizzando l’anulare, fino al completo assorbimento del prodotto.
DOVE COMPRARE E PREZZO CONTORNO OCCHI ESTEE LAUDER
Il nuovo trattamento occhi Estee Lauder Advanced Night Repair Eye Concentrate Matrix sarà in vendita a partire dal 10 luglio 2017 al prezzo consigliato di 75,00 €. Si potrà comprare nelle migliori profumerie concessionarie del brand, tra cui Sephora online in questa pagina.
Cosa ne pensate di questa novità skincare Estee Lauder? Avete mai provato il mitico Advance Night Repair? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
- Estee Lauder Bronze Goddes, make up estate 2017.
- Estee Lauder maschere occhi Advance Night Repair.
© Riproduzione riservata