Estée Lauder Bronze Goddess: trucco Estate 2018

La nuova collezione make up Estée Lauder Bronze Goddess per l’estate 2018 vede come protagonista una straordinaria luminosità!

Estée Lauder trucco estate 2018

Come ogni anno Estée Lauder rinnova la collezione trucco Estate 2018 Bronze Goddess, una capsule in edizione limitata, pensata per sublimare l’incarnato adeguandolo perfettamente alla stagione.

Noi vi mostriamo in anteprima tutte le lussuose novità Estée Lauder pronte ad illuminare il make up, con un occhio di riguardo rivolto alla cura della nostra pelle.

Estée Lauder trucco estate 2018

COLLEZIONE ESTEE LAUDER TRUCCO ESTATE 2018

Bronze Goddes Estée Lauder è una capsule collection in edizione limitata ispirata all’estate, al sole e alla luminosità. Comprende cosmetici ideali per esaltare sapientemente l’incarnato enfatizzandone il colorito e quindi la naturale bellezza.

Tanti sono i prodotti che caratterizzano la collezione Estée Lauder make up estate 2018: dai bronzer agli illuminanti dal balsamo labbra ad una palette occhi esclusiva fino ad arrivare alle molteplici referenze skincare.

Estée Lauder ancora una volta pone un occhio di riguardo verso la pelle attraverso trattamenti specifici e prodotti piacevolmente illuminanti che preparano all’abbronzatura aiutando ad esaltarne il colorito.

Elegante, raffinata e sofisticata, Bronze Goddess Estée Lauder è la collezione estiva per eccellenza: scopriamola da vicino!

Estée Lauder Bronze Goddess make up estate 2018

THE SUMMER LOOK PALETTE (PREZZO 55.00$)

Ad inaugurare la collezione Bronze Goddess Estée Lauder The Summer Look Palette, una selezione cromatica esclusiva pensata per illuminare sia il viso che gli occhi.

Caratterizzata da 6 ombretti satinati caldi, avvolgenti ed ultra-pigmentati e da 2 all-over luminosissimi, risulta la combinazione perfetta per creare molteplici eleganti look “effetto sunkissed“.

Estée Lauder palette trucco estate 2018

ILLUMINATING POWDER GELEE (PREZZO 47.00$)

Sicuramente degno di nota anche il magnifico Illuminating Powder Gelée, un illuminante Estée Lauder sui toni dell’oro dalla texture così leggera e setosa da somigliare ad un gel.

Perfettamente modulabile offre una formula ad alta concentrazione di pigmenti riflettenti che enfatizza il naturale colorito sublimandolo e contribuendo a renderlo radioso.

Il nuovo illuminante Estée Lauder estate 2018 è perfetto per conferire luminosità all’abbronzatura o semplicemente per creare punti luce diffusi per un effetto glowy elegante e sofisticato.

Estée Lauder illuminante estate 2018

BRONZE GODDESS POWDER BRONZER (PREZZO 42.00$)

Immancabile il Bronze Goddes Powder Bronzer, una delicata terra abbronzante setosa ed impalpabile pensata per scolpire i tratti caratteristici del volto o semplicemente per enfatizzare l’abbronzatura.

La particolare formula oil-free controlla la lucidità mentre la texture leggera e facilmente sfumabile assicura un colorito delicatamente bronzo su viso, collo e décolleté. Disponibile in 4 shades differenti pensate per adattarsi a qualunque tipo di sottotono ed incarnato:

  • Light;
  • Medium;
  • Medium Deep;
  • Deep.

Estée Lauder Bronze Goddess bronzer

BRONZE GODDESS BLOOMING LIP BALM (PREZZO 28.00$)

Presente nella collezione Bronze Goddes il lussuoso Blooming Lip Balm, balsamo labbra lievemente pigmentato che protegge dalle irradiazioni ultraviolette conferendo morbidezza e idratazione.

Caratterizzato da un elegante finish sheer e da una delicata tonalità rosso fragola caldo, esalta il colore naturale delle labbra rendendole luminose ed otticamente rimpolpate.

Estée Lauder Bronze Goddess balsamo labbra

BRONZE GODDESS WHIPPED BODY CREAM (PREZZO 50.00$)

La nuova Whipped Body Cream Estée Lauder è una soffice crema corpo montata arricchita dalla delicata fragranza Bronze Goddes.

Nutriente ed estremamente idratante, la crema corpo Estee Lauder contribuisce a rendere la pelle progressivamente più liscia e vellutata, perfettamente preparata alla successiva esposizione solare.

Estée Lauder Bronze Goddess crema corpo

BRONZE GODDESS BODY SALT SCRUB (PREZZO 55.00$)

Una pelle perfetta prevede il delicato passaggio dell’esfoliazioneBody Salt Scrub Bronze Goddess formulato con cristalli di sale ricchi di minerali rimuove efficacemente le cellule morte enfatizzando la luminosità della pelle.

La presenza di oli nutrienti favoriscono la rigenerazione cutanea preservando la pelle dai danni dati dall’esposizione solare e mantenentone la naturale idratazione.

La piacevole fragranza Bronze Goddess Eau Fraîche accompagna la pelle in un piacevoe abbraccio che permane per tutta la giornata.

Estée Lauder Bronze Goddess scrub corpo

BRONZE GODDESS SHIMMERING OIL SPRAY BODY & HAIR (PREZZO 45.00$)

Estée Lauder Shimmering Oil Spray Body & Hair è un olio secco multifunzione caratterizzato da delicate particelle riflettenti che illuminano sia la pelle del corpo che i capelli.

Applicato sulla pelle riduce sensibilmente la sensazione di secchezza e contribuisce a nutrire la pelle in profondità mentre vaporizzato sui capelli ne esalta la luminosità eliminando lo spiacevole effetto crespo.

Estée Lauder Bronze Goddess olio corpo e capelli

BRONZE GODDESS EAU DE PARFUM (PREZZO 72.00$)

Parte integrante della limited edition Estée Lauder estate 2018 è senza dubbio Bronze Goddess Eau The Parfum un’intensa e decisa fragranza femminile pronta ad avvolgere la pelle in un morbido abbraccio.

Un ricercato bouquet aromatico dove il gelsomino di Sambac si unisce al bergamotto, al cocco e alla vaniglia miscelati ad intense e suadenti note speziate e legnose. Disponibile nei formati da 50 ml e da 100 ml.

Estée Lauder Bronze Goddess eau the parfum

BRONZE GODDESS EAU FRAICHE SKINSCENT (PREZZO 62.00$)

Estée Lauder conclude la collezione più luminosa di questa estate 2018 con Bronze Goddess Eau Fraîche Skinscent, una delicata fragranza costituita da note fresche e piacevolmente aromatiche.

Una miscela sensuale caratterizzata dall’unione di bergamotto, ambra, fiore di tiaré e vaniglia combinato con intensi accenti di cocco. Disponibile nei formati da 50 ml e da 100 ml.

Estée Lauder Bronze Goddess eau fraiche

DOVE COMPRARE LA COLLEZIONE MAKE UP ESTEE LAUDER ESTATE 2018

La collezione estate 2018 Bronze Goddess Estée Lauder è già disponibile negli Stati Uniti e in Australia.

Non abbiamo ancora informazioni circa la data di lancio a livello europeo ma presumiamo che sarà resa disponibile a Maggio/Giugno 2018 nelle migliori profumerie concessionarie del brand distribuite sul territorio nazionale.

Vi piace questa magnifica collezione estiva Estée Lauder? Quale prodotto vi incuriosisce?


NON PERDETE LE ALTRE SUPER COLLEZIONI MAKE UP ESTIVE:

Veteran

Scritto da Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

11 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento