Estee Lauder Courreges: make up primavera 2015

estee lauder courreges

La primavera 2015 ci porta una grandissima novità nel campo della bellezza!

Dalla collaborazione tra una delle case cosmetiche più amate dalle donne, Estee Lauder, e lo stilista francese André Courreges, nasce una collezione make up dallo spirito innovativo e moderno, che stupirà tutte le make up addicted.

estee lauder courreges

Una collezione pop che trasmette un senso di leggerezza, assenza di gravità, traslucenza, effetti speciali. C’è un chiaro richiamo al futurismo e allo spazio: ombretti come pianeti, satelliti, missili sulla luna. Nelle immagini della campagna pubblicitaria si vedono cosmetici che fluttuano nell’aria. Uno stile che non siamo soliti vedere abbinato al brand Estee Lauder, una unione unica tra lusso e design.

La collezione primaverile Estee Lauder Courreges comprende una lunga serie di prodotti trucco che uniscono formulazioni di alta qualità a packaging lussuosi e innovativi: gloss, illuminanti, ombretti, ciglia finte e tanto altro, per una linea make up che prende il meglio da due brand numero uno nel loro campo.

prodotti make up estee lauder courreges

Scopriamo insieme nel dettaglio la linea make up Estee Lauder Courreges!

EYE AMPLIFIER (prezzo 26,00$)

Ombretti in polvere compatta dalle tonalità fredde e luminose, con una speciale formulazione con polimeri sintetici che permettono al colore di fissarsi al meglio sulla palpebra. Possono essere utilizzati sia da asciutti che da bagnati, per un effetto specchio super shimmer, che dura per ore. Ecco le due nuance disponibili:

Acqua Silver, verde acqua spento;
Black Silver, grigio antracite.

ombretti estee lauder

EYE GLIDE PENCIL (prezzo 22,00$)

Matitone ombretto in stick Estee Lauder primavera 2015 nella tonalità Silver Streak, un argento scuro dai bagliori metallici che illumina ed intensifica lo sguardo in maniera inusuale.

stick ombretto estee lauder

ULTRA WHITE EYELINER (prezzo 26,00$)

Estremamente insolito è l‘eyeliner bianco dal finish vinilico: il sottile pennellino permette un’applicazione estremamente precisa, soprattutto nella delicata zona vicino alle ciglia e nella codina finale.

eyeliner estee lauder

LIP & CHEEK BALL (prezzo 26,00$)

Prodotto make up Estee Lauder due in uno: utilizzabile come gloss per labbra da baciare, oppure come blush sulle guance, per un tocco di colore super naturale e fresco. L’unica nuance disponibile nella linea Courreges, Ultra Pink, è una tonalità di rosa malva universale, che sta bene a tutte le carnagioni.

blush estee lauder

IRIDESCENT BALL HIGHLIGHTER (prezzo 26,00$)

Illuminante in gel beige-dorato: l’innovativo packaging a sfera permette un’applicazione semplice e funzionale, direttamente con le dita, per un viso naturalmente luminoso.

illuminante estee lauder

ILLUMINATIONS FACE POWDER (prezzo 32,00$)

La collezione trucco Courreges Estee Lauder comprende un’altro illuminante, questa volta in polvere compatta: grazie al finish vellutato e leggermente shimmer e alla formula a lunga durata, illumina il viso in modo discreto ma duraturo.

illuminante in polvere estee lauder

LIP VISOR (prezzo 26,00$)

Packaging fuori dagli schemi, per i nuovi gloss Estee Lauder: la speciale formulazione idrata le labbra e le rimpolpa, grazie all’effetto bagnato, che leviga otticamente le rughette e le screpolature. Disponibili in due colorazioni

See-Through, trasparente;

lipgloss estee lauder
Coral Mini, albicocca.

lipgloss estee lauder

SUPER LASHES (prezzo 32,00$)

Per uno sguardo anni ’60, la linea trucco Estee Lauder Courreges ci delizia con un paio di ciglia finte sagomate, effetto ragno.

ciglia finte estee lauder

KABUKI BRUSH (prezzo 36,00$)

Indispensabile per l’applicazione dei prodotti in polvere, Estee Lauder propone infine un pennello kabuki ampio e morbido, dall’aspetto lussuoso.

kabuki estee lauder

DOVE ACQUISTARE E QUANDO

La super innovativa collezione make up Estee Lauder André Courreges sarà disponibile a partire da marzo 2015 nelle migliori profumerie italiane e in negozi esclusivi come 10 Corso Como Milano.

Cosa ne pensate? Vi piace quest’inedita collezione Estee Lauder 2015?

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

3 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Makeup Layla

Make up Layla: opinioni, recensione, swatches

Yamamay intimo primavera estate 2015: foto, prezzi