Estee Lauder Fondotinta Cushion Stick Double Wear

Estee Lauder Fondotinta Cushion Stick

Estee Lauder presenta una novità che ci farà innamorare! E’ il Fondotinta Cushion Stick Double Wear Radiant Makeup dal packaging innovativo che promette di donare all’incarnato un effetto nude luminosissimo.

FONDOTINTA ESTEE LAUDER CUSHION STICK DOUBLE WEAR

Estee Lauder ci sorprende con un fondotinta ultra innovativo, una rivisitazione ben pensata del classico fondotinta cushion, proponendo un prodotto praticissimo nella sua applicazione grazie al formato in stick. Il packaging è moderno e funzionale per essere super dinamico e a portata di mano.

Grazie alla speciale formula, Estee Lauder promette una tenuta del trucco per oltre 8 ore.

FORMULAZIONE CUSHION STICK RADIANT MAKEUP

La nuova formula Double Wear è liquida e leggera, ideale per creare un effetto ‘seconda pelle’. Al suo interno troviamo un mix di lipidi emollienti e un particolare burro brasiliano, il Murumuru, che ha la caratteristica di idratare profondamente la pelle conferendole un finish brillante (Complesso SkinSync).

La combo acido Ialuronico ed estratti di frutta aiuta il prodotto a distribuirsi perfettamente sul volto e a garantire una tenuta massima per tutta la giornata (Complesso Dissetante – Quench Complex).

La formula si completa con un Mix ottico per esaltare la radiosità (Glow Enhancing Optics). Si tratta di un composto minerale con Oro e Perle dei Mari del Sud che aiuta a ravvivare l’aspetto cutaneo e ad avere una carnagione radiosa.

La texture ultra leggera, a base d’acqua, permette una più precisa modulazione del prodotto a seconda delle esigenze.

Fondotinta cushion Estee Lauder

Il cushion stick double wear di Estee Lauder si differenzia dal classico fondotinta, soprattutto per la sua grande versatilità e freschezza, sia nella texture che nel profumo, con note di Rosa e Gelsomino.

APPLICAZIONE CUSHION STICK DOUBLE WEAR ESTEE LAUDER

Come si applica? L’applicazione dell’innovativo fondotinta cushion di Estee Lauder è semplicissima, basterà girare la rotellina presente sulla confezione per dosare la quantità che si vuole applicare e con dei piccoli tocchi delicati applicare il prodotto sul viso. La spugnetta, grazie alle speciali porosità, tratterrà il prodotto al suo interno e permetterà una stesura facilissima e senza sprechi.

Come si pulisce la spugnetta? E’ possibile rimuovere la spugnetta in modo semplice: girando l’anello dorato che si trova nella parte superiore del prodotto. Per pulirla basta utilizzare un sapone neutro e dell’acqua tiepida. E’ utile poi tamponarla per eliminare i residui di acqua e lasciarla asciugare prima di utilizzarla nuovamente.

Kendall Jenner per Estee Lauder

Nonostante la consistenza acquosa del fondotinta, Estee Lauder assicura una buona coprenza grazie alla grande capacità di stratificazione del prodotto.

Double wear cushion fondotinta Estee Lauder

COLORAZIONI PROPOSTE CUSHION DOUBLE WEAR ESTEE LAUDER

Le tonalità che Estee Lauder ci propone sono sei, dalle tonalità più chiare a quelle più scure:

  • Pale Almond.
  • Ivory Beige.
  • Ecru.
  • Tawny.
  • Outdoor Beige.
  • Shell Beige.

Un’ampia gamma super modulabile che si adatta perfettamente a diverse tipologie di incarnato e che ha il suo punto di forza nella texture delicata che non ostruisce i pori e non lascia striature.

DATA DI USCITA ESTEE LAUDER DOUBLE WEAR NUDE

Il nuovo fondotinta Estee Lauder Double Wear Nude Cushion Stick Radiant Makeup sarà in vendita a partire da Ottobre 2016 al prezzo di 39,00 euro sia nelle profumerie concessionarie Estee Lauder come Sephora e Douglas oppure dal sito e-commerce dell’Azienda: www.esteelauder.it

Che ne dite di questa novità beauty per l’autunno inverno? Fateci sapere nei commenti se anche voi siete appassionate dei prodotti cushion!


SEI IN CERCA DI NOVITA’? POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Scritto da Valentina Zamboni

Foto del profilo di Valentina Zamboni

Beauty & Fashion Editor - Studentessa di Economia e Management presso l'Università degli Studi di Ferrara. Appassionata di moda e nuove tendenze, ha una passione sfrenata per la creazione di outfit. L'accessorio che predilige è un bel sorriso con, ovviamente, una tinta labbra matt dai colori power.

© Riproduzione riservata

12 Commenti

Lascia un commento
  1. Considerando l’alta coprenza del Double Wear (che io adoro) è una novità strepitosa….. Sono un po’ titubante per quello che riguarda l’applicazione, ma alla fine credo sia solo questione di pratica!!!

Lascia un commento

Borse Moschino 2016 2017

Borse Moschino autunno inverno 2016 2017: Foto e Prezzi

Wycon palette vuote

Palette vuote Wycon personalizzabili con 80 cialde